La Battaglia dei pianeti

News, opinioni, domande e problematiche su Pokerstars.it

La Battaglia dei pianeti

Messaggioda franky4fingers » 3 luglio 2009, 23:46

Questa settimana ho deciso di provare il brivido :? di concorrere per MERCURIO ORBITA ALTA,poiche' alla distanza i valori dovrebbero venir fuori(almeno spero/speravo),a differenza dell ORBITA BASSA,dove devi concentrare in soli 20 sit & go, tutto il repertorio di buon giocatore ma soprattutto di buona sorte.Tutto regolare fino a ieri ,ovvero al 60°sit,dove mi trovavo sopra la media per agguantare il 1° posto,ma poi arriva la giornata no(arriva sempre prima o poi)cioè oggi dove in 15 tornei disputati,sono arrivato poche volte ITM,al contrario invece delle bad beat,che arrivavano da tutte le parti :angry: vabbe riverstars ha deciso per me,che ci vuoi fare :whistle:
A questo punto non mi rimane che grindare gli ultimi 25 :P e sperare per il meglio..
Qualcuno ha esperienze in proposito ?
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: La Battaglia dei pianeti

Messaggioda Heldor » 4 luglio 2009, 14:28

franky io la prima settimana feci il primo posto in orbita bassa del primo pianeta (giocando sit da 50 cents)...premio: 100 T€
poi non sono più riuscito a fare buoni risultati tranne per un altro 10 T€ e due-tre volte 2 T€ sempre all'orbita bassa del primo pianeta :)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda nano75 » 4 luglio 2009, 15:30

anche io sto provando l'orbita alta,ho fatto sit da 6 persone da .50 e 1 euro
dopo una bella partenza ero in media a 1500+ ,ma poi ho avuto una flessione di 20 tornei...ora ne ho 88 e 1092 pt,che fanno una media di 1250 circa...
spero di raggiungerli,dovrebbero farti entrare nei 50 posti per quei 2 spicci...
Pero' per i tempi che dedico ora al poker è una faticaccia fare 100 sit(e meno male che sono turbo e da 6)
secondo me ad agosto basteranno meno punti per entrare nei 50,visto che ci saranno meno giocatori...
che nick hai su PS?
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda franky4fingers » 4 luglio 2009, 18:31

Complimenti heldor :gr8:
Per quanto mi riguarda,"la bassa"non la considero piu' di tanto,perche' come ho gia' detto è piu' difficoltoso arrivare tra i primi posti,infatti sono solo intorno alla 60°pos..
Anch io preferisco i 6 max(sono un filo piu' tecnici),ma per questa occasione ne ho giocati solamente 4/5, scegliendo invece i sit da 9(1€),dove mi son trovato molto bene.
Concordo con nano75,è davvero una faticaccia fare 100 sit su la stessa room :P
Oggi sta andando abbastanza bene,anche se mi hanno scoppiato l impossibile(AAvs78;AAvs34;KKvs45;tutti trips al river).
-15 alla conclusione e sono a 1389(nano leggi la targa :mrgreen: )
Cmq mi basterebbe arrivare tra i primi 10 ed aggiudicarmi la partecipazione al triplo shootout(ma che roba è ?)da 10.000€
p.s.nano il nick te lo dico lunedi' :coolguy: :lol:
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 5 luglio 2009, 0:25

nano75 ha scritto:ora ne ho 88 e 1092 pt,che fanno una media di 1250 circa...
spero di raggiungerli,dovrebbero farti entrare nei 50 posti per quei 2 spicci...

bah ...che schifezza gli ultimi 12...solo 3 secondi posti e raggiungo un mediocre 1155..ora sono 39° ma penso che usciro' dai 50.....
Ho preso una serie di badbeat allucinanti,e mi son reso conto che davvero nei week end ci sono le gabbie aperte...
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda franky4fingers » 5 luglio 2009, 3:28

Ho finito la maratona :P e questo è il risultato(sperando che in queste ultime 3 ore non venga stravolta la classifica):
Mercurio Orbita bassa: pti.405 pos.66°
Mercurio Orbita alta: pti.1677 pos. 6° (10T€)
Ticket per il triplo shootout mensile da 10.000€
Inoltre ho tribettato il BR e anche se si tratta di piccole cifre è pur sempre una soddisfazione.
Dopo la gita su Mercurio,credo che faro' pure un viaggetto su Marte :lol:
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 5 luglio 2009, 10:18

Franky complimenti :D
Il tripleshootout io lo ho partecipato e non mi piace assolutamente ma finchè è gratis :D
in poche parole vi saranno non ricordo quanti tavoli,ma credo 36tavoli da 6 persone....quando in ogni tavolo rimarrà un unico giocatore si formeranno i 36 tavoli e da qui si entra ITM....poi il primo di ogni tavolo andrà a formare il tavolo finale da 6 persone e qui i premi sono altini....ovviamente T€ :D
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda franky4fingers » 5 luglio 2009, 13:13

Heldor ha scritto: credo 36tavoli da 6 persone....quando in ogni tavolo rimarrà un unico giocatore si formeranno i 36 tavoli

ehm..mi sa che ti sei un po' confuso,cmq ho capito il concetto e lo svolgimento dovrebbe essere pressoche' questo:
36 table 6 max,i vincitori di ogni tavolo formeranno altri 6 table 6 max ed i primi nei rispettivi tavoli formeranno l' FT
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 5 luglio 2009, 13:50

Esatto frankie :gr8:
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 5 luglio 2009, 14:56

si si scusa franky hai capito bene :mrgreen:
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a Pokerstars.it