la n11111 in assoluto dopo gioco digitale e la cara pokerstars.it dalla quale i migliori giocatori sono fuggiti disperati una room che non premia la bravura ma la donkagine in assoluto con river assurdi . Solo ieri dopo aver tramutato 100€t in soldi reali e non superando 120€ grendo per circa 300€ e se li ciuccia tutti in un botto compreso oggi aq scoppiata da 7j il player settato il 7 al flop manda vasca tovando il jack pace amen gloria al donk che manda vasca 7j ma torniamo a noi questa room e fatta per chi piu spende piu guadagna anche se molte volte e piu la spesa e solo guardando i bankroll dei grandi ce da pensare molto " sono tutti sotto" lololol e quelli che ancora si salvano lo saranno presto visto che il numero dei player aumenta sempre piu e neanche ai tornei da 50€ non sara' piu facile piazzarsi come prima frecciattina ai grandi campioni " con pochi player sono tutti bravi a fare risultati" andando verso i sit sia da tavolo singolo che hai multi tavolo la cosA PIU SCHIFOSA SONO I TAVOLI DA 100€ li la donkagine e exclusive potete trovare le 6 stelle nere ho rosse non vi dico sharckscope hahahahahhahahaha l'ultimo ha speso un qualcosa come 500000 € ed e sopra di 500€ roba da ridere e cosi tanti altri gli uh rendono a suon di 100€ e di titoli nobiliari dal canto mio povero silver che non spende per la stellina porta rogna e forse per questo l'innevitabile scoppio " sto scherzando " da oggi la cara pokerstars.it finisce nel cestino per carenza di credibilita' una vera truffa legalizata e prima che qualcuno abbia da obbiettare premetto che provengo dal .com la .it e veramente una grande schifezza tirate le somme dal canto mio ritorno sulle b2b dove li almeno le random sono randon qui e solo una parola buttata al vento.
Una cosa non capisco come faccia il D.Minieri a far parte del team pro piu lo vedo a giocare e piu vedo un somaro al tavolo grazie italia1 hahahaha unico vero big e solo L.Pagano che almeno al sunday ha fatto un final table il Minieri solo l'ombra frecciatta al grande pro che di pro non ha nulla

Confermo.. non ho risposto perchè non si capisce nulla! 

?