la room piu truffaldina vi lascio indovinare

News, opinioni, domande e problematiche su Pokerstars.it

la room piu truffaldina vi lascio indovinare

Messaggioda maxpari2001 » 25 gennaio 2010, 16:43

la n11111 in assoluto dopo gioco digitale e la cara pokerstars.it dalla quale i migliori giocatori sono fuggiti disperati una room che non premia la bravura ma la donkagine in assoluto con river assurdi . Solo ieri dopo aver tramutato 100€t in soldi reali e non superando 120€ grendo per circa 300€ e se li ciuccia tutti in un botto compreso oggi aq scoppiata da 7j il player settato il 7 al flop manda vasca tovando il jack pace amen gloria al donk che manda vasca 7j ma torniamo a noi questa room e fatta per chi piu spende piu guadagna anche se molte volte e piu la spesa e solo guardando i bankroll dei grandi ce da pensare molto " sono tutti sotto" lololol e quelli che ancora si salvano lo saranno presto visto che il numero dei player aumenta sempre piu e neanche ai tornei da 50€ non sara' piu facile piazzarsi come prima frecciattina ai grandi campioni " con pochi player sono tutti bravi a fare risultati" andando verso i sit sia da tavolo singolo che hai multi tavolo la cosA PIU SCHIFOSA SONO I TAVOLI DA 100€ li la donkagine e exclusive potete trovare le 6 stelle nere ho rosse non vi dico sharckscope hahahahahhahahaha l'ultimo ha speso un qualcosa come 500000 € ed e sopra di 500€ roba da ridere e cosi tanti altri gli uh rendono a suon di 100€ e di titoli nobiliari dal canto mio povero silver che non spende per la stellina porta rogna e forse per questo l'innevitabile scoppio " sto scherzando " da oggi la cara pokerstars.it finisce nel cestino per carenza di credibilita' una vera truffa legalizata e prima che qualcuno abbia da obbiettare premetto che provengo dal .com la .it e veramente una grande schifezza tirate le somme dal canto mio ritorno sulle b2b dove li almeno le random sono randon qui e solo una parola buttata al vento.
Una cosa non capisco come faccia il D.Minieri a far parte del team pro piu lo vedo a giocare e piu vedo un somaro al tavolo grazie italia1 hahahaha unico vero big e solo L.Pagano che almeno al sunday ha fatto un final table il Minieri solo l'ombra frecciatta al grande pro che di pro non ha nulla
maxpari2001
Pulcino
Pulcino

Re: la room piu truffaldina vi lascio indovinare

Messaggioda franky4fingers » 26 gennaio 2010, 16:27

i sottotitoli a che pagina sono? :roll:
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda PePPe26 » 26 gennaio 2010, 16:31

:rofl: Confermo.. non ho risposto perchè non si capisce nulla! :rules:
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Bistecca » 26 gennaio 2010, 17:07

Facciamo un deal.

Tu non scrivi belinate, o almeno lo fai in italiano, ed io non ti insulto, ok ;)?
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda franky4fingers » 27 gennaio 2010, 1:44

secondo voi di quanto sta' sotto?
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Heldor » 27 gennaio 2010, 10:47

certo che dire che i reg dei 100€ sono donks...mmm...caro amico si chiama ICM :)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda sartix81 » 14 aprile 2010, 12:05

concordo pienamente...
meno male che nn sono l'unico a dirlo...
gioco digitale e' da scartare assolutamente e' da nn considerare nemmeno che sia una poker room non lo merita.
mentre pokerstars la sta salvando un po' la pubblicita' ma ultimamente anche pokerstars sta esagerando un po' facendo uscire mani impossibili tipo quando sei rimasto con altri due giocatori in un sit da 6 giocatori ed hai meno chips degli altri due e' inutile sperare di arrivare primo al massimo arrivi secondo se hai la pazienza di aspettare le mani giuste (fino al MAGIC RIVER)e di non andare all in anche con AA perche' sarebbe la cazzata piu' grande il tuo avversario al river fara' come per magia scala al 7 oppure colore al 5 o ancora meglio tris di 7 o 5 perche' lui e' venuto a vedere con con 5 e 7 tanto parecchi giocatori hanno capito il funzionamento del server ma nn il gioco...
ci sono ogni giorno sempre nuovi iscritti perche' vedono italia uno e la pubblicita' ma nn sanno che non vinceranno mai un euro...

GIOCO DIGITALE E POKERSTARS VANNO CHIUSE...
sartix81
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Heldor » 14 aprile 2010, 12:31

sorry boys ma :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :lol: :lol: :lol: :lol:
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda stev@nin » 14 aprile 2010, 12:52

ieri ho sharkato un tipo che giocava ADS: 20 sit giocati, profit meno 400€, roi -50% ;)
è tutto rigged!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda sartix81 » 14 aprile 2010, 13:05

ciao heldor perche' faccio ridere??
su gioco digitale ho versato in un anno di gioco 300 euri mentre su pokerstars nemmeno 300 euri
e sto ancora giocando...
io non parlo da perche' ho perso chissa' quali cifre ma da uno ke gioca seriamente e ci rimango male quando vedo una grande pokerroom come pokerstars fare ste cose..(se sei un vero giocatore non un campione te ne accorgeresti pure tu che le cose su pokerstars nn vanno ma da come parli ..............)..
gioco nei tavoli cash su bestpoker88 e ti posso garantire che i miei risultati non sono altissimi ma nel 90% dei casi mi e' andata sempre bene..come si spiega???e dicono che i .com siano peggiori invece sono molto piu' reali..
sartix81
Pulcino
Pulcino

Prossimo

Torna a Pokerstars.it