per chi non crede più in pokerstars

News, opinioni, domande e problematiche su Pokerstars.it

Re: per chi non crede più in pokerstars

Messaggioda jozimitzu » 22 novembre 2011, 15:47

Mah................
jozimitzu
Pulcino
Pulcino

Messaggioda mercury76 » 24 novembre 2011, 14:02

ieri sera andata veramente di lusso :yes: AQ VS AA ALL'IN preflop trovo Q al flop river Q
mercury76
Dilettante
Dilettante

Messaggioda Matte78 » 29 novembre 2011, 19:03

Ragazzi mi intrometto pure io.
A parte il fatto che sinceramente non credo in nessuna truffa da parte di nessuna poker room, non ci vedo il guadagno...perchè?? perdere clienti?? le poker room guadagnano con le rake e pertanto chissenefrega chi vince e chi perde???
Questo è ovviamente il mio parere personale, ma detto ciò non capisco come chi crede di essere truffato da una poker room continui a giocare on line....se io avessi il minimo sospetto di essere truffato farei cash out e basta.
Preciso che io sono un player random che gioca per puro e semplice divertimento e anche a me sono capitati periodi o scoppi incredibili, per una settimana chiunque mi chiamasse vinceva, ma non ho mai creduto di essere truffato.
Spesso se non sempre ci dimentichiamo di quando la fortuna bacia le nostre carte sfavorite.
Molto spesso ho letto di gente che si lamentava del server che lo ha fatto perdere, ma poi guardando la mano postata era stata giocata in maniera pessima. Io quando perdo e penso di averla giocata bene chiedo conferma nel forum, qua o anche su intellipoker dove spesso si verifica che una giocata è stata fatta male e lo scoppio si poteva evitare.
Ovvio non voglio convincere nessuno, ma a volte è più facile colpevolizzare qualc'un altro per i propri insuccessi.
Matte78
Pulcino
Pulcino

SnaiPoker: Matte78
PokerStars: 4Matte78

Messaggioda jtd156 » 13 dicembre 2011, 0:25

gioco a Pokerstars, 3 sit and go differenti uno dietro l altro... mi capitano 3 volte AA, la prima volta esco contro colore, la seconda contro KK e la terza contro 99... fate letteralmente vomitare.... e poi parlano di integrità.... mi viene il vomito.... davvero fanno solamente schifo..... tutto calcolato... fanno solamente schifo... più gioco e più capisco quanto sia vero il fatto che incitino la gente con il gioco d azzardo e ad accanirsi.... e poi invece di incitarla a giocare fanno queste cose vergognose... madonna mia... se solo si potesse fermare tutto sto schifo sarei tra i primi a farlo... vergognoso... posso capire una volta, 2 ci può stare ma tre volte di fila, DICO 3 VOLTE DI FILA, UN SIT AND GO DIETRO L ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che vadano un pò a cagare... vergognosi...
jtd156
Pulcino
Pulcino

PokerStars: mtadm

Messaggioda Matte78 » 8 gennaio 2012, 3:11

Io lo ripero, la soluzione c'è per evitare di perdere....smettere di giocare.
Matte78
Pulcino
Pulcino

SnaiPoker: Matte78
PokerStars: 4Matte78

Messaggioda GRINDERLADY » 11 gennaio 2012, 18:28

se riuscissi a perdere solo 3 sng di seguito (i miei downswing a volte durano anche 2/3 giorni perche doppo il terzo bi in sequenza in fumo spengo il pc e ci riprovo il giorno dopo)mi sentirei davvero fortunata :lol: anche se col passare del tempo mi capita sempre meno :coolguy: invece di lamentarti cerca di evitare di giocarti tutto il bankroll in 3 sit :slam:
GRINDERLADY
Esordiente
Esordiente

PartyPoker: MANUELA271
PokerStars: MANUELA271
BetClic: GRINDERLADY
BwinPoker: MANUELA271
NetBet: MANUELA271

Messaggioda maxilre » 26 febbraio 2012, 2:03

Salve a tutti,

vorrei provare a spiegarvi in termini economici qual'è il vantaggio delle poker room nel pilotare i tornei che ognuno di noi quotidianamente gioca.
Immaginate di essere voi i titolari di pokerstars.
Facciamo finta che i vostri potenziali clienti siano all'incirca 1000,di questi quelli realmente preparati sul poker saranno verosimilmente un 2% quindi 20,tutti gli altri sono amatori e giocatori casuali.I 20 professionisti(per comodità li chiameremo così)verseranno nelle vostre casse 5000€ al mese,mentre tutti gli altri versaranno una media di 150€ al mese. Il ricavo lordo del primo mese sarà quindi di 20*5000= 100000 e 980*150=147000 quindi 247000€.
Se non pilotassimo i tornei questi verrebero vinti nell'80% dei casi dai PRO e quindi il secondo mese in media il 60% dei giocatori casuali lascerebbe la nostra poker room e d'altra parte i Pro vincendo molto non avrebbero più la necessità di versare somme importanti. Il fatturato del secondo mese sarà quindi drasticamente ridotto.Se invece lasciassimo a rotazione vincere un pò tutti ,i nostri Pro sarebbero contenti perchè giocando tanto(ed essendo bravi) vinceranno molto, e i nostri giocatori occasionali avrebbero la prospettiva di facili guadagni e quindi verseranno nelle nostre casse ancora più denaro invogliando amici e parenti ad iscriversi.

Vi lascio alle vostre considerazioni.
maxilre
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Janus » 27 febbraio 2012, 15:17

maxilre ha scritto:Vi lascio alle vostre considerazioni.

E l'ennesima stupidata che si legge in ogni forum e siccome qui non siamo diversi che altrove, rispettiamo e lasciamo spazio al tuo pensiero.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda VIRTUALSOUND » 26 marzo 2012, 0:06

Sito truffa all' italiana il .com e' totalmente diverso come generazione delle mani anche un cerebroleso se ne accorgerebbe autoescluso immediatamente cercano di azzerare piu conti possibile per aumentare il numero di depositi e quindi aumentare gli interessi
Gioco on line da 10 anni Mai visti tempi cosi lunghi di bed beat al limite dell inverosimile ma se collegati al discorso fatto in precedenza la spiegazione e' chiara
VIRTUALSOUND
Esordiente
Esordiente

Precedente

Torna a Pokerstars.it