da Matte78 » 29 novembre 2011, 19:03
Ragazzi mi intrometto pure io.
A parte il fatto che sinceramente non credo in nessuna truffa da parte di nessuna poker room, non ci vedo il guadagno...perchè?? perdere clienti?? le poker room guadagnano con le rake e pertanto chissenefrega chi vince e chi perde???
Questo è ovviamente il mio parere personale, ma detto ciò non capisco come chi crede di essere truffato da una poker room continui a giocare on line....se io avessi il minimo sospetto di essere truffato farei cash out e basta.
Preciso che io sono un player random che gioca per puro e semplice divertimento e anche a me sono capitati periodi o scoppi incredibili, per una settimana chiunque mi chiamasse vinceva, ma non ho mai creduto di essere truffato.
Spesso se non sempre ci dimentichiamo di quando la fortuna bacia le nostre carte sfavorite.
Molto spesso ho letto di gente che si lamentava del server che lo ha fatto perdere, ma poi guardando la mano postata era stata giocata in maniera pessima. Io quando perdo e penso di averla giocata bene chiedo conferma nel forum, qua o anche su intellipoker dove spesso si verifica che una giocata è stata fatta male e lo scoppio si poteva evitare.
Ovvio non voglio convincere nessuno, ma a volte è più facile colpevolizzare qualc'un altro per i propri insuccessi.