Salve a tutti..premesso che non sono un assiduo e maniaco giocatore on line di poker,dopo le mie ultime vicissitudini pokeristiche in pokerstars credo di non riuscire più a nutrire la speranza nè di guadagnare qualche euro su internet grazie al poker,nè tantomeno di divertirmi..pensavo di aver ingranato la marcia giusta,guadagnando torneo su torneo,heads up su heads up,passando da un deposito iniziale di 10 euro ad una cifra disponibile di 168 euro circa,ma in modo molto,ma che dico molto,assolutamente e assurdamente strana quella cifra pian piano si è sgonfiata..ho perso nei modi più assurdi,con punti altissimi.
Preciso che io sono un giocatore del poker classico a 5 carte,una versione in cui credo di poter dire la bravura,oltre ovviamente ad una quota naturale di fortuna,è maggiormente rilevante rispetto all'hold'em..che tuttavia rispetto assolutamente,poichè richiede una notevole dose di strategia e di visione.
Ovviamente io non posso avere alcuna prova che ci sia un sistema truffato che illude la gente,dandole l'impressione che la propria bravura può portare a dei buoni guadagni,e poi rituffando la stessa gente al livello di partenza,infliggendole sconfitte amare e beffarde.
L'elemento che mi fa ragionevolmente pensare ad un sistema truffato e beffardo è la continuità di questa anomalia : in tre o quattro depositi finora fatti il fenomeno si è ripetuto sistematicamente,qualcosa in cui, in tutta sincerità, non con credo c'entri molto la bravura,la strategia o l'intelligenza.
Si giunge ad essere stufi di un sistema che ritengo essere fortemente sospettato di truffa nei confronti dei propri clienti,badate bene,non sto dicendo che il sistema è certamente truccato,ma sicuramente penso che esso possa esserlo,vista la mole di lamentele di cui sono venuto a conoscenza.
Non si tratta di una questione materiale riguardante il denaro finora perso nel poker on line,ma dell'esigenza di un chiarimento,a cui possibilmente si può giungere se tutti colori che siamo o ci sentiamo truffati si uniscono in questo comune intento.
Faccio dunque appello a coloro che vogliono unirsi in questa volontà,magari indirizzata ad una azione collettiva,ad una raccolta di firme per un disegno di legge,qualcosa insomma che possa significare da parte nostra REAZIONE.
Grazie per l'ascolto,spero di ricevere qualche appoggio,ne sarei davvero grato.

o vi chiamano con cartacce