per chi non crede più in pokerstars

News, opinioni, domande e problematiche su Pokerstars.it

per chi non crede più in pokerstars

Messaggioda mediterraneo » 12 marzo 2011, 17:40

Salve a tutti..premesso che non sono un assiduo e maniaco giocatore on line di poker,dopo le mie ultime vicissitudini pokeristiche in pokerstars credo di non riuscire più a nutrire la speranza nè di guadagnare qualche euro su internet grazie al poker,nè tantomeno di divertirmi..pensavo di aver ingranato la marcia giusta,guadagnando torneo su torneo,heads up su heads up,passando da un deposito iniziale di 10 euro ad una cifra disponibile di 168 euro circa,ma in modo molto,ma che dico molto,assolutamente e assurdamente strana quella cifra pian piano si è sgonfiata..ho perso nei modi più assurdi,con punti altissimi.
Preciso che io sono un giocatore del poker classico a 5 carte,una versione in cui credo di poter dire la bravura,oltre ovviamente ad una quota naturale di fortuna,è maggiormente rilevante rispetto all'hold'em..che tuttavia rispetto assolutamente,poichè richiede una notevole dose di strategia e di visione.
Ovviamente io non posso avere alcuna prova che ci sia un sistema truffato che illude la gente,dandole l'impressione che la propria bravura può portare a dei buoni guadagni,e poi rituffando la stessa gente al livello di partenza,infliggendole sconfitte amare e beffarde.
L'elemento che mi fa ragionevolmente pensare ad un sistema truffato e beffardo è la continuità di questa anomalia : in tre o quattro depositi finora fatti il fenomeno si è ripetuto sistematicamente,qualcosa in cui, in tutta sincerità, non con credo c'entri molto la bravura,la strategia o l'intelligenza.
Si giunge ad essere stufi di un sistema che ritengo essere fortemente sospettato di truffa nei confronti dei propri clienti,badate bene,non sto dicendo che il sistema è certamente truccato,ma sicuramente penso che esso possa esserlo,vista la mole di lamentele di cui sono venuto a conoscenza.
Non si tratta di una questione materiale riguardante il denaro finora perso nel poker on line,ma dell'esigenza di un chiarimento,a cui possibilmente si può giungere se tutti colori che siamo o ci sentiamo truffati si uniscono in questo comune intento.
Faccio dunque appello a coloro che vogliono unirsi in questa volontà,magari indirizzata ad una azione collettiva,ad una raccolta di firme per un disegno di legge,qualcosa insomma che possa significare da parte nostra REAZIONE.
Grazie per l'ascolto,spero di ricevere qualche appoggio,ne sarei davvero grato.
mediterraneo
Pulcino
Pulcino

PokerStars: ilikechopin

Re: per chi non crede più in pokerstars

Messaggioda danielesem » 12 marzo 2011, 22:28

sono quasi completamente d'accordo con tutto ciò che hai scritto, purtroppo pokerstars come del resto tutte le altre poker room hanno interesse a far girare i soldi tra tutti i giocatori e soprattutto tra i donk che sono il loro pane quotidiano, tutto ciò và al di là della semplice casualità che ci vogliono far credere, del resto da un programma cosa possiamo aspettarci??!! è ovvio che inizialmente ti fanno vincere, ti drogano, ti fanno credere che sei pure bravo e poi ti spennano, un classico del gioco online. Personalmente dopo 25 anni di esperienza nel poker posso dirti che ciò che capita sistematicamte online è pura fantascienza, pertanto nonostante sia un ottimo giocatore e vincente, anche se di qualche centinaia di euro, ti dico che non si può vivere del poker online, ho provato dedicando tanto tempo e impegno visto la mia situazione da disoccupato, ma alla fine riesci a vincere solo gli spiccioli.
In particolare in pokerstars ho notato che ai vari professionisti, supernova, etc, molte cose non accadono anzi, fanno chiamate assurde e poi realizzano punti runner runner incredibili, quindi se ti posso dare un consiglio lascia stare il poker online, magari gioca esclusivamente per passare il tempo senza investire troppo denaro; a me oramai è passata pure la voglia, figurati che ho fatto tante di quelle foto, video etc, delle cose assurde che mi sono capitate, cosa che da molto tempo non faccio più, visto che sono disgustato.
Non sperare in un chiarimento o in un'azione legale, purtroppo di mezzo c'è lo Stato, e quindi battaglia persa in partenza, fattene una ragione e se puoi non giocare più, te ne sarà grato il fegato e il portafoglio.......LOL
danielesem
Pulcino
Pulcino

Messaggioda djfava8 » 13 marzo 2011, 4:19

Ciao, Voglio risponderti che sono un giocatore assiduo e maniaco di PS. e mi trovo bene e ti posso assicurare che se sei bravo fai molti più soldi online di quanto non in casinò per tre semplici motivi:
Smazzate più veloci quindi più mani
Possibilità di multitablare massivamente
meno spese (sia per te) sia per la poker room che quindi t prende meno rake.

Gioco su diversi siti... e ti assicuro che vincere molti soldi in un giorno per perderne la metà il giorno dopo è assolutamente normale è quel che si chiama varianza
L'Unica cosa che a te deve importare se vuoi mantenerti con il Poker Online è il ROI !!!! è su quello che devi costruire il tuo Business Plan non è che puoi pensare che se giochi 100 sit e li vinci tutti , puoi continuare cosi ad oltranza.....devi giocare almeno 2000 giochi per valutare il tuo Roi.
Spero di essermi spiegato...ti assicuro che non c'è nulla di truccato per un semplice motivo.....non c'è un interesse economico dietro, infatti la Poker Room prende una percentuale dell'iscrizione (18%) circa da ogni giocatore indipendentemente da chi vince, quindi capirai che che la cosa che interessa alla Poker room è quella di avere più iscritti possibili e se girasse la voce che il gioco è truccato le poker room si svuoterebbero.... In sostanza le Poker Room traggono enormi vantaggi a far in modo che si svolga tutto regolarmente.
Spero di Averti convinto Ciao
djfava8
Pulcino
Pulcino

PokerStars: djfava8

Messaggioda rdm4k » 13 marzo 2011, 9:55

djfava ha detto tutto !

Riguardo le room rigged ci sono centinaia di thread sul web, io rilancio dicendovi che se leggete qualche articolo; sul bankroll managment prima, sullle strategie di gioco poi, i vostri dubbi pian piano svaniranno e capirete due cose fondamentali:

la prima è come nn andare rotti in un giorno :rules:
la seconda è perchè le SupernovaElite vi pushano con 72o :lol: o vi chiamano con cartacce ;)

ciauz
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda danielesem » 13 marzo 2011, 21:50

@djfava: Anch'io gioco su diversi siti e da circa un anno su pokerstars in modo continuo, quindi non parlare a me di bravura, varianza o stronzate simili, ti ripeto gioco da 25 anni e forse tu non eri neanche nato, ho alle spalle milioni di mani, quindi non dire a me come funziona il meccanismo!!
Non è possibile ogni volta, in ogni torneo o sit perdere con il 97% al flop, o 90% al turn o addirittura con il monout al river, cose che a favore mio non capitano mai; al massimo se ti va bene ogni tanto ti fanno arrivare in zona premi ma nelle ultime posizioni, se per caso stai nelle prime posizioni magicamente accade l'impossibile; pertanto lascia stare le solite frasi comuni, per me rimane il fatto che online non è poker ma solo business!!!
La cosa che ti deve far riflettere è che dietro c'è tutto l'interesse a far girare i soldi tra tutti i giocatori, altrimenti un giocatore scarso, non giocherebbe più visto che perde sempre e quindi avrebbero meno clienti e meno guadagni per loro, e credimi di gente scarsa ce nè davvero troppa!!!
danielesem
Pulcino
Pulcino

Messaggioda djfava8 » 14 marzo 2011, 4:54

Non Solo 25 anni fa non ero ancora nato......è pure pochissimo che gioco da ottobre....
Però questo non vuol dire che tu ne sappia più di me.... ieri ho sharkato il profilo dell' utente (l'altro) che dice che PS ti truffa ed ha un grafico ridicolo.....che non può produrre guadagno ....non per vantarmi ma se vedi il mio capisci la differenza....ti scrivo tutto ciò avendo appena finito una giornata in bad run vedendo cose allucinanti come dici tu...(perdendo 2 colpi al 88% uno al 80% e valanghe di 70-30 e 60-40) ma nn me ne preoccupo molto perchè ho già vissuto giornate cosi e non hanno intaccato il mio ROI.
Comunque sper toglierti ogni dubbio una soluzione c'è:
esiste un programma Holdem manager che calcola l'EV; se il valore del EV dopo 2000 giochi si discosta molto dallo 0 allora t do ragione e mi metto tra quelli che PS fa schifo ed è una truffa.
Però fino ad allora penso che invece di dare la colpa a un server e dirmi (tra le righe) che sono un ragazzino e che non capisce un cASSO , dovresti chiederti se giochi in maniera profittevole.
Comunque puoi sempre mantenerti vincendo i milioni al Casinò......se ti fidi del dealer :rofl: :rofl:
djfava8
Pulcino
Pulcino

PokerStars: djfava8

Messaggioda fab8 » 14 marzo 2011, 11:52

ciao a tt nn volevo neanche intervenire pechè nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire
@mediterraneo e daniel studiate.cosi forse capirete xchè
rdm4k ha scritto:le SupernovaElite vi pushano con 72o :lol: o vi chiamano con cartacce ;)
+1k e nn solo anche platinum oro etc etc :rofl: :lol:
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Messaggioda danielesem » 14 marzo 2011, 16:45

fab8 ha scritto:ciao a tt nn volevo neanche intervenire pechè nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire
@mediterraneo e daniel studiate.cosi forse capirete xchè
rdm4k ha scritto:le SupernovaElite vi pushano con 72o :lol: o vi chiamano con cartacce ;)
+1k e nn solo anche platinum oro etc etc :rofl: :lol:[/quote

studiate ahhahahhah mi fai morire, è il tuo manger della poker room per la quale lavori che ti dice di scrivere certe stronzate????!!!!! ti ripeto, basta semplicemente vedere ciò che accade online per rendersene conto che ciò che dici sono solo baggianate!!!!
N.B. puoi studiare quanto vuoi, ma vedere in ogni mano full, colori, poker etc, e river sempre miracolosi, mi sa di fantascienza, preferisco giocare live, tutta un'altra storia...................
danielesem
Pulcino
Pulcino

Messaggioda fab8 » 14 marzo 2011, 18:25

come dicevo nn c e peggior sordo di chi nn vuol sentire ho dei seri dubbi che un giocatore perdente online ( mi pare di capire) sia vincente dal vivo quindi prima capisci dove sbagli prima smetterai di illuderti gl per tt ciauz
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Messaggioda danielesem » 14 marzo 2011, 20:42

mi sa che il detto è: non c'è peggior stupido di chi non capisce quello che legge; purtroppo a quanto vedo ai seri problemi di comprensione della lingua italiana, infatti se rileggi bene nel mio commento iniziale c'è scritto chiaramente che sono un giocatore vincente sia online su diverse poker room e soprattutto live, il mio discorso era centrato sulla non casualità del gioco online, e la continua presenza del fattore fantascienza ai tavoli, ma soprattutto di come per queste ragioni mi viene impedito sempre di raggiungere le prime posizioni in tornei importanti e vincere grosse cifre, perchè tali eventi si verificano sempre a mio sfavore, quindi non ho bisogno ne di illudermi o altro, sono cosciente delle mie abilità e di come funziona il mondo dell'online, il marketing e il business ad esso legati, ti ricordo semplicemente che i vari pro, fanno solo ridere, vanno avanti a furia di sculate e interessi delle vari poker room, giusto per guadagnare sempre più e attirare nuovi giocatori, pertanto prima di dare sentenze o giudizi vari , prova ad informarti prima e imparare a non giudicare chi magari ha molta più esperienza di te!!!!
danielesem
Pulcino
Pulcino

Prossimo

Torna a Pokerstars.it