Ieri è partito il testing per real money su pokerstars.it e da oggi è possibile depositare... Fra l'altro, in fase testing, i sit da 1€ si presentano con buy-in 0,9+0,1 invece del 0,82+0,18 di Gioco Digitale (che è molto lol)... speriamo bene (anche se mi pare poco anche per un colosso come ps). Stavo pensando di depositare circa 1K in questa nuova ed interessantissima PR per partire con qualche sessione in multitabling abbastanza pesante al 10€ e passare al 20€ dopo la prima settimana (tornei 10 giocatori)... finalmente torno ai miei cari sng dopo due mesi di cash game che, devo ammettere, hanno dato non poche soddifazioni

Preparatevi a filmati pazzeschi in 9x con tanto di supporto poker tracker e commento semisclerato (vorrei vedere voi su 9 tavoli a registrare). Il mio nick su pokerstars.it è scalefolli ... e ne vedrete di tutti i colori
Ci sono altri utenti di ADP pronti al grindaggio? Che ne dite di creare un "gruppo SNG" dove i grinder (e non) possono raccontarsela e scambiarsi info e consigli sui sit in questa nuova PR? Sarebbe carino un thread di strategia sui sit, con i link a vari filmati (xò ne girate anche voi o entro in sciopero

) e tutto il resto.
Stay tuned, quando ho news vi aggiorno.