Promozioni Ultimate Home Games per l'EPT di Sanremo

News, opinioni, domande e problematiche su Pokerstars.it

Promozioni Ultimate Home Games per l'EPT di Sanremo

Messaggioda Fedingo » 19 gennaio 2011, 22:08

Salve a tutti ragazzi... In questi giorni pokerstars stà creando gli Home Games, ossia club Privati per organizzare tornei tra amici...
La cosa bella di questa promozione, è che per incentivare le iscrizioni e l'uso di questa novità, hanno creato una promozione: per chiunque abbia fondato un Club e organizzato una certa quantità di tornei, organizza un Freeroll da 10.000€ (per info: http://www.pokerstars.it/poker/home-games/promotions/ultimate/).

Ora, il primo di quel torneo vince la possibilità di organizzare nel suo club un torneo per i suoi membri, nel quale i primi 3 giocatori vincono un pacchetto per l'EPT di Sanremo...

Mio pensiero è... che ne dite se ognuno di noi organizza un club, e facciamo in modo che ognuno si iscriva al club degli altri? così tutti prendiamo un ticket per il freeroll da 10k e aumentiamo le possibilità di vincerlo! Intanto io ho creato il mio club, possiamo scambiarci i dati qui!!

Codice Club: 113100
Codice invito: dinamite

Ditemi che ne pensate!!!
Fedingo
Pulcino
Pulcino

PokerStars: fedingo
BetClic: fedingo

Re: Promozioni Ultimate Home Games per l'EPT di Sanremo

Messaggioda knfusione » 19 febbraio 2011, 12:28

ke ne pensiamo?il fatto e ke se voi la pensate diversamente...allora...NON SIETE NORMALI....io gioko gli home....li vinko e o a disp tre pakketti EPT.poi io riskio di stare a kasa e i miei amici vanno a giokare un live da sogno,dopo ke io o speso tempo denaro e cervello hehhehehe ma dai ke vuoi ke ne pensiamo......komunkue vada non sara' un successo kredetemi raga'
Bisogna valutare tutte le probabilita' "THE ROUNDERS IL GIOCATORE"
knfusione
Allievo
Allievo

Torna a Pokerstars.it