Uno dei siti con più Donk....

News, opinioni, domande e problematiche su Pokerstars.it

Re: Uno dei siti con più Donk....

Messaggioda Heldor » 27 gennaio 2011, 10:18

bè scusami se ti rispondo male ma se giochi da 3-4 anni con questa concenzione del "truccato" non capisco perchè ci stai giocando ancora...
Io ti rispondo cosi: io mi fido del server delle poker room,e non perchè ne ho prove "tecniche" ma perchè gioco da un pò e ho notato che alla lunga se sei bravo più dei tuoi avversari vinci,altrimenti perdi... se il software fosse truccato questo accadrebbe molto più difficilmente :)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda vastasi » 27 gennaio 2011, 11:27

quoto l'ultimo post di heldorn.. anche se capisco benissimo gli scoppi che ci mostra warrios.
periodacci che vanno e vengono, se ti può consolare anche io ho passato 2 mesi orrendi di scoppi sulla snai...
credimi non vincevo nemmeno il 90 \ 10 % agli showdown :|
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda gaspare » 27 gennaio 2011, 17:51

vastasii comunque cioè sulla snai ho avuto anche io un periodo assurdo mi scoppiavano di tutto!!..anzi sulla snai ho lasciato perdere soprattutto perchè è un gioco che per fare una mano devi aspettare anni ahahah...ora su pokerstars sto da paura :)
gaspare
Allievo
Allievo

PartyPoker: zampapunk
SnaiPoker: gasparetartaglia
PokerStars: zampapunk
BetClic: zampapunk

Messaggioda rdm4k » 27 gennaio 2011, 17:53

...e pensa che c'è gente che dice che sia rigged pure pokerstars :yes:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda gaspare » 27 gennaio 2011, 17:58

eheh..secondo me no.. poi vabbè c'è gente che dice tutto di t utte le poker room perchè perde soltanto ahahah
gaspare
Allievo
Allievo

PartyPoker: zampapunk
SnaiPoker: gasparetartaglia
PokerStars: zampapunk
BetClic: zampapunk

Messaggioda dustardly » 12 marzo 2011, 15:28

beh ma soprattutto mi domando una cosa, anche se mi aspettavo che anche gli altri l'avessero notata dal tuo racconto, quando sei andato allin con 1k e l'altro e' 22 ...tu hai 48% l'altro il 52% quindi a rigor di logica non e' che ha sculato + di tanto a vincere.... a lui e' entrata 1 carta a te due carte...ma a lui basta una per vincere... quindi... tutto questo bad event non lo vedo, stessa cosa se vai kj e l'altro k2 le probabilità sono 51% tu 49% lui quindi? in alcuni casi se vai 11 vs 24 ci perdi pero' a lungo termine ovvio che è + fruttuoso andare 11, ma andare allin con % al pre flop in negativo vs 22 oppure del2% e perdere direi è del tutto normalissimo.Discorso era diverso se su 100 volte che giocavi in torneo avevi 11 ed eri stato battato fuori 90 da 1k, comq il luogo comune dell'1k migliore 22 e' + che radicato in molte persone.
dustardly
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: dustardly
PokerStars: dustardly

Precedente

Torna a Pokerstars.it