...mi sono accorto che pokerstars troppo spesso con il server che loro dicono sia RNG fa uscire mani assurde è scandalose!
solo per citarne alcune:
vado all in con AK ed ho uno stack di 6000 chips, il mio avversario mi fa call con uno stack di 15000 ed ha in mano K2 e come per magia al flop esce il 2!
Gioco un altro torneo ma la solfa non cambia....io AJ vedo un all in di 3000 chips che ha chiamato un ragazzo con 22 e sul tavolo escono A J 2 5 7.....si riduce lo stack e la mano successiva è ottima per andare all in con QQ ma un ragazzo con il triplo del mio stack mi fa call con AK ed al flop esce A A 10 turn Q e river 10!
Ho notato spesso che con i siti italiani di poker il 90% vincono i donk oppure quelli che hanno uno stack superiore così da poter continuare il torneo e non farlo andare avanti per molto.
Rimango molto deluso dal poker ITALIANO online ormai ho capito che questa è la situazione e quindi mi metto a giocare freeroll solo per passare il tempo.
Un vero sito poker è FTP dove almeno li non si verificano mai o quasi mai determinate situazioni!

nn ti preoccupare dormi tranquillo