Varianza o truffa?

News, opinioni, domande e problematiche su Pokerstars.it

Varianza o truffa?

Messaggioda Soul00 » 5 gennaio 2012, 16:15

Purtroppo non sono un così oratore/scrittore ma cercheró difarmi capire al meglio..
Oggi decido di farmi 3 HU.. Ai miei tavoli si registrano un gold e 2 supernova.. E penso: "uffaaa.. Ma gente più scarsa no??"
Stranamente Solo in un HU mi trovo corto! "evviva" penso io..

Dopo poco arrivano le mani decisive:
- Hero A9o vs oppo A8o
- Hero AKs vs oppo AQo
- Hero QQ vs oppo 57s (scala runnero runner)

(negli HU in cui ero sopra mi sono poi trovato corto e sono stato costretto a pushare con mane marginali come Q7o)

Tuttavia la mia domanda sta in questo: si tratta di varianza oppure di pokerstars che favorisce i vip???
Soul00
Pulcino
Pulcino

Re: Varianza o truffa?

Messaggioda AndreaSterpa » 5 gennaio 2012, 17:03

Permettimi di dirti che Pokerstars.it non trae nessun giovamento dal favorire un PPP o SN o Re dell'Universo o Imepratore delle Galassie ai danni tuoi insinuandoti dei sospetti e rischiando di perdere la tua rake. Se vince lui o vinci te sempre la rake pagate entrambi e al signor Pokerstars.it non cambia assolutamente nulla.

Ciò che invece preoccupa è che tu ti faccia queste domande e ti ritrovi a giocare HU con un Supernova. Non sarà stato mica un HU da 1 euro giusto? forse da 10€ in su? E che bankroll hai per giocare HU da 10€? E quanti HU giocati hai alle spalle per capire se si tratta di varianza o no? La varianza non si misura con 3 HU persi di fila sukando, nemmeno con 10 e a volte nemmeno con 20.

Prenderai queste mie parole con superficialità ma ti assicuro che 3 HU persi di fila, fosse anche con AA vs 72o è normale amministrazione.
Andrea "AAndrew72" Sterpa BLOG
AndreaSterpa
Allievo
Allievo

Torna a Pokerstars.it