01/03/10 - FINALE CAMPIONATO ADP/SNAI FEBBRAIO 2010 - 250€

Tutti i risultati e i commenti dei tornei organizzati da AssoDelPoker.com

Re: 01/03/10 - FINALE CAMPIONATO ADP/SNAI FEBBRAIO 2010 - 250€

Messaggioda Salentoduracell » 2 marzo 2010, 0:15

Janus ha scritto:
Salentoduracell ha scritto: chi mi dovevo trovare di fronte in HU??? un DONK!!! (me la lascierà passare il nostro amico adp :) ).

E dai non è giusto nei confronti dell'avversario, magari sarà stato poco poco fortunato...però è arrivato fin li. ;)

Vabbè rispettiamo l'avversario ma quando ce vò ce vò!dammi retta janus.

Salentoduracell ha scritto:PS: janus pipton highlander72 papolone percefal spebere oostanoo claudio82 heldor okane Unistas zimzumzam elanor pfanelli ecc ecc...... dove siete???

Mi hai fatto venire la nostalgia, eh si sono anche io del parere che quel campionato non è paragonabile a questo e per salvaguardare il fegato anche io ho deciso di quittare lasciando spazio a chi riesce a divertirsi in questi room italidiote... :(

Janus spero di aver capito male. Se lasci pure tu però avvisami che ci faccio un pensierino...
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Messaggioda Janus » 2 marzo 2010, 0:19

Salento, non salto una tappa dal marzo 2009, mese d'esordio.
Ho presenziato e battagliato nelle tappe su Titan anche quando ero matematicamente fuori classifica.
Stasera mi hai visto su Partypoker?No?AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh, allora hai capito bene, quitto e cerco nuove distrazioni. Poi ad aprile o maggio potrei ripensarci, nel frattempo vi seguirò solo sul forum.
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda PePPe26 » 2 marzo 2010, 0:21

SuSu facciamo così schifo...??
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Janus » 2 marzo 2010, 0:25

No peppe, ci sono tanti bravi giocatori nel nostro forum che si destreggiano bene tra snai e partypoker, ma io non sono uno di quelli.
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda PePPe26 » 2 marzo 2010, 0:39

Ma ke c'entra.. non mi hai capito.. siccome texano ha messo in rilievo la donkaggine del suo avversario e poi ha risaltato i "vecchi" adpisti.. io chiedevo, visto ke faccio parte dei "nuovi" adpisti, se facessimo così schifo..
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Salentoduracell » 2 marzo 2010, 1:09

PePPe26 ha scritto:Ma ke c'entra.. non mi hai capito.. siccome texano ha messo in rilievo la donkaggine del suo avversario e poi ha risaltato i "vecchi" adpisti.. io chiedevo, visto ke faccio parte dei "nuovi" adpisti, se facessimo così schifo..

visto che non mi faccio problemi nell'esporre ciò che penso, tu per il mio punto di vista non rientri tra i donk :)
Ma attenzione, io non voglio dire che sono tutti donk, assolutamente no... ho giocato bei tornei e i donk si sa, si trovano dappertutto e probabilmente lo sono anch'io! quello che volevo mettere in risalto era il "culo" del nuovo campione adp e la differente qualità delle vecchie finali dove i player erano di altra stoffa. Ma sempre secondo me, è solo un opinione di un utente come tutti gli altri.

Janus anche per me non è un bel periodo, non guardare questo 2° posto... Però forza dai,stacca una settimana e poi ci ritroviamo ;)
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Messaggioda PePPe26 » 2 marzo 2010, 1:27

Siamo tutti d'accordo ke nelle .it c'è lo schifo.. rispetto i MTT.it normali, nel campionato ADP penso partecipi gente piu' brava. E questo è un dato d fatto. Ok, ci sono sempre dei donk ke pushano A2 forte dell'asso e ti scoppiano il KK.. e anche questo e' un dato di fatto.. Ma lo staff di ADP potrebbe limitare i danni facendo un'ulteriore selezione.. come? non contando il punteggio del freeroll, dove accade di tutto e di più.. non basta? ridurre la finalissima a dieci persone con tre a premi o quindici con 5 premi, evitando la sbattimento di rischiare tanto solo perchè i premi sono tre su quindici e non propozionali.. non basta? xkè non fare un altro "campionato" o cmq un side event tra coloro ke meritano veramente di giocare e sono attivi nel foum.. i due vincitori "dilettante" e "pro" si potrebbero scontrare.. ke so questa è na minkiata, ma si può fare la qualsiasi per rendere piacevoli i tornei agli utenti... le idee ci sono, le proposte pure, le lamentele pure.. ci si potrebbe lavorare su per migliorare la situazione :yes:
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Janus » 2 marzo 2010, 8:25

Peppe qui da sempre, chi ha più militanza di te non potrà negare, c'è la disponibilità a venire incontro alle richieste degli utenti, ovviamente nel limite del lecito e degli obiettivi della società stessa che investe in questo forum(La Salutame a soreta srl).

I freeroll non possono mancare, sono l'unica porta per far entrare nuovi utenti. Se non assegnassimo punti nei freeroll, nessuno dei giocatori interessati al campionato li giocherebbe con conseguente calo di iscritti che alla room non piace per niente.

La finale a 15 forse è troppo ampia se ricordiamo che su Titan c'erano di media 50 iscritti alle tappe a pagamento e i posti disponibili per la finale erano 20; non voglio dire eresie ma su 50 credo che ci fossero almeno 30 giocatori che meritassero ad honorem di fare la finale, quindi c'era vera competizione. Su snai e party, ci sono 30 iscritti e 15 posti in finale di cui penso che max 10 giocatori in totale meriti, quindi ci sono 5 posti regalati, su questo sono d'accordo.

Purtroppo capirai che non possiamo fare finali promuovendo sul campo per anzianità, la qualifica la si gioca sul campo perchè la room vuole iscritti, traffico e vuole verificare di non regalare soldi.

Per il resto del tuo post, ti assicuro che se qualcosa di buono e di realizzabile c'è, verrà preso in considerazione, io ti ringrazio perchè sei propositivo a differenza di molti di quei 15 che non sanno neanche se per giocare la finale ci vuole la password, l'invito, carla bruni che lo annunci in tv o il cartellone pubblicitario davanti casa...
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Asso_del_Poker » 2 marzo 2010, 9:44

Janus ha scritto:
Salentoduracell ha scritto:PS: janus pipton highlander72 papolone percefal spebere oostanoo claudio82 heldor okane Unistas zimzumzam elanor pfanelli ecc ecc...... dove siete???

Mi hai fatto venire la nostalgia, eh si sono anche io del parere che quel campionato non è paragonabile a questo e per salvaguardare il fegato anche io ho deciso di quittare lasciando spazio a chi riesce a divertirsi in questi room italidiote... :(

Mi ricorda la favola della volpe e l'uva :rofl:
I donk li troviamo anche in TV e non possono esserci al Campionato ADP? Non mi pare che Phil Ivey o Gus Hunsen rinuncino a giocare le world series solo perchè tra gli iscritti ci sono dei donk, o meglio: quelli che loro reputano dei donk. Poi ognuno è libero di fare le sue scelte... può decidere di giocare da donk, di giocare solo AA e di non giocare per niente.
PePPe26 ha scritto:Ma lo staff di ADP potrebbe limitare i danni facendo un'ulteriore selezione.. come?

Come ti ha spiegato Janus, questa formula del campionato è il miglior compromesso tra le richieste dei giocatori (novizi e veterani) e le richieste delle poker rooms. I veterani chiedono un campionato tra una cerchia ristrettissima di super esperti del texas hold'em, i novizi vorrebbero 31 tappe al mese di soli freeroll, le rooms chiedono sempre nuovi iscritti (che siano campioni o fishettoni a loro non interessa).
Se avessi un dispositivo che mi permettesse di identificare i donk (sempre che la categoria esista) li escluderei senza alcuna pietà ma purtroppo tale apparecchio non è stato ancora inventato. E forse è meglio cosi perchè sono certo che senza donk, in molti si lamenterebbero che nessuno regala piu l'intero stack con carte marginali. E qui a rimpiangere nuovamente i tempi che furono.
Bisogna farsene una ragione e rassegnarsi alla triste e/o felice realtà del poker: le donkate esistono, le commettono i donk che sono consapevoli di essere donk e i donk che pensano di essere i messia del texas hold'em e quindi siamo costretti a conviverci.
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda lasterix » 2 marzo 2010, 9:55

Signori, questo discorso non mi piace.
Gli asini sono animali di una pazienza enorme e sanno a cosa vanno incontro se fanno un passo più lungo.
Nei tornei adp ho visto cavalli che, al momento opportuno, giocano come gli asini e si nascondono dietro la loro esuberanza. Quindi non offendiamo. Io sono fiero di essere un asino. Senza rancore.
lasterix
Pulcino
Pulcino

PrecedenteProssimo

Torna a Risultati Tornei Privati ADP