01/03/10 - FINALE CAMPIONATO ADP/SNAI FEBBRAIO 2010 - 250€

Tutti i risultati e i commenti dei tornei organizzati da AssoDelPoker.com

Re: 01/03/10 - FINALE CAMPIONATO ADP/SNAI FEBBRAIO 2010 - 250€

Messaggioda Janus » 2 marzo 2010, 11:09

Asso_del_Poker ha scritto:Mi ricorda la favola della volpe e l'uva :rofl:

Ma quale volpe ed uva? Mi vuoi paragonare la qualità su titan con quella vista sulle .it?

lasterix ha scritto:Nei tornei adp ho visto cavalli che, al momento opportuno, giocano come gli asini e si nascondono dietro la loro esuberanza.

Io non ho dato ne del cavallo ne dell'asino a nessuno, spero che tu non lo stia dando a me.

Chiudendo il discorso, probabile non abbia mai saputo giocare, o non sono in grado di farlo sulle .it, o è un periodo di scarsi risultati, in ogni caso se manca il divertimento(col vecchio adp mi divertivo anche uscendo per 1°...) non vedo perchè insistere.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda lasterix » 2 marzo 2010, 11:26

Nella mia vita non ho mai offeso nessuno e di te ho stima.
Quando si perde un torneo si è amareggiati e lo capisco, ma duracell ha un pò esagerato.
lasterix
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Janus » 2 marzo 2010, 11:36

lasterix ha scritto:ma duracell ha un pò esagerato.

sono d'accordo, infatti anche io ho sottolineato che per quanto fortunato possa esser stato(non ho seguito quindi non posso esprimere un parere personale) comunque si è trovato al momento giusto nel posto giusto, ci sta che in headsup si possa capovolgere la situazione con una mano fortunosa altrimenti...non ci sarebbe motivo di giocare gli headsup dando direttamente la vittoria al chipleader ;)
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Salentoduracell » 2 marzo 2010, 14:35

lasterix ha scritto:Nella mia vita non ho mai offeso nessuno e di te ho stima.
Quando si perde un torneo si è amareggiati e lo capisco, ma duracell ha un pò esagerato.

Uno degli obiettivi dei forum è quello di far accrescere le conoscenze e allargare il punto di vista dei suoi utenti... per cui anche con il rischio di essere interpretato male o crearmi antipatie io dico quello che secondo me è!!!
Nella finale di ieri rimasti in 3 non si è giocato più a poker ma a bingo e tu lo sai benissimo lasterix... anche perche quando in chat ho scritto " ma sapete solo fare all in? ci sono anche altri 2 tasti..." tu mi hai risposto " VOGLIO FINIRE". E questo ti sembra rispettoso?? Come...ti giochi 6 tappe per giocarti la finale, arrivi in mezzo ai soldi nella finale e scrivi "voglio finire" e inizi a fare all in a casaccio come se stessi giocando a soldi virtuali???
A questi atteggiamenti c'è solo un termine "pokeristico" da costeggiare....
Detto questo non mi vorrei dilungare in questa discussione. Complimenti al vincitore ai finalisti e buonanotte a tutti.
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Messaggioda Balengo » 3 marzo 2010, 14:00

Janus ha scritto:molti di quei 15 che non sanno neanche se per giocare la finale ci vuole la password, l'invito, carla bruni che lo annunci in tv o il cartellone pubblicitario davanti casa...

Vedo ora questa discussione e indubbiamente questa le batte tutte :rofl: :rofl:

Complimenti a tutti i finalisti e specialmente ai vincitori!!!
Peccato tex poteva essere la terza coppa posso capirti se sei amareggiato e proprio brutto arrivare secondi ho gia provato l'ebrezza :slam:

Salentoduracell ha scritto:PS: janus pipton highlander72 papolone percefal spebere oostanoo claudio82 heldor okane Unistas zimzumzam elanor pfanelli ecc ecc...... dove siete??? quelle erano finali......oggi c'era solo facch dei vecchi!!!nostalgia :cry:

E si io me lo immaginavo ke non fosse stato piu come prima....pero quello ke e stato e stato......come negli stadi anke per il poker ci sono stati cambiamenti.Possiamo solo sperare ke le cose possono solo migliorare :lol:

A presto...
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Brontolo » 3 marzo 2010, 18:39

Grande Pipton......vedo che la lontananza dai tavoli ha migliorato il tuo italiano...... :rofl: :rofl:
torniamo su Titaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:
.it??!!.......... meglio partire sotto.....poi migliorano,,,,:-D
VIVA LASFIGAS .....
I NEVER WINS
Brontolo
Promessa
Promessa

PartyPoker: Facchinett
SnaiPoker: Facchinetttt
PokerStars: Facchinetttt

Messaggioda Balengo » 6 marzo 2010, 12:45

PUHAUHAUAHUAHA :lol:
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Precedente

Torna a Risultati Tornei Privati ADP