02/03/10 - FINALE CAMPIONATO ADP/PARTY FEBBRAIO 2010 - 250€

Tutti i risultati e i commenti dei tornei organizzati da AssoDelPoker.com

02/03/10 - FINALE CAMPIONATO ADP/PARTY FEBBRAIO 2010 - 250€

Messaggioda Asso_del_Poker » 2 marzo 2010, 14:50

Risultati e commenti della Finale ADP/PARTY di Febbraio
del 2 Marzo 2010 su PokerSnai.it - 250 EURO IN PALIO

CLASSIFICA FINALE:

1 AAasterixAA 125€
2 trilly1 75€
3 YPePPeY 50€

4 ORG1983
5 ccpensi
6 bonuanudda
7 scardy971
8 BadTempesta
9 spiacci
10 Bombez78
11 Ciambonao
12 stevanin
13 marvizzo
14 danys999
15 meldimar
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Re: 02/03/10 - FINALE CAMPIONATO ADP/PARTY FEBBRAIO 2010 - 250€

Messaggioda Asso_del_Poker » 3 marzo 2010, 0:03

Complimenti asterix... gran bel torneo :gr8:

Se rintracciamo il nick sul forum del vincitore di Snai, possiamo organizzare l'HU finale... altrimenti sei tu il campione del mese
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda PePPe26 » 3 marzo 2010, 0:06

Bah.. terzo al bingo-.-
L'unica soddisfazione di stasera è quella di aver giocato con francesco de vivo.. e quasi buttarlo fuori.. pusho AT, viene A8 e vinco.. gli restano solo 28chips.. Per chi non lo conosce.. è il nuovo player sponzorizzato da Everest, arrivato secondo nell'ultimo EPT di Copenaghen vincendo 305mila euro.. IO l'ho battuto :lol:
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda marvizzo » 3 marzo 2010, 11:15

Ottimo 3° posto Peppe :gr8:
E complimentoni da parte mia anche a trilly e asterix :lol:

Ho visto i vari passaggi quando eravate in 3 e devo ammettere che asterix è stato davvero bravo a ribaltare la situazione da "un piede e 3/4 fuori" a primo ;)

P.S.: peppe, in che occasione hai battuto francesco de vivo (che so essere un giocatore fortissimo)?
Cosa giochi su Everest?
Ci sono anch'io ma non gioco nè cash nè sg con buy in alto (solo $ 1 o $ 2,50), visto che mi sto costruendo il BR praticamente da zero e, dato che la room mi piace (adoro i francesi aggressivi che lo sono sempre, anche se gli dovessero servire una sola carta :mrgreen: , visto che sono le prede preferite del marvizzo :yes: ), non voglio fare doppi salti mortali carpiati senza rete ma procedere cautamente e con costanza.
marvizzo

Messaggioda AAasterixAA » 3 marzo 2010, 12:46

grazie ragazzi e stata dura ma alla fine ce lo fatta.nella prima mezzora la carta più alta che o visto e stato un dieci poi piano piano incominciava a passare qualcosa,quando eravamo in tre trilly e peppe aspettavano che uscissi per arrivare primo e secondo,ma aime per loro non e andata cosi.alla prossima:mrgreen: ciauz ciauz
AAasterixAA
Pulcino
Pulcino

Messaggioda PePPe26 » 3 marzo 2010, 13:27

Essì asterix sei stato molto molto fortunato.. fanne buon uso di quei soldi.

marvizzo ha scritto:Ottimo 3° posto Peppe :gr8: .

Grazie ;)

marvizzo ha scritto:Ho visto i vari passaggi quando eravate in 3 e devo ammettere che asterix è stato davvero bravo a ribaltare la situazione da "un piede e 3/4 fuori" a primo ;) .

Culo :roll:

marvizzo ha scritto:Cosa giochi su Everest?

Giocavo cash, ma non ci gioco piu da tempo..

marvizzo ha scritto:P.S.: peppe, in che occasione hai battuto francesco de vivo (che so essere un giocatore fortissimo)?

Leggo il nick raffa.de alla mia sinistra, ricordavo di averlo letto(nei partecipanti italiali del live dream o al grande slam di vienna al massimo) e gli chiedo se avesse partecipato a questi due eventi e mi riponde "a tutti e due".. e io mi "sembrava conoscente il tuo nick"... dalla chat degli osservatori ironicamente chiedono "ke nick ha de vivo" e lui risponde: "il mio" ... e io vabbe' m stanno prendendo x il culo-.- Vado su internet e lo cerco.. c***o era lui ahahahahahaha gli faccio il complimenti e gli chiedo se c'era un bounty su di lui e mi risponde "la colazione" (che simpaticone-.-) e io: "la colazione? meglio di niente, asd".
Dopo un pò faccio una lettura splendida della sua mano e la consiglio al suo oppo ke va rotto xkè nn m ascolta.. praticamente avevo scritto in chat "questo ha chiuso il tris al flop checkando alla 4a carta in slowplay" e così è stato, tris di due... e quando restiamo noi due a giocare diventava aggressivo bluffandomi con puntate medio-alte, ma non mi interessava piu di tanto perche dovevo rientrare tra i primi 15.. dopo mi reisa 4xBB con KQ e callo con Ax e vinco il piatto con A alto.. alla fine essendo tra i primi quindici e corto gli pusho AT e mi calla A8.. lasciandogli only 28 chips... menomale ke non aveva il bounty se no lo perdevo per poco..
Il torneo era All'epec con i pro.. di ieri..
Marvizzo hai detto ke se arrivavo itm m mandavi il pane asd
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda marvizzo » 3 marzo 2010, 13:56

No Peppe, ti sbagli, ieri alle 7 del mattino ho scritto le seguenti testuali parole a te riferite:
"E poi, dopo l'all in al FT di ieri (con ben 172 chips) si meriterebbe perlomeno di arrivare ITM stasera."

Ma il pane te l'ho promesso comunque :) : mandami gli estremi per recapitartelo e te lo farò avere :yes:
I sardi hanno una sola parola: specialmente i pesci sardi :mrgreen:

Non conosco il torneo "All'EPEC con i pro" di cui tu parli: so solo che in questo periodo, come molti pirla che giocano su Everest, partecipo ai vari satelliti gratuiti (per fortuna me ne basta 1, max 2) che ti danno l'accesso al torneo-carnaio del giovedì in cui 1000 (MILLE) persone si contendono 2 (DUE) posti utili per l'EPEC. Credo che avrei più possibilità di prendere 3 marvizzi insieme con un unico colpo di arbalete :lol:
marvizzo

Messaggioda PePPe26 » 3 marzo 2010, 15:27

No, marvizzo, non so come ti chiami xò-.-
Ieri in chat:
Io: Marvizzo, se arrivo itm mi mandi il pane?
Tu: certo

:roll:

Quel torneo era privato e appunto doveva esserci il pro.. ma non avevo considerato più di tanto il titolo del torneo.. fino a quando mi sono ritrovato uno ke ha appena messo in tasca 300mila euro-.-
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda marvizzo » 3 marzo 2010, 15:43

Hai ragione Peppe :yes: , anzi abbiamo ragione entrambi :)

Mandami un MP e saldo il mio debito con te e, soprattutto, con la fortuna :lol:
marvizzo

Messaggioda PePPe26 » 3 marzo 2010, 16:07

Dici sul serio? :oh:
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Prossimo

Torna a Risultati Tornei Privati ADP