Essì asterix sei stato molto molto fortunato.. fanne buon uso di quei soldi.
marvizzo ha scritto:Ottimo 3° posto Peppe

.
Grazie

marvizzo ha scritto:Ho visto i vari passaggi quando eravate in 3 e devo ammettere che asterix è stato davvero bravo a ribaltare la situazione da "un piede e 3/4 fuori" a primo

.
Culo
marvizzo ha scritto:Cosa giochi su Everest?
Giocavo cash, ma non ci gioco piu da tempo..
marvizzo ha scritto:P.S.: peppe, in che occasione hai battuto francesco de vivo (che so essere un giocatore fortissimo)?
Leggo il nick raffa.de alla mia sinistra, ricordavo di averlo letto(nei partecipanti italiali del live dream o al grande slam di vienna al massimo) e gli chiedo se avesse partecipato a questi due eventi e mi riponde "a tutti e due".. e io mi "sembrava conoscente il tuo nick"... dalla chat degli osservatori ironicamente chiedono "ke nick ha de vivo" e lui risponde: "il mio" ... e io vabbe' m stanno prendendo x il culo-.- Vado su internet e lo cerco.. c***o era lui ahahahahahaha gli faccio il complimenti e gli chiedo se c'era un bounty su di lui e mi risponde "la colazione" (che simpaticone-.-) e io: "la colazione? meglio di niente, asd".
Dopo un pò faccio una lettura splendida della sua mano e la consiglio al suo oppo ke va rotto xkè nn m ascolta.. praticamente avevo scritto in chat "questo ha chiuso il tris al flop checkando alla 4a carta in slowplay" e così è stato, tris di due... e quando restiamo noi due a giocare diventava aggressivo bluffandomi con puntate medio-alte, ma non mi interessava piu di tanto perche dovevo rientrare tra i primi 15.. dopo mi reisa 4xBB con KQ e callo con Ax e vinco il piatto con A alto.. alla fine essendo tra i primi quindici e corto gli pusho AT e mi calla A8.. lasciandogli only 28 chips... menomale ke non aveva il bounty se no lo perdevo per poco..
Il torneo era All'epec con i pro.. di ieri..
Marvizzo hai detto ke se arrivavo itm m mandavi il pane asd