Grazie ASSO cm sempre!!!!

marvizzo ha scritto:Grazie a Peppe che mi ha regalato un inaspettato 2° posto nella finale A (o B?!)![]()
![]()
Cazzarola Peppe: appena ci hai salutati ti entrato un razzo di fortuna nel sedere![]()
![]()

nebulous66 ha scritto:marvizzo ha scritto:Grazie a Peppe che mi ha regalato un inaspettato 2° posto nella finale A (o B?!)![]()
![]()
Cazzarola Peppe: appena ci hai salutati ti entrato un razzo di fortuna nel sedere![]()
![]()
Puoi dirlo forte, inaspettato secondo posto! Ti ricordo come mi hai battuto:
http://www.pokerhand.org/?5156233
D'altronde capita che un principiante commetta un errore grossolano, il più delle volte i principianti come te mi regalano le loro chips, ogni tanto succede il contrario. Mi raccomando continua a giocare così!!

marvizzo ha scritto:Perdonami, lo so, lo so come ti ho battuto![]()
![]()
Ma il 4 è il mio numero fortunato![]()
![]()
Comunque, seguirò il tuo consiglio e continuerò a giocare così....perlomeno finchè vinco![]()

...allora poi fatemi sapere qnd organizzate il vostro HU cosi poi mi sfido cn ki ha vinto!!!

nebulous66 ha scritto:marvizzo ha scritto:Perdonami, lo so, lo so come ti ho battuto![]()
![]()
Ma il 4 è il mio numero fortunato![]()
![]()
Comunque, seguirò il tuo consiglio e continuerò a giocare così....perlomeno finchè vinco![]()
Se mi prometti che giochi così, potremmo giocare un centinaio di heads up da 1 euro (non posso permettermi di perdere grosse cifre), cosa ne pensi ?![]()
![]()

marvizzo ha scritto:Anch'io faccio sg solo da € 1![]()
Un centinaio sono troppi, facciamo una decina
Però a patto che ogni volta che mi batti (spesso) mi spieghi dove e perchè ho sbagliato: almeno imparo qualcosa

Janus ha scritto:brontolo e peppe, fateci sapere a che ora giocherete.
Per vostra comodità potete contattarvi via MP anzichè scrivere qui e poi ci farete sapere.
Per L'HU finale PartyvsSnai credo che per comodità di eros si potrà fare su snai visto che entrambi i pretendenti per il titolo Party hanno quella sala.
Come detto sopra, Hu potete farlo anche a soldi finti, penso che l'impegno è la voglia di essere IL campione mensile sarà lo stesso
it!!!
....
cmq penso vada bene per tutti Snai per la finalona!!!!
Brontolo ha scritto:per l'HU finale PartyvsSnai non chiedere a me che tanto non vinco![]()
![]()
....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Torna a Risultati Tornei Privati ADP
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite