18/02/10 - CAMPIONATO ADP/PARTY FEBBRAIO - TAPPA 04

Tutti i risultati e i commenti dei tornei organizzati da AssoDelPoker.com

Re: 18/02/10 - CAMPIONATO ADP/PARTY FEBBRAIO - TAPPA 04

Messaggioda Janus » 19 febbraio 2010, 14:58

Salentoduracell ha scritto:cerca di mettere su qualcosa di serio perchè il forum sta svanendo

Svanendo no, perchè comunque ha il suo traffico, molti nuovi giocatori provenienti da snai e party partecipano in maniera abbastanza attiva nel forum.
Certo molti bravi players sono rimasti sulle .com ma questa è una scelta personale, non esiste iniziativa attuabile per convincerli a venire sulle .it.

Le room che AAMS ci ha dedicato sono queste, anche volendoci mettere NH, ps.it, sisal...le cose cambierebbero ben poco, il problema che tu evidenzi sono i giocatori occasionali cresciuti davanti alla tv con ciccio valenti...e quelli li trovi in ogni .it :?
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda marvizzo » 19 febbraio 2010, 18:13

Janus ha scritto:Io dopo aver scoperto il gioco Ca$h su everest poker, aperto ieri dopo tantissimo tempo causa noia totale, non torno indietro tanto volentieri...
1,2,100 campionati? ma che, tutti di corsa sulle .com !!!

Immagine

PS : l'uso della scimmia per indicare la via d'uscita NON è puramente casuale... :lol: :lol: :lol:

EVEREST AL 100% :gr8: :gr8:
Adoro massacrare transalpini :mrgreen: :mrgreen:

Oramai su Party gioco solo il capionato ADP ma, tra non molto, faccio cash out e buonanotte :yes:
A meno che Party non mi stupisca con effetti (veramente, ma veramente, ma veramente) speciali :o :o
marvizzo

Messaggioda partypoker » 21 febbraio 2010, 14:54

Salve a tutti
sono un responsabile di Party Gaming in Italia ed ho letto con molta attenzione tutti i vs commenti.
Comprendo pienamente la vostra frustrazione e mi scuso a nome dell'azienda per i disguidi creati nell'ultima settimana.
Sfortunatamente per ragioni ancora non chiare gli ultimi 2 tornei del campionato ADP sono stati rigettati da AAMS (che deve autorizzare sempre ogni singolo torneo fatto nelle reti italiane) e quindi cancellati.
Le ragioni non sono ancora chiare e non siamo ancora riusciti a capire se il problema è dovuto a noi o ad AAMS stessa.

Chiedo a tutti i nostri giocatori un po' di pazienza e di darci la possibilità di sistemare le cose. I nostri tecnici stanno infatti lavorando al problema già da una settimana. Come sicuramente capirete una rete di poker non è esattamente facile da gestire e problemi di questo tipo si possono anche verificare.

Naturalmente i tornei cancellati saranno recuperati nei prossimi giorni.

Grazie per la comprensione e rimanete sintonizzati poiché nei prossimi giorni ci saranno fantastiche novità. ...quasi quasi li definirei effetti speciali! :)

A presto
Il Team di Party Poker
partypoker
Pulcino
Pulcino

Messaggioda marvizzo » 21 febbraio 2010, 15:33

Ok.

Ma, come ho detto già due giorni fa, devono essere "effetti (veramente, ma veramente, ma veramente) speciali :o :o"
marvizzo

Messaggioda Heldor » 21 febbraio 2010, 15:57

salve a lei,
ovviamente fa piacere vedere che ci avete letto (anche se sarà la prima ed unica volta volta fa comunque piacere) :)
Spero che ci siano belle novità;per me voi avete un grande potenziale ma non lo state sfruttando a dovere..un peccato ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda PePPe26 » 21 febbraio 2010, 21:21

Se l'effetto speciale e' la restituzione del rake prodotto e l'attivazione del rakaback, visto che la mia registrazione e' avvenuta solo dopo pochi giorni dal "termine" della promozione, visto che il supporto non ne vuole sapere.
Viceversa io sto per fare le valigie ed andarmene =)

Saluti, YPePPeY
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda partypoker » 22 febbraio 2010, 9:28

Signori,
come detto i ns tecnici stanno cercando di capire cosa è successo.

Sicuramente riorganizzeremo i due tornei che sono stati cancellati. E vi informeremo il prima possibile.
Per quanto riguarda la promo sul rakeback è terminata e non penso verrà rilanciata a breve.

Grazie
PP
partypoker
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Janus » 22 febbraio 2010, 9:52

Un saluto al manager di partypoker, speriamo che alcune nostre segnalazioni, pur se condite da molta esasperazione possano essere spunto per un miglioramento complessivo del software e del supporto tecnico.

I tornei sono certo che verranno recuperati e nel frattempo speriamo che non vengano bloccati anche quelli di questa settimana, per quanto riguarda le promozioni in arrivo, aspettiamo di vederle prima di fare le valigie.

Quel che è certo è che il rakeback del 100% non sarà possibile averlo in quanto è un investimento in perdita per la room(che non solo dà indietro il fee pagato al giocatore...ma ci paga pure le tasse allo stato...).
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda MarlbOROman » 23 febbraio 2010, 13:08

partypoker ha scritto:Salve a tutti

Grazie per la comprensione e rimanete sintonizzati poiché nei prossimi giorni ci saranno fantastiche novità. ...quasi quasi li definirei effetti speciali! :)

A presto
Il Team di Party Poker

sI sI effetti speciali !!! sparisce tutto !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
MarlbOROman
Esordiente
Esordiente

Messaggioda rdm4k » 23 febbraio 2010, 18:59

MarlbOROman ha scritto:sI sI effetti speciali !!! sparisce tutto !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

...lollissimoo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MERRY XMAS and -------> Immagine<-------- HOT CHICKS to EVERYBODY NEXT YEAR !!!!!
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PrecedenteProssimo

Torna a Risultati Tornei Privati ADP