Ho notato che la quinta tappa (in programma questo mercoledì) è stata caricata come freeroll anziché garantito.
Proporrei di lasciarla impostata in questo modo (non c'è il tempo per apportare cambiamenti) e modificare i requisiti per qualificarsi alla finale:
i vincitori di tappa si potranno qualificare solo dopo aver partecipato ad almeno a 2 tappe a pagamento anziché a 3 come da regolamento.
Tutto chiaro?
@vastasi: scusa ma che ti frega a te dei freeroll?? Non parteciparvi!!! Sai quanto incidono sulla classifica finale? Praticamente zero. Io mi iscrivo e partecipo solo quando non ho altro da fare altrimenti sto in sitout.
La proposta di sei tappe a pagamento non è fattibile perché non risolverebbe il problema... anzi!! Se non sbaglio la Top League su PartyPoker era iniziata proprio con sole tappe a pagamento (o forse un unico freeroll). Abbiamo dovuto fare marcia indietro perché non funzionava.
Siamo due anni che sperimentiamo strutture di ogni tipo e ti assicuro che questa è quella che meglio funziona. Si possono portare alcune piccole migliorie ma niente di drastico. Ci sono tanti elementi da mettere sul piatto per capire i motivi di un successo o di un flop di un evento.

):