21/02/11 - CAMPIONATO ADP/SNAI FEBBRAIO - TAPPA 04

Tutti i risultati e i commenti dei tornei organizzati da AssoDelPoker.com

Re: 21/02/11 - CAMPIONATO ADP/SNAI FEBBRAIO - TAPPA 04

Messaggioda Asso_del_Poker » 22 febbraio 2011, 2:06

Ho notato che la quinta tappa (in programma questo mercoledì) è stata caricata come freeroll anziché garantito.

Proporrei di lasciarla impostata in questo modo (non c'è il tempo per apportare cambiamenti) e modificare i requisiti per qualificarsi alla finale:
i vincitori di tappa si potranno qualificare solo dopo aver partecipato ad almeno a 2 tappe a pagamento anziché a 3 come da regolamento.

Tutto chiaro?

@vastasi: scusa ma che ti frega a te dei freeroll?? Non parteciparvi!!! Sai quanto incidono sulla classifica finale? Praticamente zero. Io mi iscrivo e partecipo solo quando non ho altro da fare altrimenti sto in sitout.
La proposta di sei tappe a pagamento non è fattibile perché non risolverebbe il problema... anzi!! Se non sbaglio la Top League su PartyPoker era iniziata proprio con sole tappe a pagamento (o forse un unico freeroll). Abbiamo dovuto fare marcia indietro perché non funzionava.
Siamo due anni che sperimentiamo strutture di ogni tipo e ti assicuro che questa è quella che meglio funziona. Si possono portare alcune piccole migliorie ma niente di drastico. Ci sono tanti elementi da mettere sul piatto per capire i motivi di un successo o di un flop di un evento.
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda rdm4k » 22 febbraio 2011, 2:21

siamo ot, io nn c'entro nulla co sta discussione
però pensavo ad una cosa (una di quelle asso, che hai già pensato di sicuro :P ):
xkè nn si elimina sto benedetto campionato da 10 utenti e si prova a farne uno su quaclhe room grossa ?
o anche elimina e basta visto che mi sembra di aver capito che nn ci siano nessun ritorno d'immagine.
vedi pokerstars o gd poker ad esempio, che possono portare utenti nuovi che semmai iniziano a partecipare alla community (stars per esempio è una sala di poker quindi si presuppone ci siano più appassionati in senso stretto quindi potenziali utenti della nostra community "specializzata", rispetto a snai che è un sito di scommesse quindi si presuppone ci sia gente che nn gli frega un caxxo di approfondire il poker )

Ne butto un'altra giusto per (nn so nemmeno di cosa sto parlando lol :P ): fusione/collaborazione con altra community ????

ps: nell'attesa del nuovo portale, facciamo tornare a rispettare le regole :P come ad esempio la regola fondamentale di nn andare OT.

pps: clà, appena torno a casa vediamo cosa fare con la fan page
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 22 febbraio 2011, 2:26

...ad esempio :lol:

sto scrivendo da quasi 25 h al pxc
e sto fusoi,,, oltre ad essere rigorasdamente odd topic :rules:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse