secondo me il target snai è quello, ci saranno si e no 20 giocatori in tutto che giocano agli stakes fino a 5€...escludendo chi grinda solo sng e quindi non vuole perdere tempo con gli MTT.
NON ESISTE, in giro la possibilità di vincere 200/300€ spendendo meno di 10€ dilazionato in 4 volte e il fatto che questa "unicità" non attrae ha una sola spiegazione, non ci sono giocatori sulla skin!!!
In parallelo alla tappa odierna, ad esempio si gioca su virgin un torneo della room chiamato "il gladiatore" dal costo di 3€ e 100 garantiti, quindi allineato alla nostra offerta ma...ma...quando va male ci sono 30 giocatori, alcuni anche del nostro forum e questi non sono per nulla interessati a giocare su snai perchè purtroppo le poker room appartenenti ad una stessa piattaforma si escludono l'una con l'altra per il famoso problema che non possono partire contemporaneamente, quindi i giocatori DEVONO sceglierne una e snai a quanto pare è quella più snobbata e non tiene il passo di sisal o virgin...
Basti guardare i tornei su partypoker che con buyin da 6€ attrae 50 iscritti...ragazzi, le strategie si possono studiare a tavolino come più volte ha fatto asso e nel mio piccolo con dei suggerimenti tipo la lega A e B ma bisogna capire che se il terreno non è fertile non è che si possa inventare chissà cosa...
e pensate bene che con l'arrivo del cash il flusso diminuirà
PS : cosi come asso esco pure io presto, non so neanche in che posizione, gioco svogliato e mi rubate i soldi facilmente, fortuna che ho il bankroll di ferro che mi permette di arrivare a fine mese