21/02/11 - CAMPIONATO ADP/SNAI FEBBRAIO - TAPPA 04

Tutti i risultati e i commenti dei tornei organizzati da AssoDelPoker.com

21/02/11 - CAMPIONATO ADP/SNAI FEBBRAIO - TAPPA 04

Messaggioda Asso_del_Poker » 21 febbraio 2011, 18:53

Risultati e commenti del Campionato ADP/Snai di Febbraio
TAPPA 04 del 21 Febbraio 2011 su PokerSnai

Iscritti: 18
Montepremi Totale: 50€

CLASSIFICA FINALE:

1 nos92 €20 230 pt
2 fullman70 €12.50 200 pt
3 rockypocho €8 170 pt
4 CriSNAI €5.50 150 pt
5 ninopen €4 140 pt

6 LUCO88 130 pt
7 Alchimista 120 pt
8 kocciniglio 110 pt
9 konfusiones 100 pt
10 enzuccio78 90 pt
11 meldimar 80 pt
12 EROSOTTANTASEI 70 pt
13 BadTempesta 60 pt
14 JANUS 50 pt
15 XBeat4xxx 40 pt
16 1luna 30 pt
17 YPePPeY 20 pt
18 bonuanudda 10 pt
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Re: 21/02/11 - CAMPIONATO ADP/SNAI FEBBRAIO - TAPPA 04

Messaggioda vastasi » 21 febbraio 2011, 19:13

bravo asso.. rendi pure pubblica la pasw cosi magari ci arrivate a 10 \ 15 giocatori per dsputare la tappa :roll:
io mi dissocio, ne parlavo anche con janus .. qualcosa deve cambiare in questo campionato... nn si può vedere il freerool con 100 persone e quando si paga una misera quota si e no si formano 2 tavoli completi.
La politica di attirare la gente si è rivelata bugiarda e senza guadagno per il nostro campionato..perchè quando ce da pagare non ce nessuno se non i soliti senatori di sempre e se per caso questi vengono a mancare la tappa nemmeno parte.
ciauz
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Asso_del_Poker » 21 febbraio 2011, 20:02

Ciao vastasi, non capisco la tua decisione di non prendere parte al campionato. Quale vantaggio porta a te? Quale al campionato?
Detto questo, penso che con Snai si è fatto di tutto per attirare l'attenzione dei giocatori e per invogliarli a disputare tutte le tappe. Abbiamo cambiato struttura, abbiamo cambiato buy-in, metodo di qualificazione alla finale, orari... insomma non si può dire che non ci abbiamo provato.
Rendiamo pubblica la password da oltre un mese ma niente è cambiato. Quindi a maggior ragione non comprendo questa tua presa di posizione :| .
Sarebbe piu utile forse proporre qualche soluzione sempre che ne sia rimasta qualcuna :? . Che dici?
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda vastasi » 21 febbraio 2011, 20:35

Asso_del_Poker ha scritto:Sarebbe piu utile forse proporre qualche soluzione sempre che ne sia rimasta qualcuna :? . Che dici?

Asso perdonami se dico sempre ciò che penso ma è inutile fare i dispiaciuti, purtroppo si sa, ciò che si semina si raccoglie. Qua non si è seminato niente e questo è il risultato:
un forum deserto con gli storici che ad uno ad uno se la danno a gambe perchè non c'è più niente che li lega al forum se non qualche residua storica amicizia. Il forum è nato col campionato, si fonda sul campionato e su questa strategia dominante doveva puntare, mese per mese progredendo col campionato stesso, anzichè regredire. Sicuramente un ruolo fondamentale lo ha giocato il passaggio dal .com al .it, ma una più attenta, entusiasta, suddivisa e collaborativa amministrazione sarebbe stata più forte di questo cambiamento e avrebbe potuto sfruttare i vantaggi offerti dal nuovo mercato. Qui invece...non rimane che il deserto.
Brutta storia Asso,brutta!!! Il ritardo nel rinnovo del forum è un'altra conferma. Mi dispiace dirlo, ma di questo passo, come diceva in un altro post il mio amico texano, "u purpu se coce cu l'acqua sua stessa". E rimarrà ben poco. Benigni nel discorso di SanRemo ha detto "L'unico modo per realizzare i propri sogni è svegliarsi!". E allora SVEGLIA!!!!!!
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Asso_del_Poker » 21 febbraio 2011, 22:16

La tua analisi è sicuramente corretta vastasi ma ripeto la domanda: non partecipando al torneo quali benefici ne trai? A chi sei d'aiuto? Ti rammarichi che venga pubblicata la password (prassi adottata da molti altri siti per attirare giocatori) e poi ti lamenti che partecipano al campionato i soliti noti? Se avessi la bacchetta magica riempirei le tappe di player ma cosi non è...
Per quanto riguarda i ritardi con la nuova piattaforma del sito credimi che non sono dispiaciuto... sono imbestialito! Non vedo l'ora che venga caricato cosi da poter coinvolgere voi utenti nell'amministrazione del sito perchè ormai io da solo non posso fare granché... e i limiti sono evidenti...
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda vastasi » 21 febbraio 2011, 22:33

Asso_del_Poker ha scritto: non partecipando al torneo quali benefici ne trai? A chi sei d'aiuto?

A me deve coinvolgermi una cosa per prenderne parte altrimenti il beneficio per me stesso è quello di non partecipare..
non sarò d'aiuto per il forum ma è d' aiuto per me stesso e questo mi basta.. ci ho provato a partecipare anche questo mese ma credimi senza entusiasmo e\o motivazione e allora meglio farsi da parte nel campionato, in questo campionato.. almeno finchè qualcosa non cambia.
Non me ne volete...vi voglio bene... ormai sono affezionato a voi e al forum ma mi sono voluto riguardare dal partecipare al campionato.
PS: non pensate male e\o che stia sputando nel piatto dove fin ora ho mangiato, non sono il tipo!
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Asso_del_Poker » 21 febbraio 2011, 23:26

Non ti preoccupare vas, rispetto la tua motivazione.
Capisco che il campionato abbia perso il fascino di una volta ma questi sono i tempi che corrono.
Intanto mi hai messo di malumore e sono uscito per primo... :slam:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda fullman » 22 febbraio 2011, 0:28

Complimenti Nos92, è stato un bel heads-up. :gr8:
fullman
Esordiente
Esordiente

SnaiPoker: fullman70
PokerStars: fullmanP

Messaggioda vastasi » 22 febbraio 2011, 0:34

Asso_del_Poker ha scritto:Intanto mi hai messo di malumore e sono uscito per primo... :slam:

Era l'ultima cosa che volevo succedesse... mi fai sentire quasi in colpa :aww:

Asso il prossimo campionato, trova un sistema per cui o si è sempre in 100 o si è sempre in 15\20 in tutte le tappe e ritornerò a rompere :D . Per me il free è solo inutile ( chi vuol giocare a poker deve dà caccià lì sordi..che poi 2 3 euro non sono soldi.. 12 euro al mese per stare in compagnia e tentare di vincere quegli e gli altri non sono soldi ! )
Al free ci giochi 3\4 ore, in cui ne vedi di tutti i colori compreso le nostre stesse donkate che poi il sistema stesso di gioco(free)ti porta a fare, per ricevere 60pt..se vinci! ufffff non voglio polemizzare ancora.. e solo che vorrei darvi una mano, trovare un sistema decente insieme... la butto lì, avevo gia accennato a janus :
6 tappe da 2 euro (stessa spesa attuale) ciascuna con punteggi uguali in ogni tappa, si qualificano i top ten e amen.... si eliminano tanti portoghesi e tanti utenti off che sicuro non ti fanno crescere il forum sol perchè ti giocano 2 freeroll al mese. Senza vincitori di tappa che poi nelle successive fanno ciò che gli pare tanto loro sono gia qualificati e tu stai li a soffrire cercando di raccimolare qualche punto
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Janus » 22 febbraio 2011, 1:20

secondo me il target snai è quello, ci saranno si e no 20 giocatori in tutto che giocano agli stakes fino a 5€...escludendo chi grinda solo sng e quindi non vuole perdere tempo con gli MTT.

NON ESISTE, in giro la possibilità di vincere 200/300€ spendendo meno di 10€ dilazionato in 4 volte e il fatto che questa "unicità" non attrae ha una sola spiegazione, non ci sono giocatori sulla skin!!!

In parallelo alla tappa odierna, ad esempio si gioca su virgin un torneo della room chiamato "il gladiatore" dal costo di 3€ e 100 garantiti, quindi allineato alla nostra offerta ma...ma...quando va male ci sono 30 giocatori, alcuni anche del nostro forum e questi non sono per nulla interessati a giocare su snai perchè purtroppo le poker room appartenenti ad una stessa piattaforma si escludono l'una con l'altra per il famoso problema che non possono partire contemporaneamente, quindi i giocatori DEVONO sceglierne una e snai a quanto pare è quella più snobbata e non tiene il passo di sisal o virgin...
Basti guardare i tornei su partypoker che con buyin da 6€ attrae 50 iscritti...ragazzi, le strategie si possono studiare a tavolino come più volte ha fatto asso e nel mio piccolo con dei suggerimenti tipo la lega A e B ma bisogna capire che se il terreno non è fertile non è che si possa inventare chissà cosa...

e pensate bene che con l'arrivo del cash il flusso diminuirà :roll:

PS : cosi come asso esco pure io presto, non so neanche in che posizione, gioco svogliato e mi rubate i soldi facilmente, fortuna che ho il bankroll di ferro che mi permette di arrivare a fine mese :lol:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Prossimo

Torna a Risultati Tornei Privati ADP