E fra l'altro Asso nn sta neppure online.....
Bella fregatura!

NICE HAND MISTER, BUT YOU REST ALWAYS A GREAT DONK!

... bel torneo comunque 

Asso_del_Poker ha scritto:Amica cara a me non interessa affatto se sei un uomo o una donna quindi evita di fare la vittima... penso di averti risposto fin troppo educatamente visto gli apprezzamenti che hai fatto al forum e al sottoscritto!!
Ti ho chiesto di inviarmi i tuoi dati per verificare se fossero gli stessi che mi hai inviato la settimana scorsa ma poi ho scoperto che NON MI HAI MAI INVIATO I TUOI DATI. A nulla sarebbe servito inviarmeli adesso visto che bisogna fare la richiesta almeno 5 giorni prima della finale. Se hai avuto problemi che ti hanno impedito di collegarti al forum mi dispiace ma ha veramente poca rilevanza visto che bastava leggere fino in fondo i messaggi privati. Comunque questo non ti da il diritto di venire qui e sparare a zero contro forum e amministrazione. Ma come ti permetti? E mi vieni a parlare pure di arroganza? Per cortesia... fatti un esame di coscienza. Il forum ha bisogno di utenti non di parassiti che lo sfruttano solo per prendere le password dei freeroll!
Sei iscritta da quasi 3 mesi e quelli di stasera sono i tuoi primi messaggi: BELLA PRESENTAZIONE, COMPLIMENTI.
Pensi che se non frequentassi più il forum qualcuno si accorgerebbe della tua mancanza? Rifletti..

Torna a Risultati Tornei Privati ADP
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite