31/05/11 - FINALE ADP TOP LEAGUE MAGGIO - 300€

Tutti i risultati e i commenti dei tornei organizzati da AssoDelPoker.com

Re: 31/05/11 - FINALE ADP TOP LEAGUE MAGGIO - 300€

Messaggioda Kaye72 » 31 maggio 2011, 21:00

E fra l'altro Asso nn sta neppure online.....
Bella fregatura!
Kaye72
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Kaye72 » 31 maggio 2011, 21:05

A posto, iscrizione chiuse e la sottoscritta non partecipa.
Grazie assodelpoker, bella serietà!
Cambierò lido, visto che questo forum e la sua assistenza fanno letteralmente pena!
E con questo smetterò pure di partecipare ad eventi da voi promossi.
Kaye72
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Asso_del_Poker » 31 maggio 2011, 21:15

Sono sicuro che non ci mancherai... prima di andare in nuovi lidi prova a leggere tutti gli MP che ti ho inviato con le password delle tappe... leggili fino in fondo... se non fosse sufficiente puoi dare un occhiata anche qui: Tappa 06 Campionato ADP
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Kaye72 » 31 maggio 2011, 21:50

Relativamente a quanto da te scritto, caro Asso, mi meraviglia che un amministratore sia contento di un utente che va via, ma forse essendo una donna a voi è più semplice rispondere "non ci mancherai"!

Letto ora l'articolo dove mi hai rimandato sul forum, dove dicevi che ti mancavano i miei dati, ma purtroppo io per motivi di tempo il forum in questi giorni l'ho aperto poco, solo occasionalmente per spulciare nei messaggi privati l'arrivo della password per la finale e messaggi riguardanti la mancanza dei miei dati ed il loro relativo invio, NON NE HO RICEVUTI. Solo stasera sul forum, dove chiedevo aiuto al mio problema, mi hai scritto di inviarti mp, ma subito dopo non eri più online.

Ma fa nulla, il mondo del poker sembra nn fare per le donne, e questo forum, per scritto del suo amministratore, non sente la mancanza di utenti. Mi sarei aspettata una risposta con un tono diverso, magari un pochino comprensivo del mio problema e che una giusta incavolatura può aver fatto nascere.... ma l'arroganza che traspare nel tuo "sicuramente non ci mancherai" mi ha lasciata perplessa e delusa.

Che dire... in termini pokeristici ti posso solo rispondere:
NICE HAND MISTER, BUT YOU REST ALWAYS A GREAT DONK!
Kaye72
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Asso_del_Poker » 31 maggio 2011, 22:18

Amica cara a me non interessa affatto se sei un uomo o una donna quindi evita di fare la vittima... penso di averti risposto fin troppo educatamente visto gli apprezzamenti che hai fatto al forum e al sottoscritto!!
Ti ho chiesto di inviarmi i tuoi dati per verificare se fossero gli stessi che mi hai inviato la settimana scorsa ma poi ho scoperto che NON MI HAI MAI INVIATO I TUOI DATI. A nulla sarebbe servito inviarmeli adesso visto che bisogna fare la richiesta almeno 5 giorni prima della finale. Se hai avuto problemi che ti hanno impedito di collegarti al forum mi dispiace ma ha veramente poca rilevanza visto che bastava leggere fino in fondo i messaggi privati. Comunque questo non ti da il diritto di venire qui e sparare a zero contro forum e amministrazione. Ma come ti permetti? E mi vieni a parlare pure di arroganza? Per cortesia... fatti un esame di coscienza. Il forum ha bisogno di utenti non di parassiti che lo sfruttano solo per prendere le password dei freeroll!
Sei iscritta da quasi 3 mesi e quelli di stasera sono i tuoi primi messaggi: BELLA PRESENTAZIONE, COMPLIMENTI.
Pensi che se non frequentassi più il forum qualcuno si accorgerebbe della tua mancanza? Rifletti..
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda ilcobra83 » 31 maggio 2011, 22:33

out al primo (e unico) tentativo di blindsteal, pusho da button il mio KJ che va a cozzarsi vs AA del SB :(
ilcobra83
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: ilcobra83
PokerStars: ilcobra83

Messaggioda ilcobra83 » 31 maggio 2011, 22:43

NICE HAND MISTER, BUT YOU REST ALWAYS A GREAT DONK!

you REST always a big ignorant...si dice semplicemente you are :)

so give it a rest!
ilcobra83
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: ilcobra83
PokerStars: ilcobra83

Messaggioda Asso_del_Poker » 31 maggio 2011, 23:31

2° posto... peccato potevo giocarmela fino in fondo invece... la fame fa brutti effetti :mrgreen:

Bravo ziarizzi (Sirenetto)... oggi il turn era tuo amico :yes: ... bel torneo comunque :gr8:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Sirenetto » 31 maggio 2011, 23:56

Grazie Asso, in effetti alla fine mi è andata bene. Mi è entrata la scala al turn, e vinta la finale.

Inoltre qualche monster hand lo anche vista (AA due volte) e ho incrementato via via lo stack.

Complimenti a tutti comunque, bella finale.... ciauz ciauz
Sirenetto
Giovanissimo
Giovanissimo

PartyPoker: Sirenetto70
SnaiPoker: Sirenetto
PokerStars: rannalhi04
BetClic: Sirenetto70
BwinPoker: rannalhi04
VirginPoker: 03031970
NetBet: Sirenetto1970

Messaggioda vastasi » 1 giugno 2011, 12:32

Asso_del_Poker ha scritto:Amica cara a me non interessa affatto se sei un uomo o una donna quindi evita di fare la vittima... penso di averti risposto fin troppo educatamente visto gli apprezzamenti che hai fatto al forum e al sottoscritto!!
Ti ho chiesto di inviarmi i tuoi dati per verificare se fossero gli stessi che mi hai inviato la settimana scorsa ma poi ho scoperto che NON MI HAI MAI INVIATO I TUOI DATI. A nulla sarebbe servito inviarmeli adesso visto che bisogna fare la richiesta almeno 5 giorni prima della finale. Se hai avuto problemi che ti hanno impedito di collegarti al forum mi dispiace ma ha veramente poca rilevanza visto che bastava leggere fino in fondo i messaggi privati. Comunque questo non ti da il diritto di venire qui e sparare a zero contro forum e amministrazione. Ma come ti permetti? E mi vieni a parlare pure di arroganza? Per cortesia... fatti un esame di coscienza. Il forum ha bisogno di utenti non di parassiti che lo sfruttano solo per prendere le password dei freeroll!
Sei iscritta da quasi 3 mesi e quelli di stasera sono i tuoi primi messaggi: BELLA PRESENTAZIONE, COMPLIMENTI.
Pensi che se non frequentassi più il forum qualcuno si accorgerebbe della tua mancanza? Rifletti..

Così si fa asso !! Fatti rispettare :gr8:
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Precedente

Torna a Risultati Tornei Privati ADP