Commenti freeroll 27/05/2008

Tutti i risultati e i commenti dei tornei organizzati da AssoDelPoker.com

Re: Commenti freeroll 27/05/2008

Messaggioda Asso_del_Poker » 27 maggio 2008, 22:53

Siamo quasi a 3 ore di gioco... La fame inizia a farsi sentire :rofl: .
tdm322 fa un double-up con QQ chiamato da Kszysio che non si tira mai indietro. Il suo stack è comunque salito a 30.000 punti... :oh: :gr8:
Perde ancora terreno il chipleader che vede l'all-in di 13.000 punti di DELLINHO con una coppia di sette. Ma il KJ a fiori dell'avversario incastra un colore al flop...
Grande Zorro__ che raddoppia il suo stack sempre grazie a un regalo del polacco che chiama con A7 una coppia di Q dell'italiano... Ottimo :gr8:
Ormai in tilt Kszysio va all-in con una coppia di 6 chiamata da AQ di DELLINHO. La gloria è tutta per il greco che pesca un tris di Q al flop. Kszysio si piazza al quarto posto e vince 27,00$
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda Asso_del_Poker » 27 maggio 2008, 23:05

DELLINHO dall'alto dei suoi 45.000 punti gioca aggressivamente e va all-in con A7 chiamato subito da Zorro__ con AK che ha vita facile... Double-up e secondo posto con 12.000 punti.
Anche tdm322 aprofitta del gioco agressivo del greco e raddoppia il suo stack. AJ contro 47 di DELLINHO.
Zorro__ con due mani molto discutibili e sicuramente fortunatissime elimina il greco DELLINHO.
Prima raddoppia le sue fiches andando all-in con 46 contro KQ dell'avversario e centra la coppia di 6. :lol:
Non soddisfatto si "accanisce" contro il greco e lo manda all-in con A7 di fiori ma l'avversario mostra AQ. Non è il momento di DELLINHO e si vede. Zorro__ vince centrando il colore al turn.

Heads-up finale.
L'italiano DELLINHO contro il francese tdm322.
Poche fiches di differenza tra i due giocatori.
Il torneo termina dopo un paio di mani... All-in di tdm322 con JJ chiamato da Zorro__ con K8 leggermente avanti in stack ma svantaggiato dalle statistiche. Non oggi però. Al board escono due 8 e un K che danno il full all'italiano e la vittoria finale.
I 90 dollari del primo posto sono i suoi.
Complimenti Zorro__!! :gr8:

Il prossimo appuntamento è per mercoledi 4 Giugno su Titan Poker.
Partiamo con un freeroll da 100$ a cui ne seguiranno altri tre nei mercoledì successivi.
A domani per tutti i dettagli. :coolguy:
ciauz
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Kocciniglio » 27 maggio 2008, 23:09

Asso_del_Poker ha scritto:(meglio di arrivare undicesimi :rofl: . Scusami _129_PUMA_ ;)

:lol: andrà meglio la prossima volta... :coolguy:

Asso_del_Poker ha scritto:Eliminato _129_PUMA_ da Akindusx dopo aver perso una mano importante contro Michaelex24 con JJ contro coppia di assi.

:angry: il poker non è una scienza esatta, ma limpare AA è una giocata discutibile... la mia sfortuna, comunque, è stato il board con tutte carte basse: mi bastava vedere un Q per foldare, a quel punto, JJ... :yes:
Kocciniglio
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda winter » 28 maggio 2008, 10:40

Asso_del_Poker ha scritto:
Partiamo con un freeroll da 100$ a cui ne seguiranno altri tre nei mercoledì successivi.
ciauz

anche un pelino più tardi.. almeno ore 9 italiane!
winter
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Asso_del_Poker » 28 maggio 2008, 11:19

winter ha scritto:
Asso_del_Poker ha scritto:
ciauz

anche un pelino più tardi.. almeno ore 9 italiane!

Tutti i freeroll inizieranno alle 21.35 italiane ;)
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

Freeroll Everest 27 maggio

Messaggioda Elanor » 28 maggio 2008, 12:00

Ciao a tutti, il mio nome di battaglia è elanor78 e volevo congratularmi per la bella iniziativa del freeroll che si è tenuto ieri sera su everest, anche se devo ammettere un po' di delusione.
Innanzitutto pensavo di vedere un maggior numero di italiani, ma soprattutto speravo che quelli presenti fossero un po' più attivi in chat e più cordiali :) .
Comunque non mi posso lamentare visto che sono arrivata quinta.
Spero che ce ne siano ancora di questi tonei, spero di trovare un maggior numero di italiani ma soprattutto spero che la vostra comunity si allarghi a dismisura.
Un saluto a tutti. ciauz
Elanor
Dilettante
Dilettante

Messaggioda tdm322 » 28 maggio 2008, 12:04

Ciao tutti

Vive l'Italia :D :D :D

:gr8: Sono stato molto fortunato, tranne l'ultimo canto
tdm322

Re: Freeroll Everest 27 maggio

Messaggioda lordkhain » 28 maggio 2008, 12:43

Grande ela!
Condivido per il numero di italiani ma vedrai che appena il forum si popola ce ne saranno sempre di più!
Non vedo l'ora di partecipare al prossimo...
Ciao ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda lordkhain » 28 maggio 2008, 12:54

Asso_del_Poker ha scritto:Fuori anche il nostro Lordkhain :| che va all-in di 2300 punti con KJ chiamato immediatamente dal chipleader Zorro__ con KK... al board non c'è storia... nessun miracolo ;)

Già già, povero me ;) ma con un "M" siberiano (+ o - 4) e nessun limp prima mi sono permesso di spingere con KJs... peccato per quella poderosa coppia di cowboys che mi aspettava al varco.. comnque aveva già temuto l'eliminazione quando, con AA ho tribettato un raise dalla mia destra e ho spinto all-in al turn contro una doppia di QJo con la mia over pair e 4/5 colore... il river mi ha donato il nut flush e me la sono cavata (avevo 13 outs e temevo di essere dietro)... ma si può chiamare un 3-bet fuori posizione con QJo????? Bhò... giusto un po' loose i giocatori di free roll :lol:

Comuqnue gran bel torneo, ci saro anche su Titan...
Speriamo di vedere qualche italiano in più, sia sul forum che agli eventi on-line.
Ciao a tutti!

Stay :coolguy:
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Precedente

Torna a Risultati Tornei Privati ADP