Come vi trovate in Snai rispetto alle altre rooms Ita?

News, opinioni, domande e problematiche su Snai Poker

Re: Come vi trovate in Snai rispetto alle altre rooms Ita?

Messaggioda Janus » 2 febbraio 2010, 15:44

io non ho ancora prelevato, ma tu vai in agenzia e allo sportello chiedi un prelievo anzichè fare una schedina?
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda rioblack » 19 marzo 2010, 22:29

Il mio parere personale riguardo la poker room in questione è cmq positivo. Indubbiamente può capitare una successione di mani non tanto "random" ma dopo tutto nulla vieta di vedersi servire la stessa mano anche a quella successiva, è un algoritmo random!Intanto confermo che il livello dei giocatori medio influisce tantissimo durante i tornei proprio per la "incoerenza" di gioco di questi ultimi. Comunque vorrei tranquillizzare chi pensa di essere diventatio paranoico, ci stavo andado vicino anche io giocando su bwin, ma credo che migliorarsi continuamente nel gioco aitui tantissimo!
Lamps,
R.
rioblack
Pulcino
Pulcino

Messaggioda dorjano70 » 16 aprile 2010, 1:01

io sono su snai da circa un anno e mezzo e mi trovo bene.oltretutto c'è il vantaggio che con la snai card si possono effettuare prelievi immediati presso qualsiasi punto snai.come bacino di utenza ho visto un aumento esponenziale di giocatori in solo un anno e mezzo.gioco saltuariamente anche su fulltilt ma sinceramente non noto grosse differenze sul livello di bravura rispetto a snai. ciauz
dorjano70
Esordiente
Esordiente

Messaggioda PePPe26 » 16 aprile 2010, 2:30

A me non piace.. sia il circuito iPoker.it.. sia la fee sia la grafica che gli utenti.. A livelli bassi è praticamente impossibile giocare e a quelli piu alti si trova sempre colui che spende i soldi vinti in bolletta x giocare a bingo-poker.
Un voto da 1 a 10, 4!

Ci gioco solo per il campionato e con questa scusa gioco le bollette e stop.
Per ora come migliore pr.it a mio parere c'è Party.. lì attualmente gioco molti mtt.. vista la discreta struttura stack/bui.
Ma anche questa pr è destinata a fare una brutta fine imho, visto l'arrivo dei colossi everest e full tilt nei prossimi mesi.. a menoche non continui la massiccia campagna pubblicità/promozioni.
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Koinhoor » 2 giugno 2010, 19:41

RenderMAN® ha scritto:Mi date un vostro spassionato parare su codesta piattaforma?

La frequento direi giornalmente da Novembre, unitamente alle concorrenti italiane, e noto cose strane confermate da almeno altri 5 miei conoscenti che sono migrati verso altri siti.

Stranezze:

Le cose strane sono ad esempio trovare un concorrente che pesca in modo consecutivo AA alla mano successiva KK e l'assurdo la successiva nuovamente AA, quando io non prendo nulla di superiore ad un 9 da ben 12 mani.

Ho notato innumerevoli volte, direi decine (e questo con un algoritmo "random" NON drovrebbe succedere, che se si folda molto capitano sequenze ripetute per tre volte di fila, per la serie, foldo Jc 2h, la mano successiva è ancora Js 2c , foldo, e la terza volta a seguire nuovamente Jc 2h, con gli stessi semi, bho... stesso con altre mani tipo Q3o etc...mi succede puntualmente almeno 3 volte a settimana su una media di 12 partite giocate.

Non sò forse sono paranoico (anzi siamo) ma vedo spesso puntualmente premiare gente che viene con un rilancio di 500 con 73o e chiudere un full e scoppiare in mano KK QQ AK AA, cosa che su PS o Party non succede così spesso.

Sono un pessimo giocatore e gioco da pochi mesi in tornei da 1/2/3 max 5€, ma su Pokerstars e Party ho una buona percentuale di vincita e rientri, su snai di gran lunga la peggiore, ed i livelli dei giocatori imho su snai sono molto + bassi, ma forse mi sbaglio, vorrei un confronto, sentire le vostre opinioni

thx

Ti quoto pienamente!!!!! Sono d'accordo e condivido il tuo pensiero
Koinhoor
Pulcino
Pulcino

Messaggioda maol » 5 febbraio 2011, 1:05

Truffa? Ho abbandonato snai con motivazioni aldila' di ogni dubbio..almeno per me. Ho provveduto a registrare tutte le mani da me giocate in all in in tornei con buy in da 5 a 100 euro. Delle 28 mani in cui ero avanti 90% contro 10% ne ho perse 9 e pareggiata 1, nelle 45 mani avanti 80/20 ne ho perse 18, nelle 56 avanti 70/30 ne ho perse 29 (piu della metà assurdo), nelle 73 mani avanti 60/40 ne ho perse 37, nelle 92 mani al 50/50 ne ho perse 62, di contro se partivo sotto le statistiche invece rispecchiavano la realta' matematica. Se notate sono statistiche assurde lontane da ogni cognizione matematica, e come ben vedete nn parlo della singola mano. Quanto sopra scritto è inconfutabile in quanto registrato nell'archivio tornei snai, altra cosa snai strana e che vedo parecchi e soliti giocatori andare a premio...e sculare in maniera grottesca a proprio favore..mah. Comunque su questo nn avendo prove concrete nn dico altro.
Certo che vedendo le mie statistiche dico......è solo sfortuna? prendo i casi uno per uno: 28 mani mani avani 90/10 la matematica pokeristica dice ke dovrei perderne 3, ne ho perse 9 giusto il triplo, in quelle avanti 80/20 matematicamente dovrei perderne 9 ne ho perse 18 giusto il doppio, in quelle avanti 70/30 dovrei perderne 18 ne ho perse 29, in quelle avanti 60/40 dovrei perderne circa 29 ne ho perse 37, in quelle alla pari dovrei perderne 46 ne ho perse 62. Molti diranno ke le statistiche si fanno alla lunga, a me sembra che le più di 200 mani sopra descritte siano più che sufficienti statisticamente. E comunque facciamo anche una statistica su 10000 mani giocate, magari le mani peggiori sono 5100 le mani vinte 4900, si dirà come vedi le cifre sono simili, vero.....se non fosse ke le 200 mani di differenza perse in più sono proprio quelle ke valevano i 200 tornei ke uno ha giocato e da cui è stato ..eliminato. Comunque il problema si è risolto non versando più un centesimo sulle casse snai poker.
maol
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Janus » 5 febbraio 2011, 12:15

maol ha scritto:Delle 28 mani in cui...
nelle 45 mani avanti 80/20...
nelle 56 avanti 70/30...
nelle 73 mani avanti 60/40...
nelle 92 mani al 50/50...

Se notate sono statistiche assurde lontane da ogni cognizione matematica

cioè con 200 mani tiri fuori una tesi?ci sono giocatori che hanno avuto periodi molto lunghi in cui perdevano sempre, fa parte del gioco, queste statistiche le puoi fare con 200.000 mani non con 200.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda cristianhc » 10 febbraio 2011, 16:59

su full tilt che se fai i freerooll non ci sono donk che ad ogni mano fanno all in e poi su full tilt puoi giocare anche cash
cristianhc
Pulcino
Pulcino

SnaiPoker: cristianhc
PokerStars: lumeebest

Messaggioda Warros » 11 febbraio 2011, 17:51

male, male, male, male
Warros
Allievo
Allievo

SnaiPoker: warros

Messaggioda Warros » 11 febbraio 2011, 19:59

La Snai è la room più ridicola di poker (non a caso snai è stata creata per le scommesse) piena di donk "aiutati" dal server! tutto qui
Warros
Allievo
Allievo

SnaiPoker: warros

PrecedenteProssimo

Torna a Snai Poker