RenderMAN® ha scritto:Mi date un vostro spassionato parare su codesta piattaforma?
La frequento direi giornalmente da Novembre, unitamente alle concorrenti italiane, e noto cose strane confermate da almeno altri 5 miei conoscenti che sono migrati verso altri siti.
Stranezze:
Le cose strane sono ad esempio trovare un concorrente che pesca in modo consecutivo AA alla mano successiva KK e l'assurdo la successiva nuovamente AA, quando io non prendo nulla di superiore ad un 9 da ben 12 mani.
Ho notato innumerevoli volte, direi decine (e questo con un algoritmo "random" NON drovrebbe succedere, che se si folda molto capitano sequenze ripetute per tre volte di fila, per la serie, foldo![]()
, la mano successiva è ancora
![]()
, foldo, e la terza volta a seguire nuovamente
![]()
, con gli stessi semi, bho... stesso con altre mani tipo Q3o etc...mi succede puntualmente almeno 3 volte a settimana su una media di 12 partite giocate.
Non sò forse sono paranoico (anzi siamo) ma vedo spesso puntualmente premiare gente che viene con un rilancio di 500 con 73o e chiudere un full e scoppiare in mano KK QQ AK AA, cosa che su PS o Party non succede così spesso.
Sono un pessimo giocatore e gioco da pochi mesi in tornei da 1/2/3 max 5€, ma su Pokerstars e Party ho una buona percentuale di vincita e rientri, su snai di gran lunga la peggiore, ed i livelli dei giocatori imho su snai sono molto + bassi, ma forse mi sbaglio, vorrei un confronto, sentire le vostre opinioni
thx

maol ha scritto:Delle 28 mani in cui...
nelle 45 mani avanti 80/20...
nelle 56 avanti 70/30...
nelle 73 mani avanti 60/40...
nelle 92 mani al 50/50...
Se notate sono statistiche assurde lontane da ogni cognizione matematica

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite