Come vi trovate in Snai rispetto alle altre rooms Ita?

News, opinioni, domande e problematiche su Snai Poker

Re: Come vi trovate in Snai rispetto alle altre rooms Ita?

Messaggioda TERMINETOLO » 5 giugno 2011, 3:06

personalmente ti invito caldamente a provare una poker room differente.....ke non si appoggi alle stesse di snai....snai sisal pover poker usano la stessa piattaforma. usa un poker room unica...infatti poker stars gd sono piattaforme uniche ...e molte piu serie...altro nn posso dirti...mi bekkerei una querela
TERMINETOLO
Pulcino
Pulcino

Messaggioda vastasi » 5 giugno 2011, 11:10

anche gioco digitale ha un partner con la stessa piattaforma che si chiama winga poker
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda recsalvo » 12 settembre 2011, 20:31

Parlando della mia esperienza di gioco sulle poker room di snaipoker e partypoker, personalmente ritengo partypoker più entusiasmante. Mi spiego meglio nelle poche partite che ho fatto su snai mi sono accorto di quanto sia facile perdere pur avendo in mano delle signori carte ossia: nonostante abbia AA mi ritrovo con facilità a perdere con avversari che fanno scala avendo come mano iniziale due carte qualsiasi es: 5 e 7. Ciò può capitare 1 o 2 volte ma vi assicuro che casualità delle casualità capita più spesso di quello che uno possa pensare (su snai).
Ciò è molto raro invece su partypoker dove se hai una buona mano iniziale è molto più probabile vincere rispetto a chi fa "Call" pur non avendo carte eccezionali. Questo secondo me, crea maggior sicurezza nell'applicare le regole e strategie del poker per poter conseguire a dei risultati positivi nel gioco delle carte.

Personalmente sconsiglio ai novelli pokeristi di iniziare a giocare su snai poker perchè si rischia di farsi delle idee del tutto sbagliate sulle possibilità e sulle strategie di gioco da adottare.

Con ciò non voglio denigrare assolutamente una poker room a vantaggio di una altra, il mio è solo un puro parere spassionato, io non ci guadagno nulla, racconto solo il mio giudizio (giusto o sbagliato che vi possa sembrare). :yes:

Cmq sono aperto a vostri commenti e risposte integrative all'argomento. :gr8:

ps: Su snai preferisco piazzare le scommesse sportive, piuttosto che giocare a poker ;)
Naturalmente nella vita ci sono un sacco di cose più importanti del denaro.

Ma costano un sacco di soldi!
recsalvo
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: recsalvo

Precedente

Torna a Snai Poker