Come vi trovate in Snai rispetto alle altre rooms Ita?

News, opinioni, domande e problematiche su Snai Poker

Come vi trovate in Snai rispetto alle altre rooms Ita?

Messaggioda RenderMAN® » 13 gennaio 2010, 21:24

Mi date un vostro spassionato parare su codesta piattaforma?

La frequento direi giornalmente da Novembre, unitamente alle concorrenti italiane, e noto cose strane confermate da almeno altri 5 miei conoscenti che sono migrati verso altri siti.

Stranezze:

Le cose strane sono ad esempio trovare un concorrente che pesca in modo consecutivo AA alla mano successiva KK e l'assurdo la successiva nuovamente AA, quando io non prendo nulla di superiore ad un 9 da ben 12 mani.

Ho notato innumerevoli volte, direi decine (e questo con un algoritmo "random" NON drovrebbe succedere, che se si folda molto capitano sequenze ripetute per tre volte di fila, per la serie, foldo Jc 2h, la mano successiva è ancora Js 2c , foldo, e la terza volta a seguire nuovamente Jc 2h, con gli stessi semi, bho... stesso con altre mani tipo Q3o etc...mi succede puntualmente almeno 3 volte a settimana su una media di 12 partite giocate.

Non sò forse sono paranoico (anzi siamo) ma vedo spesso puntualmente premiare gente che viene con un rilancio di 500 con 73o e chiudere un full e scoppiare in mano KK QQ AK AA, cosa che su PS o Party non succede così spesso.

Sono un pessimo giocatore e gioco da pochi mesi in tornei da 1/2/3 max 5€, ma su Pokerstars e Party ho una buona percentuale di vincita e rientri, su snai di gran lunga la peggiore, ed i livelli dei giocatori imho su snai sono molto + bassi, ma forse mi sbaglio, vorrei un confronto, sentire le vostre opinioni

thx
RenderMAN®
Allievo
Allievo

Re: Come vi trovate in Snai rispetto alle altre rooms Ita?

Messaggioda Janus » 13 gennaio 2010, 22:07

vai tranquillo, la room non ha motivo di fregarti, che si snai o sia crai.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda stev@nin » 14 gennaio 2010, 0:32

si, sul random ...è random e quindi capiterà anche a te prima o poi di avere due monsters consecutivamente, quello che non mi piace di SNAI è la grafica ed il software, per esempio l'impossibilità del posto preferito e dell'uso di softwares di statistica, poi a seguito di disconnessione (che a me capitano spesso) ci vuole una vita a rientrare, mentre su altre sale è immediato. comunque il consiglio che vale per tutti è che se in una sala nn vi ci trovate lasciatela perdere, in fondo ce ne sono a bizzeffe. io su SNAI ci sono solo ed esclusivamente per il campionato ADP :mrgreen: ;)
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 14 gennaio 2010, 0:53

stev@nin ha scritto:impossibilità del posto preferito e dell'uso di softwares di statistica

pokertracker3 va che è un piacere.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda RenderMAN® » 14 gennaio 2010, 1:15

Se solo mi funzionasse, ho questo problema: poker-in-generale-f52/problema-installazione-pt3-t2648.html puoi aiutarmi ?
RenderMAN®
Allievo
Allievo

Messaggioda stev@nin » 14 gennaio 2010, 2:20

azz se và PT3 dovrebbe andare anche HEM.... ma io gli dico dove salva le mani ma HEM nn le trova, wild tu che hai HEM, ti funzia su SNAI?
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda RenderMAN® » 14 gennaio 2010, 3:57

No, non va niente, il DB è comune.

Non funziona ne PT3 ne HM il problema è lo stesso: non riesco a creare il database.

Hai mica aperto la porta 5432 nel router (ma non credo serva trattandosi di server locali)?
RenderMAN®
Allievo
Allievo

Messaggioda wildshark » 14 gennaio 2010, 14:35

stev@nin ha scritto:azz se và PT3 dovrebbe andare anche HEM.... ma io gli dico dove salva le mani ma HEM nn le trova, wild tu che hai HEM, ti funzia su SNAI?

Va alla grande (hanno avuto qualche problema le prime versioni 1.10) adesso con la 1.10.07 vado bene.(non va più Titan, ma questo è un'altro discorso..)

Bya
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda daviddavid » 2 febbraio 2010, 11:03

RenderMAN® ha scritto:Mi date un vostro spassionato parare su codesta piattaforma?

La frequento direi giornalmente da Novembre, unitamente alle concorrenti italiane, e noto cose strane confermate da almeno altri 5 miei conoscenti che sono migrati verso altri siti.

Stranezze:

Le cose strane sono ad esempio trovare un concorrente che pesca in modo consecutivo AA alla mano successiva KK e l'assurdo la successiva nuovamente AA, quando io non prendo nulla di superiore ad un 9 da ben 12 mani.

Ho notato innumerevoli volte, direi decine (e questo con un algoritmo "random" NON drovrebbe succedere, che se si folda molto capitano sequenze ripetute per tre volte di fila, per la serie, foldo Jc 2h, la mano successiva è ancora Js 2c , foldo, e la terza volta a seguire nuovamente Jc 2h, con gli stessi semi, bho... stesso con altre mani tipo Q3o etc...mi succede puntualmente almeno 3 volte a settimana su una media di 12 partite giocate.

Non sò forse sono paranoico (anzi siamo) ma vedo spesso puntualmente premiare gente che viene con un rilancio di 500 con 73o e chiudere un full e scoppiare in mano KK QQ AK AA, cosa che su PS o Party non succede così spesso.

Sono un pessimo giocatore e gioco da pochi mesi in tornei da 1/2/3 max 5€, ma su Pokerstars e Party ho una buona percentuale di vincita e rientri, su snai di gran lunga la peggiore, ed i livelli dei giocatori imho su snai sono molto + bassi, ma forse mi sbaglio, vorrei un confronto, sentire le vostre opinioni

thx

Confermo, anche io su SNAI ho visto cose assurde che ormai è meglio dimenticarle soprattutto perchè mi sembra leggermente strano che ricaricato il conto in un solo torneo piu di una volta ti escono mani pazzesche del tipo FULL o addirittura POKER; inoltre su altre PR .com esempio FULLTILT (che per parere personale è una delle migliori) basandomi su due mesi di sit n go e cash giornalieri mi sembra che le mani siano molto più RANDOM di conseguenza puoi giocare davvero a texas hold'em e non a BINGO.Per quanto riguarda le altre .it, io sono iscritto a pokerstars e a mio parere non cambia molto da snai, ma si riesce sempre a far quadrare i conti.
Devo ammettere,però, che d'altro canto su altre PR .it o soprattutto le .com trovi giocatori più pro, invece su SNAI penso che solo una bassa percentuale di iscritti sappia giocare a poker...C'est la vie :|
daviddavid
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Brontolo » 2 febbraio 2010, 15:11

Se non fosse per il campionato ADP e per la modalità di prelievo IMMEDIATA(se si ha la SNAICARD), LA SCONSIGLIEREI a tutti.
.it??!!.......... meglio partire sotto.....poi migliorano,,,,:-D
VIVA LASFIGAS .....
I NEVER WINS
Brontolo
Promessa
Promessa

PartyPoker: Facchinett
SnaiPoker: Facchinetttt
PokerStars: Facchinetttt

Prossimo

Torna a Snai Poker