ho sbloccato il bonus...e adesso????

News, opinioni, domande e problematiche su Snai Poker

ho sbloccato il bonus...e adesso????

Messaggioda cacaduro » 10 settembre 2010, 14:56

clicco su CONTO, poi su BONUS, li mi dice:

stato..................................................COMPLETED
importo tot bonus...................................492 EURO
psp necessari........................................N/A
euro omaggio rimanenti............................0,00 EURO
psp richiesti per il completamento................N/A

come si spende sto bonus?????

alla voce POKER SNAI POINTS mi dice invece:

saldo psp: 187.80
attualmente hai 0 euro omaggio

che relazione c'è tra bonus e psp, visto e considerato che i psp sono fruibili sempre, anche prima di sbloccare il bonus????
cacaduro
Pulcino
Pulcino

Re: ho sbloccato il bonus...e adesso????

Messaggioda vastasi » 10 settembre 2010, 15:08

www.pokersnai.it/bonus_benvenuto.html
ciauz
"Se non esistesse la fortuna nel poker, vincerei tutte le mani"
"il risultato è casuale, la prestazione no."
vastasi
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda cacaduro » 10 settembre 2010, 17:35

molto gentile ma questa pagina ovviamente l'avevo già letta...
cacaduro
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Janus » 10 settembre 2010, 17:40

Se vale come per le altre room, il bonus lo devi investire in tornei e solo dopo diventeranno prelevabili.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda Azazel92 » 10 settembre 2010, 17:45

snaipoker,ti sa un bonus progressivo di 400 euro, ogni 500 psp ti vengono accreditati 5€ da invesitre in tornei ;)
Azazel92
Esordiente
Esordiente

Messaggioda cacaduro » 11 settembre 2010, 15:29

non voglio prelevarli, anche perchè so che non si può, gli euro di bonus si può solo investirli...e fin qui ci siamo...
il punto è che anche dopo esser stato promosso al secondo livello (facendo i salti mortali per riuscirci entro il limite di tempo prefissato da poker snai, tra l'altro) non ho avuto alcun tipo di beneficio...i psp erano sempre quelli e i famigerati 5 euro non li ho visti nemmeno col binocolo...
cacaduro
Pulcino
Pulcino

Messaggioda cacaduro » 13 settembre 2010, 14:34

possibile che nessuno sappia darmi una risposta? se sto facendo confusione io ditemelo per piacere...
cacaduro
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Fiodor80 » 13 settembre 2010, 15:04

ciao,

non ho notizie x esperienza diretta ma leggendo il regolamento di snai:

"I Bonus Progressivi vengono accreditati nel saldo del conto gioco ad incrementi di 5€ ogni 500 PokerSnai Points accumulati." >>> in teoria i 5€ dovresti averli ricevuto quando hai raggiunto i 500pt (verifica nello storico movimenti)

Per il moltiplicatore dei punti c'è scritto "I punti accumulati il mese precedente verranno moltiplicati per un coefficiente in funzione del livello VIP raggiunto secondo la seguente tabella:" >>> quindi se non ti ha moltiplicato niente e sei al livello 2 prova a chiedere lumi all'assistenza

Ho una domanda io: il bonus di 400€ te lo danno con qualsiasi importo versato? quindi sia che verso 5€, sia che verso 50€, sia che verso 200€ ?

ciao, F.
Fiodor80
Pulcino
Pulcino

Messaggioda cacaduro » 13 settembre 2010, 18:34

tanto ho già capito che è inutile meglio che lascio perdere sennò mi avveleno....grazie comunque per la risposta.

Fiodor80 ha scritto:Ho una domanda io: il bonus di 400€ te lo danno con qualsiasi importo versato? quindi sia che verso 5€, sia che verso 50€, sia che verso 200€ ?

la risposta è si. il problema è che poker snai ti mette a disposizione un certo limite di tempo. ergo...pretendere di sbloccare il secondo livello utilizzando solo 5 euro in tutto significa essere già dei campioncini...è veramente difficile.

questo perchè il bonus, (nè una parte di esso) non ti viene accreditato immediatamente al primo deposito. tu accumuli un tot di psp per ogni euro versato all'atto dell'iscrizione ad un sng. raggiunta una certa quota passi al livello successivo e ti si sblocca il bonus...almeno così è stato per me...a questo punto può darsi che non abbia capito una mazza visto che, come ho scritto supra, sbloccare il bonus, nel mio caso non ha corrisposto ad alcun tipo di beneficio...
cacaduro
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Azazel92 » 13 settembre 2010, 20:38

so che sto per dire 1 caz***a, ma sei sicuro che nn ti è arrivato niente? oppure ti sono arrivati e non te ne sei accorto :? xkè mi sembra strano,è capitato anche a me qualche volta vedere che gli euro di bonus rimanenti scendevano e sembrava nona vessi ricevuto niente :|
Azazel92
Esordiente
Esordiente

Prossimo

Torna a Snai Poker