Log in Snai poker

News, opinioni, domande e problematiche su Snai Poker

Re: Log in Snai poker

Messaggioda PePPe26 » 12 marzo 2010, 1:03

Già.. ma più che altro per il campionato adp.. x il resto ho fatto cashout su snai e partpoker..
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Crizla77 » 12 marzo 2010, 12:24

PePPe26 ha scritto:Sono d'accordo con lo scandalo! Quando fai il login nel programma devi inserire il nome utente e password.. e non il pin.. Cerca di ricordarti cosa hai scelto come nome utente e psw. Ma se riesci ad entrare avrai anche il problema di non visualizzazione dei soldi che hai nel conto. Insomma ci stanno invitando ad andarsere dal snai.it
Se non riesci lo stesso contatta insistentemente il supporto, inondalo di email fino a ricevere una risposta che ti aiuta. ;)

certo che uso username e nuova pass...li ho chiaramente scritti quando ho completato la loro procedura !

peccato che non riesca ad entrare nella sala da poker...e nemmeno sul sito snai.it

e il supporto non ha ancora risposto alle mie 3 email di sollecito......eh si, vogliono proprio perdere clienti....
Crizla77
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda PePPe26 » 12 marzo 2010, 16:21

Mah.. io dopo la procedura sono riuscito ad entrare benissimo.. il cashout l'ho fatto prima a prescindere.. xkè la room non mi piace e neanche i donk che ci sono.. ho lasciato i soldi necessari x il campionato..
Ti consiglio a inviare email su emal.. e controlla di non mandarle a snaicard@snai.it che non c'entra nulla.. ma a supporto@pokersnai.it .. email su email di continuo.. mi raccomando ;)
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Janus » 14 marzo 2010, 12:03

Dopo aver mandato una serie di mail al supporto, oggi provo ad aprire la sala(stavo facendo la schedina) e mi accetta il login, quindi sono dei vostri :)
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda facio_c » 10 dicembre 2010, 14:52

ciao mi puoi aiutare? perch+ da un paio di settimane non riesco ad entrare nel sito della snai xchè se faccio il login mi carica la pag come se stesse entrando poi invece diventa tutto bianco e mi dice completato come se la pagina si fosse caricata??? gli operatori mi hanno detto di vedere le impostazioni di sicurezza del mio antivirus e l ho fatto senza risolvere problema ome devo fare?
facio_c
Pulcino
Pulcino

PokerStars: facio_c

Messaggioda Janus » 10 dicembre 2010, 15:01

da quanto tempo non ti funziona?avevi già scelto una username e password o sei ancora in modalità PIN?
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda facio_c » 10 dicembre 2010, 16:06

da circa 2 settimane...prima entravo tranquillamente..... si ho scelto user e pass e ho ricevuto anche il loro contratto firmato a casa e la snai card.....nn so cosa fare aiutatemi...
facio_c
Pulcino
Pulcino

PokerStars: facio_c

Messaggioda Asso_del_Poker » 10 dicembre 2010, 16:13

Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Precedente