Log in Snai poker

News, opinioni, domande e problematiche su Snai Poker

Log in Snai poker

Messaggioda Crizla77 » 11 marzo 2010, 14:13

ciao a tutti

mercoledi' provo a loggarmi su snai per partecipare alla seconda tappa del campionato adp di marzo...e con estremo stupore vedo che snai ha cambiato il metodo di log in

vado come richiesto sul sito snai.it.... creo il mio username e la nuova password, sembra tutto apposto....ma non c'e' niente da fare... non riesco ad entrare nella sala e oggi, neanche sul sito snai

ho scritto al supporto ed hanno risposto come al solito in maniera vaga, non risolvendo il problema !

qualcuno di voi è nella mia stessa situazione? sto seriamente pensando di disinstallare la sala e (se me lo fanno fare) fare istant cash out.

mai vista una situazione tanto scandalosa.....dov'e' in tutto questo la tutela di AAMS?
Crizla77
Giovanissimo
Giovanissimo

Re: Log in Snai poker

Messaggioda alaves12 » 11 marzo 2010, 14:52

Anche ha me ha dato lo stesso problema perchè prima mi collegavo con i numeri della mia carta: sono andato su Snai.it mi sono registrato con un account e una password e ora mi collego con queste nuove.

Spero di esserti stato di aiuto.

Paolo
Campione ADP Dicembre 2009 :primo 5s 2s
Campione ADP Maggio 2010 :primo Ts Kd
alaves12
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Janus » 11 marzo 2010, 15:03

Crizla77 ha scritto:provo a loggarmi su snai per partecipare alla seconda tappa del campionato adp di marzo

Ciao crisla, pensavo non partecipassi su snai, che nick hai?

Crizla77 ha scritto:creo il mio username e la nuova password, sembra tutto apposto....ma non c'e' niente da fare... non riesco ad entrare nella sala e oggi, neanche sul sito snai

e siamo 2...hai per caso messo come username caratteri che non sono a-z 0-9?

Crizla77 ha scritto:mai vista una situazione tanto scandalosa.....

:angry: :angry: :angry:
Janus
Moderatore
Moderatore

PartyPoker: Janus_IT
SnaiPoker: JANUS

Messaggioda PePPe26 » 11 marzo 2010, 15:07

Sono d'accordo con lo scandalo! Quando fai il login nel programma devi inserire il nome utente e password.. e non il pin.. Cerca di ricordarti cosa hai scelto come nome utente e psw. Ma se riesci ad entrare avrai anche il problema di non visualizzazione dei soldi che hai nel conto. Insomma ci stanno invitando ad andarsere dal snai.it
Se non riesci lo stesso contatta insistentemente il supporto, inondalo di email fino a ricevere una risposta che ti aiuta. ;)
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Janus » 11 marzo 2010, 15:22

PePPe26 ha scritto:Insomma ci stanno invitando ad andarsere dal snai.it

Se la mettiamo cosi, ho impressione da tempo che tutte le .it vogliano invitarti ad abbandonarle...
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Crizla77 » 11 marzo 2010, 17:48

crisnai

è scandaloso davvero.....

ieri ho inserito il nuovo username e la nuova password seguendo la procedura richiesta

mi sono scritto tutto per sicurezza (come sempre, ma forse stavolta vista l'incompetenza di questa room era meglio fare screenshoot) ma oggi non riesco a loggarmi ne con il codice cliente ne con il nuovo username

almeno ieri con il codice cliente riuscivo ad entrare sul sito www.snai.it mentre oggi niente

e di entrare nella lobby del poker nn se parla neanche

mi spiace signori, ma appena risolvono questo problema (sempre che siano capaci di farlo?) faccio cash out e disinstallo la room

mai successa una cosa simile......agghiacciante
Crizla77
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda PePPe26 » 11 marzo 2010, 19:06

non devi usare il codice cliente.. cioè il pin.. vecchio o nuovo che sia.. ma la password! Al momento della registrazione oltre al nome utente e al pin ha inserito una password personale.. devi usare quella!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Janus » 11 marzo 2010, 20:08

peppe io uso username e password e non entro, mentre nel sito con la stessa username e pass mi fa entrare e poi mi chiede di cambiarla...e dire che qualche web form e qualche software nella mia vita ho imparato ad usarlo... :roll:
Janus
Moderatore
Moderatore

Messaggioda PePPe26 » 11 marzo 2010, 20:51

ah ah ah-.- Ma se tu leggi bene capisci la mia risposta-.- Crizla77 aveva scritto che inseriva il codice cliente, ovvero il pin. E io ho corretto che bisogna inserire la nuova password. Poi se il problema persiste facendo tutto giusto sparati Jesus :roll:
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Janus » 11 marzo 2010, 23:30

Credo di poter sopravvivere anche senza l'accesso alla lobby di snai
Janus
Moderatore
Moderatore