Omaha Hi Low che fine hanno fatto?

News, opinioni, domande e problematiche su Snai Poker

Omaha Hi Low che fine hanno fatto?

Messaggioda Alino74 » 19 dicembre 2010, 14:44

Salve

Tempo fa mandai una mail a SNAI per sapere se avessero rimesso in programma tornei e sit&go per Omaha Hi Low. Mi risposero che per adesso non erano in programma.
Ma qualcuno conosce i reali motivi? Perchè togliere tornei che in altre room vanno alla grande?

Ciao, Alino
Alino74
Pulcino
Pulcino

Re: Omaha Hi Low che fine hanno fatto?

Messaggioda rdm4k » 19 dicembre 2010, 15:04

nn sono tanto informato sulla questione però sulle it secondo me nn hanno tanta utenza
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Balengo » 20 dicembre 2010, 19:38

Ciao io gioco spesso questa variante ma onestamente sono due anni ke ho snaii e di questi sit e go non me ne ricordo l'esistenza :|

Cmq se prima li facevano e un peccato xke anke se c'era poco traffico mica snai ci perde a caricare 2 sit e go omaha H/L al massimo ci perderebbe nei tornei garantiti e non ci sono mai stati ke io sappia.
E un peccato che snai non si sta attrezzando per questa variante xke pokerstar ha inserito due tornei garantiti e molti tornei in tutte le ore del giorno da 10,5 e 3 euro oltre al vasto assortimento nei sit e go.
Anke winga ha un torneo garantito e sit e go...per non parlare delle room.com :love:

Spero ke iniziarenna a caricare tornei e sit anke su snai :lol:
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda Alino74 » 20 dicembre 2010, 20:21

Balengo ha scritto:Ciao io gioco spesso questa variante ma onestamente sono due anni ke ho snaii e di questi sit e go non me ne ricordo l'esistenza :|

Cmq se prima li facevano e un peccato xke anke se c'era poco traffico mica snai ci perde a caricare 2 sit e go omaha H/L al massimo ci perderebbe nei tornei garantiti e non ci sono mai stati ke io sappia.
E un peccato che snai non si sta attrezzando per questa variante xke pokerstar ha inserito due tornei garantiti e molti tornei in tutte le ore del giorno da 10,5 e 3 euro oltre al vasto assortimento nei sit e go.
Anke winga ha un torneo garantito e sit e go...per non parlare delle room.com :love:

Spero ke iniziarenna a caricare tornei e sit anke su snai :lol:

Ciao
Si c'erano io ho iniziato proprio su SNAI a giocare i primi HI low sit&go e c'era anche un torneo freeroll, ma non ricordo a che ora.
Gioco sia a Texas che ad Omaha normale ed Hi Low ed ad Hi Low è più carino confondere le idee agli altri giocatori. Insomma il gioco è più movimentato, certo all'inizio c'è stata un pò di confusione...
Come potremmo fare a stimolare la .it a reinserirli, io ho mandato una e mail ma da solo mi sa che non concludo nulla.
Ciao, Alino
Alino74
Pulcino
Pulcino

Torna a Snai Poker