Quanti donk....

News, opinioni, domande e problematiche su Snai Poker

Re: Quanti donk....

Messaggioda oddo1987 » 29 aprile 2011, 16:21

Inizio il torneo ADP di mercoledi....vinco due o tre piatti e mi porto circa a 3500....mi trovo sul bottone 5(picche)5(fiori)....tavolo da 9 giocatori bui 100 200 trovo 3 call dietro di me.....sqeezo in all in perchè a mio avviso i call erano segnale di debolezza.....foldano SB e BB e mi fa call 10vittoria10 con 8(cuori)5(cuori)....flop6(picche)k(picche)2(picche)....turn (8denari)....river Q(cuori)....rimango con 1500 circa..... intanto 10vittoria10 nn gioca una mano.... mi trovo in middle position AQ (suited a denari)....mando la vasca.....e indovinate chi fa call? 10vittoria10 con k9(off)...il FLOP? solamente 9 9 9.....turn 8 river Q....
ONESTO!!!! nn capisco come facciano a succedere certe cose...
oddo1987
Pulcino
Pulcino

SnaiPoker: oddo1987
PokerStars: vangatore

Messaggioda maxpanfili » 8 luglio 2011, 13:55

Continuo a sentir parlare di donk e di server incomprensibili.Io penso semplicemente che in una mano tutte le carte hanno la stessa possibilità di uscire,e non è detto che avere AA significhi automaticamente vincere la mano.Questi discorsi piuttosto mi sembrano dei discorsi Donk,anche perchè siamo soliti ricordarci più facilmente di quando perdiamo una mano dove siamo partiti avanti piuttosto che una mano dove vinciamo al river in modo fortunoso.
Fino a quando la possibilità di vincere una mano non è allo 0% tutto può accadere,basta con piagnistei e attacchi al server di turno,altrimenti i veri donk siamo noi.
maxpanfili
Pulcino
Pulcino

SnaiPoker: maxpanfili

Messaggioda federicodaniele » 12 agosto 2011, 8:42

il consiglio che ti do Worros, studia molto metà di quelle mani che hai esposto sono farciti di errori da parte tua, studia il donk potrsti esser tu, ciao
federicodaniele
Pulcino
Pulcino

SnaiPoker: federicodaniele

Precedente

Torna a Snai Poker