SNAI? No grazie.....

News, opinioni, domande e problematiche su Snai Poker

SNAI? No grazie.....

Messaggioda lotito71 » 26 maggio 2009, 12:56

Vi racconto la mia esperienza per evitare che altri ignari come me cadano nella trappola SNAI.....
Circa un mese fa decido di versare 100 euro su Snai poker per vedere che aria tira,l'account l'avevo aperto tempo prima e avevo gia mandato tutti i documenti ricevendo la SNAI card,quindi ero perfettamente in regola...
Gioco un pò di sit e non mi trovo bene,nessuna colpa della room o del software,semplicemente non mi ispira(probabilmente perchè perdo lol)
Dopo 3-4 giorni decido di prelevare quei 59 euro che mi restano,sono una cifra irrisoria ma preferisco investirli da qualche altra parte,sono gia a conoscenza del fatto che il primo cashout vada fatto con bonifico bancario(obbligo strano ma mi adeguo),vado in cassa per cercare il bottone PRELIEVO ma nulla,non lo trovo....
Mi rileggo le voci sul bottone DEPOSITO che invece è in bellissima evidenza e trovo una voce che dice che il prelievo è autorizzato solo 14 giorni dopo il primo deposito(???????)
Vabbè........li lascio lì altri 10 giorni e poi li preleverò.........passate un paio di settimane riapro la lobby e vado in cassa,ma del bottone prelievo ancora nessuna traccia.......al che contatto il support online che trattandomi un pò da fesso mi dice che è tutto scritto alla voce DEPOSITO......gli dico "scusate ma non avete una sezione PRELIEVO?" E lei mi risponde di no,che non è ancora attiva e che bisogna mandare una mail con i dati bancari e tutto il resto per poter prelevare.....(la prima volta che vedo una cosa del genere e sì che di room ne ho a iosa....)
Comunque....Lunedì 18 Maggio invio la mia richiesta di prelievo e Sabato 23 Maggio i soldi sono esattamente dove li ho lasciati.....invio una seconda mail di prelievo e contatto il support fornendo i miei dati compreso il numero della mia SNAI card,mi si risponde che serve anche la mia Username e un torneo che ho giocato,cioè dal numero di card e dal nome del giocatore non riuscite a risalire all'account ??????? Per cui invio un messaggio all'assistenza con quanto richiestomi....
Ora,da voci traverse di altri giocatori(e non dal support dal quale tutt'oggi attendo ancora una misera mail),mi si dice che il mio prelievo ha probabilmente problemi in quanto bisogna per forza lasciare almeno 25 euro sul conto(????) e quindi detraendoli dai miei 59 non raggiungerei la cifra minima per il cashout(50 Euro)
Stamattina l'ultima beffa,apro la lobby per vedere se i soldi sono ancora lì e provo a loggarmi,mi compare un messaggio che dice che la room non accetta scommesse con soldi reali dalla mia giurisdizione legale..(??????????) hahahahaahahah è il massimo.....una room legale italiana che non accetta soldi dai giocatori italiani.....
Quindi non sò se il prelievo è stato finalmente fatto oppure no,fortunatamente posso anche permettermi di fregarmene dei 50 euro e semmai mi sparerò 5-6 sit e amen,di una cosa sono certo però,se mai qualcuno mi chiederà: "Tu SNAI?" la mia risposta sarà: "No Grazie"
lotito71
Esordiente
Esordiente

Re: SNAI? No grazie.....

Messaggioda franky4fingers » 26 maggio 2009, 13:51

ma i prelievi non si possono fare direttamente in una sala snai ? ...mah...il tutto mi lascia basito...
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda lotito71 » 26 maggio 2009, 13:57

Tutti gli altri si ma non il primo che va per forza fatto tramite bonifico bancario.....
lotito71
Esordiente
Esordiente

Messaggioda franky4fingers » 26 maggio 2009, 14:37

lotito71 ha scritto:Tutti gli altri si ma non il primo che va per forza fatto tramite bonifico bancario.....

e se uno non ha il conto non gli rimane altro che disistallare la room poiche' pagare le varie commissioni bancarie è sicuramente EV- (magari ti consigliano pure l istituto di credito dove lo devi aprire :rofl: )
se le cose stanno cosi' siamo al delirio..
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda ERREPI » 26 maggio 2009, 14:47

... "scherzi a parte" vero?
sarebbe peggio di Moratti :lol: :lol: :lol:
ERREPI
Pulcino
Pulcino

Messaggioda franky4fingers » 26 maggio 2009, 14:57

ma vi sembra normale che sul sito ufficiale,cliccando alla voce opzioni di pagamento,compaia pagina in costruzione?
ma siii,per quella cè tempo,avranno pensato che informare la clientela non sia poi cosi importante,la cosa primaria è incassare..ma in un certo senso me lo aspettavo da chi ha abusato per anni del monopolio assoluto delle scommesse.(ndr)
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Janus » 26 maggio 2009, 15:14

franky4fingers ha scritto:ma in un certo senso me lo aspettavo da chi ha abusato per anni del monopolio assoluto delle scommesse.(ndr)

non sono mai stato tipo avezzo alle scommesse quindi snai, lotto, enalotto,...unico sfizio che mi sono voluto concedere è stato il poker ma senza metterci soldi di tasca mia, non essendo informato, quali sono stati questi abusi???

cmq stando cosi le cose, invito l'amministrazione(tutti gli assi in pratica) a svolgere adeguate indagini e se necessario bandire questa room assurda e per carità non fatevi venire in mente di passare il torneo ADP su snai che la gente scapperà a gambe levate.
Non capisco cosa cambi dal 1° prelievo e perchè debba essere con bonifico, cosi in pratica si preclude il gioco a chi non ha conto corrente(perchè immagino che LO PRETENDANO INTESTATO AL PROPRIETARIO DELL'ACCOUNT e non ad un amico/familiare...), anzi non è che si preclude, perchè durante la registrazione non se ne fa esplicita mensione, intanto i soldi li prendono, poi a restituirli ci vuole l'avvocato.

che vergogna...

PS : se il minimo prelevabile è 50€ mi toccherà vincere anche il prossimo freeroll ADP :lol: e poi disinstallazione di corsa.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda lotito71 » 26 maggio 2009, 15:35

Riporto da regolamento SNAI nella sezione DEPOSITI:

Circuiti accettati:
- VISA
- MASTER CARD
- POSTE PAY
- MOBIL MAT

L’importo versato sarà disponibile dopo il riscontro dell’avvenuta transazione da parte del Circuito di pagamento utilizzato, secondo le normali tempistiche bancarie.

ATTENZIONE: sarà possibile effettuare il primo prelievo a partire dal 15° giorno dalla data del versamento ed esclusivamente tramite Bonifico Bancario. I successivi prelievi NON saranno sottoposti a vincoli e seguiranno le modalità ed i tempi indicati nella sezione "PRELIEVI".
E ancora.....
ATTENZIONE: in caso di versamenti con carte di Credito e Prepagate, sarà possibile effettuare il primo prelievo a partire dal 15° giorno dalla data del versamento ed esclusivamente tramite Bonifico Bancario. I successivi prelievi NON saranno sottoposti a vincoli e seguiranno le modalità ed i tempi indicati nella presente sezione.

Non si parla di carte di credito controllate o non come mi avrebbe risposto il support,si parla invece di una attesa di 15 giorni quando tutte le room al massimo impongono le 48 ore,si parla di obbligo di bonifico bancario e,aimè lo leggo ora,il furto :
Il saldo della SNAICard, una volta effettuato il prelievo, non potrà comunque essere inferiore a € 25,00.
Bah....
lotito71
Esordiente
Esordiente

Messaggioda franky4fingers » 26 maggio 2009, 17:08

Janus ha scritto:
franky4fingers ha scritto:ma in un certo senso me lo aspettavo da chi ha abusato per anni del monopolio assoluto delle scommesse.(ndr)

non sono mai stato tipo avezzo alle scommesse quindi snai, lotto, enalotto,...unico sfizio che mi sono voluto concedere è stato il poker ma senza metterci soldi di tasca mia, non essendo informato, quali sono stati questi abusi???

Per farti un idea potresti vedere "Snai intervista delle iene",su youtube :gr8: è un servizio del 2006,(praticamente fecero quello che hanno fatto oggi con le poker room.)
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 26 maggio 2009, 17:51

Per quanto mi riguarda SNAI come l'ho installato l'ho disinstallato, ed ovviamente non manderò il contratto firmato.

Poker room davvero troppo troppo troppo poco user-friendly: già la piattaforma iPoker non mi piace, ma SNAI è riuscita a metterci clamorosamente del suo col login NON automatico (e vattela a ricordare anche la numerazione della carta Snai!) e con le finestre che letteralmente ti invadono proponendosi in primo piano anche quando hai preselezionato il fold automatico.

Spero che i gestori di ADP non intendano spostare il campionato su questa piattaforma. Se così fosse non potrò far altro che dare forfait.
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Prossimo

Torna a Snai Poker