Vi racconto la mia esperienza per evitare che altri ignari come me cadano nella trappola SNAI.....
Circa un mese fa decido di versare 100 euro su Snai poker per vedere che aria tira,l'account l'avevo aperto tempo prima e avevo gia mandato tutti i documenti ricevendo la SNAI card,quindi ero perfettamente in regola...
Gioco un pò di sit e non mi trovo bene,nessuna colpa della room o del software,semplicemente non mi ispira(probabilmente perchè perdo lol)
Dopo 3-4 giorni decido di prelevare quei 59 euro che mi restano,sono una cifra irrisoria ma preferisco investirli da qualche altra parte,sono gia a conoscenza del fatto che il primo cashout vada fatto con bonifico bancario(obbligo strano ma mi adeguo),vado in cassa per cercare il bottone PRELIEVO ma nulla,non lo trovo....
Mi rileggo le voci sul bottone DEPOSITO che invece è in bellissima evidenza e trovo una voce che dice che il prelievo è autorizzato solo 14 giorni dopo il primo deposito(???????)
Vabbè........li lascio lì altri 10 giorni e poi li preleverò.........passate un paio di settimane riapro la lobby e vado in cassa,ma del bottone prelievo ancora nessuna traccia.......al che contatto il support online che trattandomi un pò da fesso mi dice che è tutto scritto alla voce DEPOSITO......gli dico "scusate ma non avete una sezione PRELIEVO?" E lei mi risponde di no,che non è ancora attiva e che bisogna mandare una mail con i dati bancari e tutto il resto per poter prelevare.....(la prima volta che vedo una cosa del genere e sì che di room ne ho a iosa....)
Comunque....Lunedì 18 Maggio invio la mia richiesta di prelievo e Sabato 23 Maggio i soldi sono esattamente dove li ho lasciati.....invio una seconda mail di prelievo e contatto il support fornendo i miei dati compreso il numero della mia SNAI card,mi si risponde che serve anche la mia Username e un torneo che ho giocato,cioè dal numero di card e dal nome del giocatore non riuscite a risalire all'account ??????? Per cui invio un messaggio all'assistenza con quanto richiestomi....
Ora,da voci traverse di altri giocatori(e non dal support dal quale tutt'oggi attendo ancora una misera mail),mi si dice che il mio prelievo ha probabilmente problemi in quanto bisogna per forza lasciare almeno 25 euro sul conto(????) e quindi detraendoli dai miei 59 non raggiungerei la cifra minima per il cashout(50 Euro)
Stamattina l'ultima beffa,apro la lobby per vedere se i soldi sono ancora lì e provo a loggarmi,mi compare un messaggio che dice che la room non accetta scommesse con soldi reali dalla mia giurisdizione legale..(??????????) hahahahaahahah è il massimo.....una room legale italiana che non accetta soldi dai giocatori italiani.....
Quindi non sò se il prelievo è stato finalmente fatto oppure no,fortunatamente posso anche permettermi di fregarmene dei 50 euro e semmai mi sparerò 5-6 sit e amen,di una cosa sono certo però,se mai qualcuno mi chiederà: "Tu SNAI?" la mia risposta sarà: "No Grazie"

)

è un servizio del 2006,(praticamente fecero quello che hanno fatto oggi con le poker room.)