Come vi sembra SNAI? forse io non ho trovato il tavolo/momento giusto ma il livello di gioco nei free mi sembra scarsissimo. Proprio ora aspetto una monster hand x andare avanti in qualche maniera oppure essere fatto fuori. Mi conviene che i livelli ono da 10 minuti e posso tirare avanti un po di più,ma non e sufficiente
"Se non esistesse il river saremmo tutti miliardari"
Alexblu ha scritto:Domanda a voi che ci giocate...si possono raccimolare euro in questa nuova poker room? Il livello sembra loose?
... ... ... ... ... Direi che si può fare. Qesta settimana ho testato un po' il livello di gioco al 10€ e...
Ho perso due sit da 10€ con mani improbabili (AK vs A8 e AA vs Q7s, entrambi in all-in preflop...) ma direi che ci può stare. Considera che nei Double Up si tende ad arrivare a premio senza giocare...
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante
Impossibile giocare contemporaneamente su SNAI e Pokerstars. Il pop-up di SNAI è davvero snervante, visto che ti si apre la finestra anche quando gli hai detto mezz'ora prima cosa fare. Credo che disinstallerò la room, a meno che Asso non dica che il prossimo campionato si giocherà lì.