Giro di boa

Un dilettante allo sbaraglio

Giro di boa

Messaggioda stev@nin » 12 febbraio 2010, 22:35

sembra ieri quando accennavo i primi passi nel mondo del poker e mi univo a questa community, eppure son passati 1K di messaggi, come passa veloce il tempo e come le cose evolvono! :mrgreen:
ricordate quando mi sono presentato come un dilettante allo sbaraglio? ebbene oggi posso dire che, anche se sono ancora un dilettante, non vado più allo sbaraglio ;) , anche se ho moltissimo ancora da imparare ho acquisito un po' di sicurezza e mi sono posto dei piccoli obiettivi, alcuni dei quali ho anche raggiunto
voglio ringraziare tutti gli amici del forum con i quali condivido questa grande passione, mi avete fatto crescere e sopportato a volte le mie sparate, vi dirò di più: nel web, come sapete, ci sono molti altri forum sul poker, alcuni molto più grandi del nostro, ma in nessuno di questi mi sento a casa come qui, grazie amici :gr8:
per festeggiare il mio K di post vi annuncio la pubblicazione della mia mini-guida su un softaware molto utile per multitabblare su Pokerstars: Tableninja, la trovate qui:
http://assodelpoker.com/strategia/multi ... ninja.html

P.S. c'è un piccolo errore nell'ultima scheda che ho già segnalato ad Asso, son sicuro che appena rientrerà provvederà a correggerlo
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Giro di boa

Messaggioda Heldor » 13 febbraio 2010, 0:45

bravo bravo e bravo :)
Piacere nostro di averti con noi;gg e gl per tutto e spero che raggiungerai i tuoi obiettivi ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda stev@nin » 13 febbraio 2010, 1:00

grazie donketto :mrgreen: :D ;)
edit: il refuso sulla guida è già stato prontamente corretto, per cui.... buona lettura ;)
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Asso_del_Poker » 13 febbraio 2010, 1:18

Grande Stev :gr8: ... volevo festeggiare il momento con una sfida su PP ma non hai accettato l'invito... peggio per te avresti vinto facile ;) ... In bocca al lupo per tutto :yes:
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Messaggioda stev@nin » 13 febbraio 2010, 2:59

grazie dell'invito, in effetti, quando me ne sono accorto, il sit era già iniziato, sarà per la prossima ;) , sul vincere facile forse è più vero il contrario... ma comincio a dare filo da torcere ;)
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda meldimar » 13 febbraio 2010, 15:27

Ottimo, Steva.........GG!!!!!
http://meldimar.blogspot.com/
meldimar
Promessa
Promessa