Tiriamo le somme

Un dilettante allo sbaraglio

Tiriamo le somme

Messaggioda stev@nin » 31 dicembre 2009, 16:50

eccoci qui, in questi ultimi scampoli di 2009....
sembra una vita che bazzico ADP e il fantastico mondo del poker ma... son solo 6 mesi!
quante cose son cambiate, quanta acqua sotto i ponti... era ieri che manco sapevo i principali vocaboli del poker :D
beh... tante soddisfazioni e poche delusioni :gr8: anche se ora comincia il difficile (confermare e migliorare i risultati)
comincio dal campionato e dai tornei targati ADP, premettendo che li ritengo i migliori che ho giocato finora sia per lo spirito che per il livello di gioco, risultati niente male: diversi ITM e prima piazza mancata due volte per un soffio, il risultato più bello è il secondo posto alla finalissima di novembre contro quell'asinello di heldor :mrgreen:
Pokerstars: è la sala dove ho cominciato a giocare 'seriamente', l'ho parcheggiata per un pò a causa promo su PP ma ultimamente ho ripreso, buoni risultati, roll quasi raddoppiato, quello che ricordo meglio è il 3° posto su quasi 1700 giocatori ottenuto proprio agli esordi! (il free con buy in FPP, 1000€ montepremi)
PartyPoker: qui mi sono iscritto per la promo rakeback ancora in corso, ho cominciato senza versar nulla con i 50$ della promo....qui son cresciuto ed ho migliorato il mio gioco, con una gran fortuna e forse anche un pò di abilità poi vinco, versando appena 10€, l'academy, 1° su circa 25 players portano in cassa 500€, ricordo ancora la felicità di quella sera memorabile, ero a casa da solo e ho gridato e gioito infinito...complice anche una bozza di buon vino che mi sono meritatamente scolato! :mrgreen:
mentre il mese scorso ho giocato molto questo molto meno, ho bisogno di riflettere e trovare nuovi stimoli...
comunque son qui per tirar le somme e queste son più che ottime! praticamente i soli 10€ versati si sono centuplicati (1000€) e manca al totale il rakeback di dicembre (che sarà poca cosa visto l'esiguo volume di gioco),
quindi nn posso che essere che soddisfattissimo e l'unica cosa che mi preoccupa è che ora DEVO confermare e possibilmente migliorare questi risultati.
Su altre sale ho giocato veramente poco ed in prevalenza tornei targati ADP, sparsi qua e là un paio di centinaio di euro che lasciamo la per eventuali occasioni.
Ieri ho fatto il primo prelievo (400€) che mi copre degli investimenti con gli interessi, sembra sia andato a buon fine
ma richiedono 2-3 giorni lavorativi (accredito su visa, la stessa del versamento), a proposito chiedo a chi ha già ritirato da PartyPoker come è andata.
visto che ci siamo proviamo a buttare giù qualche obbiettivo per il 2010:
- studiare, imparare l'ICM, acquistare un buon testo (mai fatto) e studiarselo bene
- allenarsi (mai fatto) per l'ICM con il wizard almeno qualche ora/settimana
- arrivare a grindare 8/10 tavoli turbo con tranquillità e profitto
- arrivare a grindare minimo 300/400 sit mese, capire se ce la fò e se si, arrivare a 1000 sit mese
- mantenere un ROI almeno dell'8/10%
- leveluppare un paio di livelli, quindi arrivare a grindare i 20€ con ROI positivo
- vincere un ADP!!!
- iniziare con calma a giocare cash

che ne dite amici? credo sia un buon programma e tutto sommato abbastanza fattibile
che ne pensate? qualche consiglio-critica-suggerimento?
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Tiriamo le somme

Messaggioda Heldor » 31 dicembre 2009, 17:27

grande stev!
bel thread e bel programma...peccato non sia raggiungibile completamente perchè ci sarò io a fermarti negli ADP :lol:
ovviamente scherzo.che dirti...hai tutte le potenzialità per fare quel che ti sei prefissato e complimentoni per i risultati su PP ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda wildshark » 1 gennaio 2010, 22:45

posso solo dirti che il cashout da PP è ok.. ;)
Farti i complimenti e augurarti un Buon 2010 appena iniziato.
Come dice il bistekkone ...

Che il river sia con te.
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda trophi » 2 gennaio 2010, 13:18

Che bello leggere questi post, sono contento GL per il 2010 :yes:
"I bambini danno molta più importanza a ciò che i genitori fanno, che a ciò che essi dicono." Marie von Ebner-Eschenbach
"Non si vincono tornei a colpi di sfiga" Max pescatori
"I tornei si vincono con la parola FOLD" trophi
trophi
Allievo
Allievo

Messaggioda stev@nin » 3 gennaio 2010, 15:58

grazie amici, confermo il buonfine del prelievo da PP, tutto ok senza intoppi ;)
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda franky4fingers » 4 gennaio 2010, 1:11

gg e gl met2
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Bistecca » 4 gennaio 2010, 16:44

gl e speriamo che questi mesi siano parecchio fortunati!
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a stev@nin