AssoDelPoker TOP LEAGUE di Settembre 2010

AssoDelPoker TOP LEAGUE di Settembre 2010

Messaggioda Asso_del_Poker » 7 settembre 2010, 10:27

Siamo felici di annunciare la terza edizione della AssoDelPoker TOP LEAGUE, campionato a tappe riservato agli utenti della nostra community e organizzato in collaborazione con PartyPoker.it.

Queste le caratteristiche principali della nuova edizione :

1) Sei tappe con un premio garantito di 50 euro (2 freeroll e 4 tornei buy-in da 6 euro) e torneo finale con 300 euro di montepremi !

2) Si qualificheranno alla finale i vincitori di ogni tappa (che avranno disputato almeno due tappe a pagamento) e i migliori 6 della classifica generale.

3) Per il calcolo della classifica generale, verrà scartata la tappa dove si è ottenuto il punteggio piu basso. In questo modo evitiamo sfortunati incidenti di percorso e abbiamo la possibilità di saltare una tappa se impossibilitati a partecipare.

4) Le tappe verranno disputate, dal 7 al 23 Settembre , ogni Martedì e Giovedì del mese alle ore 21:30.

Immagine

Grazie alla collaborazione di PartyPoker.it abbiamo programmato sei tappe di qualificazione ciascuna con un montepremi garantito di 50 euro. In palio 12 gettoni per accedere alla finale con 300 euro di montepremi.

REQUISITI PER PARTECIPARE

Possono partecipare tutti i giocatori residenti in Italia che hanno un account su PartyPoker.it.
Non è necessario aver scaricato il software dai nostri link.

Per ricevere le password di accesso è sufficiente registrarsi al nostro forum.

Riceverete le password di accesso a tutte le 6 tappe il giorno stesso che sono in programma, almeno un ora prima dell'inizio dei tornei tramite un messaggio privato. Per visualizzarlo dovrete fare il login nel nostro forum.

CALENDARIO COMPLETO

Martedì 7 Settembre - ore 21:30 - tappa 01 - freeroll 50€
Giovedì 9 Settembre - ore 21:30 - tappa 02 - garantito 50€
Martedì 14 Settembre - ore 21:30 - tappa 03 - freeroll 50€
Giovedì 16 Settembre - ore 21:30 - tappa 04 - garantito 50€
Martedì 21 Settembre - ore 21:30 - tappa 05 - garantito 50€
Giovedì 23 Settembre - ore 21:30 - tappa 06 - garantito 50€

Mercoledì 29 Settembre - ore 21:00 - FINALE 300 EURO

Che aspetti? Scarica gratuitamente il software di PartyPoker.it e approfitta delle fantastiche promozioni per i nuovi giocatori:

- Bonus del 100% fino a 400 euro sul primo deposito effettuato.
- Freeroll di benvenuto fino a 2500 euro di montepremi.

I vincitori della ADP Top League si contenderà con il vincitore del Campionato ADP/Snai il titolo di Campione ADP del Mese di Settembre.
Asso_del_Poker
Amministratore
Amministratore

PartyPoker: Magica_Emi
SnaiPoker: bonuanudda

Re: AssoDelPoker TOP LEAGUE di Settembre 2010

Messaggioda Fiodor80 » 7 settembre 2010, 11:11

bè, complimenti ragazzi!

io conosco il forum da poco ma oltre agli ottimi articoli (a proposito, qualcuno di voi sa che fine ha fatto lordkhain? mi sono visto i suoi video e letto pagine e pagine di roba e mi piacerebbe sapere come è proseguita la sua vita pokeristica...) e disponibilità nell'analisi delle mani date anche queste opportunità che per chi, come me, è agli inizia della sua avventura, sono ottime! :gr8:

gg

F.
PS: fa niente che stasera non potrò giocare... la morosa necessita il suo spazio! :lol:
Fiodor80
Pulcino
Pulcino

Messaggioda naporsocapo » 9 settembre 2010, 21:03

Dopo la dimostrazione di questa sera, seconda tappa ADP,con circa 15 o 20 iscritti serve a qualcosa fare le tappe freeroll tipo la prima con 160 e oltre che poi non partecipano quasi nessuno a quelli a pagamento che permettono di qualificarsi per la finale, ha senso?
Meditate gente, meditate.
« Se nella prima mezzora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. »
(Thomas "Amarillo Slim" Preston)
naporsocapo
Allievo
Allievo

Messaggioda Janus » 10 settembre 2010, 9:48

naporsocapo ha scritto:serve a qualcosa fare le tappe freeroll...
Meditate gente, meditate.

ma infatti siccome c'è chi ha meditato, nel regolamento avrai certamente letto che "per qualificarsi alla finale non basta rientrare nei primi, ma aver partecipato ad almeno 2(due) tappe a pagamento, altrimenti il posto viene ceduto a chi segue in classifica.
Quindi giocare SOLO i freerolls ha senso solo per chi fa questo "di mestiere" e non per chi vuole partecipare alla finale.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda naporsocapo » 10 settembre 2010, 10:56

Proprio perchè come dici tu, giocare i freeroll non ha senso se poi non partecipano alle tappe a pagamento, ed avendo visto ed accertato che non partecipano alle tappe a pagamento, ti richiedo che senso ha, continuare a fare i freeroll?
« Se nella prima mezzora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. »
(Thomas "Amarillo Slim" Preston)
naporsocapo
Allievo
Allievo

Messaggioda ghibellino73 » 13 settembre 2010, 21:17

mi sono iscritto ma non ho ricevuto la password.....
ghibellino73
Pulcino
Pulcino

SnaiPoker: ghibellino73
PokerStars: ghibellino73

Messaggioda serenataduci » 20 settembre 2010, 19:40

anche io non ho ricevuto la password ed il torneo comincia tra 2 ore
serenataduci
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Janus » 20 settembre 2010, 19:49

fra 2 ore parte il torneo su snai mentre qui si parla dei tornei di partypoker.
Non avete perso neanche 2 minuti per leggere e neanche per presentarvi(non qui, nell'apposita sezione).
Se non riceverete la password stasera potrete partecipare ai prossimi freeroll, basta investire qualche minuto leggendo il forum.
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda claudia » 21 settembre 2010, 20:04

MA COME ENTRO AL FRREROLL PARTY ATP ....HO LA PASWWORD.....MA COME LA INSERISCO SE MI DICE BUY IN 6 EURO....NON DICE IMMETTI PASSWORD.............CLAUDIA
claudia
Pulcino
Pulcino

Prossimo

Torna a [ARCHIVIO] Storico dei Campionati ADP