Ragazzi sono circa 6 mesi che gioco su gioco digitale, ho iniziato cauto con sit&go bassi molte vincite a tavoli singoli o multitavoli, poi sono passato ai buy-in da 5 a 10 euro vinti appena vincevo grosse somme non sono piu' riuscito a incastrare niente perso tutto il bankroll, non ho mai fatto chiamate assurde la maggior parte delle volte ho sempre perso al river con sculate pazzesche, 3 giorni fa ho vinto 350 euro ad un sit&go di 45 con buy in di 25
ho giocato nello stesso modo da sempre in modo tecnico e regolare senza "donkare" ma una badrun cosi' non l'ho mai vista, in alcuni sit addirittura non sono riuscito nemmeno a superare il flop chiamavo con carte alte e lasciavo le chiamate tipo 7 3 cosa assurda che usciva il full al flop ... alla fine sono arrivato a perdere con i grandi bui non riuscivo a chiamare e quando lo facevo ero costretto a foldare.. ora mi ritrovo ad avere esauirito il bkroll, sembra fatto apposta..cosa mi consigliate?? grazie

), ma nel conto del BR mi sono trovato da 616 a 550 ho fatto subito level up ai 2€...non perchè fosse necessario al fine del conteggio del BR ma per un fatto di riprendere un po di morale e sentirmi più tranquillo se le cose andavano male...sto continuando a saltare ai 5 quando vinco qualcosa per tornare indietro quando vado male...adesso sto facendo anche turbo da 3...insomma sto navigando sempre sui 550/570 € utilizzando questo modo di gestire il momento down...con che BR giocavi per fare i sit da 5/10 €? immagino almeno 500€? Hai fatto un sit mtt 45posti da 25€ se giocavi con br da 500 è 20x...è abbastanza azzardato o no? senza cmq sapere il rapporto BR/buyin è dura capire quanto sia stato tosto il badrun....se uno gioca 20x penso si faccia presto ad andare broke con un bad run normale.
, perdi a ruota e non te lo sai spiegare (sempre appurato che non giochi facendoti prendere dall'ira ^^')
ergo meglio smettere o scendere per un po'