BADRUN "GIOCO DIGITALE"

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

BADRUN "GIOCO DIGITALE"

Messaggioda virtualy » 5 giugno 2009, 13:11

Ragazzi sono circa 6 mesi che gioco su gioco digitale, ho iniziato cauto con sit&go bassi molte vincite a tavoli singoli o multitavoli, poi sono passato ai buy-in da 5 a 10 euro vinti appena vincevo grosse somme non sono piu' riuscito a incastrare niente perso tutto il bankroll, non ho mai fatto chiamate assurde la maggior parte delle volte ho sempre perso al river con sculate pazzesche, 3 giorni fa ho vinto 350 euro ad un sit&go di 45 con buy in di 25
ho giocato nello stesso modo da sempre in modo tecnico e regolare senza "donkare" ma una badrun cosi' non l'ho mai vista, in alcuni sit addirittura non sono riuscito nemmeno a superare il flop chiamavo con carte alte e lasciavo le chiamate tipo 7 3 cosa assurda che usciva il full al flop ... alla fine sono arrivato a perdere con i grandi bui non riuscivo a chiamare e quando lo facevo ero costretto a foldare.. ora mi ritrovo ad avere esauirito il bkroll, sembra fatto apposta..cosa mi consigliate?? grazie
virtualy
Pulcino
Pulcino

Re: BADRUN "GIOCO DIGITALE"

Messaggioda wildshark » 5 giugno 2009, 14:05

Beh detta così sembra che non hai fatto un adeguato level down quando era necessario....
Parliamone..

bye
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda Tasso » 5 giugno 2009, 14:48

Dopo due mesi con ROI molto elevato sto passando pure io un periodo diciamo non positivo...vedendo che le cose non andavano per il verso appena perso più di 10 buy in (naturalmente non in fila :mrgreen: ), ma nel conto del BR mi sono trovato da 616 a 550 ho fatto subito level up ai 2€...non perchè fosse necessario al fine del conteggio del BR ma per un fatto di riprendere un po di morale e sentirmi più tranquillo se le cose andavano male...sto continuando a saltare ai 5 quando vinco qualcosa per tornare indietro quando vado male...adesso sto facendo anche turbo da 3...insomma sto navigando sempre sui 550/570 € utilizzando questo modo di gestire il momento down...con che BR giocavi per fare i sit da 5/10 €? immagino almeno 500€? Hai fatto un sit mtt 45posti da 25€ se giocavi con br da 500 è 20x...è abbastanza azzardato o no? senza cmq sapere il rapporto BR/buyin è dura capire quanto sia stato tosto il badrun....se uno gioca 20x penso si faccia presto ad andare broke con un bad run normale.
cit. "when a regular nitty represents a very narrow range in a large pot, no matter how close it is, he has always and only that"
Tasso
Campione
Campione

Messaggioda virtualy » 5 giugno 2009, 16:31

sicuramente dopo che ho vinto i 350 mi sono lasciato prendere un po dalla mano sentendomi forte i miei buy in non piu' bassi di 5 euro, ho ripetuto sit da 25, sicuramente ho gestito male la vincita.. dopo questa esperienza suppongo che la cosa migliore sia entrare nei tavoli da 3 euro in modo da non creare danni, puo' servire prelevare dal conto e ricaricare secondo voi? mi sembra di notare un certo favoritismo quando uno ricarica il conto.. una cosa scandalosa mi è successa su everest avevo appena caricato il conto di 20 euro è ho notato che ad ogni mano vincevo nel primo sit&go al che mi sembrava assurdo fuori ogni locica matematica, ho provato addirittura all in da donk per vedere cosa capitava e vincevo..alla fine della partita ho pensato al classico specchietto per le allodole vinci vinci che perderai tutto anche con AA...forse mi sto sbagliano..cmq scusate il mio out su everest riprendiamo la discussione su gioco digitale..forse avere piu' calma e non farmi prendere troppo la mano, ma quando si capisce se si è in badrun oppure in un momento positivo?
virtualy
Pulcino
Pulcino

Messaggioda Bistecca » 6 giugno 2009, 12:29

Io ho perso 150 Euro nell'ultima settimana su GD (grindo tavoli da 3 Euro atm) e vista la situazione e il BR che affonda credo che da oggi farò liv down a 1E per un po' di sits, sebbene mi dispiaccia per la classifica di Giugno. Ma quando perdi tanto, pur giocando al solito, cercando sempre giocate EV+, ma ti vedi scoppiare da mani assurde, per preservare il tuo fegato e il BR (ammesso che tu abbia l'abitudine di giocare quotidianamente) meglio scendere al livello sotto per un po'.

Capire se hai avuto 'solo' sfiga o sei in badrun pesante è abbastanza semplice. Nella prima ipotesi perdi 5/6 buys-in dopo 2/3 sessioni (io faccio 4/6x). Se proprio invece non va, e capita :(, perdi a ruota e non te lo sai spiegare (sempre appurato che non giochi facendoti prendere dall'ira ^^') :twisted: ergo meglio smettere o scendere per un po' :slam:

Per quanto riguarda il cash out e nuovo versamento personalmente non credo al complotto degli specchietti per le allodole ^^'
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda virtualy » 8 giugno 2009, 10:26

ok sono ripartito da zero dopo aver perso il mio BR gestendo male la mia badrun sono ripartito per ora ogni 4/5 buy -in esce la vincita gioco 2 buy in da 5/10 e poi scendo da 1 a 3 euro per ora la media è questa e il BR sale, il mio errore nel passato è stato di aver vinto e subito dopo insistere con i tavoli alti tiltando.
virtualy
Pulcino
Pulcino

Torna a Strategia