Ho iniziato ed attualmente gioco su Ipoker con tornei NHL Turbo da 0.50/1/2€ qualche volta vinco, altre perdo, sono sulle mie insomma. Li non ci sono regole, vedo cose assurde gente andare allin al primo giro con 43 e chiudere scale colore contro poker, robe allucinanti, si và a culo, ma dopo i primi giri e le teste calde fuori si sta un attimo + tranquilli, cmq proprio per questo motivi non la ritengo una buona base di partenza, non cè ne tecnica ne ragionamento.
Da qualche giorno, ho testato quelli da 5€/30 giocatori, e mi trovo impreparato, specie quando non entra una carta alta, vi spiego.
1 torneo, tutte carte basse, gli altri al primo giro rilanciavano di 200/300 fish, io andavo con 10 9o puntualmente al flop tutte carte superiori ed ulteriori e pesanti rilanci, passavo e nel giro di 4-5 mani ero fuori.
2 torneo, decido di aspettare una coppia alta A4o arriva l'asso al flop seguito da KQ, gli altri rilanciano, è palese che stanno messi meglio di me, floppo, non entra + niente perdo anche quel torneo.
Morale ne ho persi 5 di questi tornei perchè non mi entra una carta alta ed i rilanci anche al primo giro sono vertiginosi, se rilanciare l'intera BR fino al river con la sola speranza di fare un colore, imho non ha senso, tanto vale andare subito allin. Se vado con carte basse perdo, se aspetto, arrivo corto e non mi permettono di giocare una mano, che fare?
Solo una volta ho vinto 10€ ma mi son buttato allin con niente in mano ed ho avuto solo fortuna.
Consigli?
P.s. Prediligo i tornei con 30 utenti perchè i guadagni sono assai maggiori, ma per chi inizia consigliate i tavoli da 6? forse e meglio ?
grazie

) che si manifesta attraverso chips e carte.