Cash game - Selezione del tavolo e stili di gioco

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

Re: Cash game - Selezione del tavolo e stili di gioco

Messaggioda franky4fingers » 11 novembre 2009, 19:28

nano75 ha scritto:ma io non ci voglio giocare :lol:
è solo una curiosità...avevo sentito parlare wild dei tavoli in valuta di titan e ci ho dato una occhiata,e mi chiedevo come si deve comportare uno in quella situazione,visto che al nl2 ci sono solo questi tavoli deep stack..

i tavoli in valuta Titan nn so' cosa siano,infatti lo avevo chiesto a wild nel suo blog(devo sempre vedere se mi ha risposto,ma credo di no,perche' l altro giorno l ho stackato su Titan :mrgreen: ) ; per quanto riguarda la strategia SH al 250x credo funzioni allo stesso modo,soltanto che devi raddoppiare i BB fee (se nn ricordo male standard sono 16/42 quindi diventerebber 35/90)
"The only way to get smarter is by playing a smarter opponent"
franky4fingers
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 11 novembre 2009, 20:00

tavoli valuta= puntate direttamente in euro e non i $..comodo per chi ha il conto in euro,perchè ai micro ci magnano sempre sopra col cambio....e puo' incidere diversi punti % con l'arrotondamento!!
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda AssoAlberto » 14 febbraio 2010, 10:37

Innanzitutto grazie Lord per lo splendido articolo.
Ben scritto, affronta tutti gli argomenti del gioco del poker nel cash game.
Pensa che sono riuscito a capirci qualcosa pure io :D

Alcune domande.

- ho usato i tuoi consigli nel selezionare il posto su cui accomodarmi, non tanto per il tavolo, ed ho investito un pò di tempo ad osservare i giocatori al tavolo.
benissimo, ho trovato un software (PokerEdge) che dovrebbe fare questo lavoro al posto mio.
lo conoscete?

- dove posso trovare le statistiche sul cash game ? cioè uno sharkscope del cash game ?

GRAZIE :gr8:
http://eurobankroll.blogspot.com/
AssoAlberto
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda Bistecca » 14 febbraio 2010, 11:06

Non conosco poker edge, quindi non so aiutarti.

Per il cash game c'è Pokertableratings.com ma tracka circa il 75% delle HH. E' ad ogni modo un buon strumento. Obv se giochi cash devi familiarizzare con un HUD e appoggiati a questo nelle sessioni, molto più che ad ogni altra cosa.

EDIT: sono andato a vedere cosa è PokerEdge. LOL dalla descrizione del mio profilo non capisce una mazza ^^'. O meglio analizza un paio di dati quali (CREDO eh) AFq F e T e VP pf. Imho è carino da guardare la prima volta, ma non ha molta utilità ;)
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda AssoAlberto » 17 febbraio 2010, 23:11

Grazie Bistecca per averci dato un'occhiata.
Avendo fatto due chiacchere con lordkhain comunque mi rendo conto che devo ancora studiare parecchio.
Quindi mi prendo una pausa di riflessione. Studio. E ne riparliamo tra un pò di giorni. :yes:

Ed in oltre, capire che strumento software utilizzare.
Potrei cominciare ad instalare poker traker ?

consigli ?
http://eurobankroll.blogspot.com/
AssoAlberto
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda Bistecca » 18 febbraio 2010, 0:30

Io uso PT3 da sempre. Hai 60days di trial e solo per questo è figo, ma atm per rush poker non va e sto tiltando infinito lol. A parte questo è un validissimo software. Prova sia PT3 che Hold'em Manager e semmai valutane dopo l'acquisto.
Ripeto se giochi cash è assolutamente necessario anche a livelli bassi.
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda recsalvo » 10 settembre 2011, 11:03

Io ho iniziato da poco a giocare ai cash game...di norma preferisco i tornei (dove si parte in 369... e vincono i primi 40)...

Comunque dalle poche partite che ho fatto ho notato che ci sono molti giocatori che tentano dei mega-bluff per rubare i raise degli altri partecipanti al tavolo.

Me ne accorgo perchè qualche volta ho visto le loro puntate andando All-in e gli ho fatto le penne... :coolguy:

Spero che non sia un abitudine dei tavoli cash....perchè altrimenti non è un bel ambiente per i giocatori novelli...
Naturalmente nella vita ci sono un sacco di cose più importanti del denaro.

Ma costano un sacco di soldi!
recsalvo
Pulcino
Pulcino

PartyPoker: recsalvo

Messaggioda THItalianJob » 29 settembre 2011, 12:01

L'articolo in se è giusto ma devo fare notare che per i giocatori italiani (molto scarsi nel tex ) giocare nei micro/medi ed anche alti limiti il fatto di trovarsi al tavolo dei Donk non sempre ti porta ad uscire dal tavolo con più di quanto sei entrato, nelle it il rilancio pre flop è poco rispettato( si pensa sempre che glii oppo vogliano rubare...venditti insegna)
non sanno rapportare il rilancio in base al buio (in un tavolo cash dal BB 0.02 un raise x 3 o 4 faranno sempre call,"ma tanto sono 8 centesimi")
THItalianJob
Esordiente
Esordiente

PokerStars: Thitalianjob
BwinPoker: TheSaint74

Precedente

Torna a Strategia