Come affrontare un player iper-aggressivo

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

Re: Come affrontare un player iper-aggressivo

Messaggioda Janus » 15 ottobre 2009, 14:20

wildshark ha scritto:Scelte tue, ma non pensare che qualcuno possa guadagnare edge su di te con quello che scrivi sul forum...anzi.

in realtà è vero il contrario, io ad esempio mi faccio passare per donk sul forum per poi mazzolare tutti ai tornei :lol: :lol: :lol:
Janus
Moderatore
Moderatore

SnaiPoker: JANUS

Messaggioda middletown » 15 ottobre 2009, 14:23

:mrgreen: :mrgreen: immagino stev, comq, no davvero, niente di personale, e wild non è sull'edge che mi faccio problemi, sono solo fatto a modo mio... mi sento più a mio agio, ribadisco, niente di personale nè di tattico ;)
middletown
Giovanissimo
Giovanissimo

Messaggioda Salentoduracell » 30 ottobre 2009, 17:05

vi ringrazio per aver preso parte alla discussione; ho trovato interessante leggere ciò che avete scritto e valutare altri punti di vista! L'unica linea di pensiero che mi sento di criticare è quella di giocare il tavolo finale in maniera ancora più spinta di eventuali giocatori presenti al tavolo con strategia iper-aggressiva. Questo modo di pensare alla "io son più pazzo di te" non lo trovo razionale...e sai perchè??? Perchè se il riferimento è a un torneo serio, di conseguenza il riferimento è anche a grosse somme di denaro e a grandi differenze tra una posizione e all'altra. Quindi in parte, in presenza di questa tipologia di giocatori, tendo anch'io ad attendere una mano o una situazione che mi faccia sentire veramente forte. Però è vero anche che parlare o scrivere su forum è facile...quando poi però ci si trova a un tavolo finale dopo ore e ore di gioco e con tutti quei soldi in mezzo....non è così semplice...
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Precedente

Torna a Strategia