fabiogrosso ha scritto:sono arrivato tre volte al tavolo finale ed una uscito 12°
non so su quanti MTT e da quante persone,ma ti sembra un cattivo risultato?
secondo me lo scopo in un MTT è arrivare il piu' in alto possibile,il piu' spesso possibile
Dire "gioco un MTT da 300 persone per vincerlo ,mica per arrivare 10°" è assurdo,certo se sei al FT punti a vincerlo è ovvio,ma voglio dire che al FT la fortuna conta troppo per dire ho giocato bene o male un FT,secondo me almeno il 90% nel singolo torneo,ma potrei dirti anche 100% se nessuno mi azzanna dicendo che conta la bravura anche nel singolo evento
Ovvio che se io,che sono un inetto negli MTT, e un bravo player MTT giochiamo gli stessi 100 FT ,io ne vinco 5 ,lui magari 15...
Quante volte hai fatto FT in 4 anni? Hai vinto piu' del 10% delle volte? Se si non vedo cosa ti devi chiedere...se no,ti hanno risposto già bistecca e Lord..
Posso chiederti una cosa: visto che è molto che fai MTT avrai sicuramente un certo nr di tornei per avere un campione abbastanza ampio da valutare...che roi hai globalmente e su quanti tornei?