COME GIOCARLO.....

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

Re: COME GIOCARLO.....

Messaggioda ilgug » 2 febbraio 2011, 2:25

Anche se non è AKo la strategia che vi avevo esposto all'inizio del treadh e che ho applicato a questa mano è la stessa....spero vi piaccia la mano e che ne nasca un vostro commento su come invece l'avreste giocata voi ed un parere su come l'ho giocata io così imparerò ancora tante altre cose dai vostri consigli :yes:

ecco a voi la mano che ho giocato stasera e come l'ho giocata:

Game: Texas Holdem no limit (0.05/0.10) - 2011-02-02 00:46:29
Table "……….."(Real Money)
Starting new hand...

ilgug posts the small blind 0.05
oppo1 posts the big blind 0.10
Dealing pockets

Your cards:A5s di cuori

oppo2 calls 0.10
oppo3 calls 0.10
oppo4 folds
ilgug calls 0.05
oppo1 checks

Dealing flop: J(cuori) 4(cuori) 5(picche)

ilgug checks
oppo1 bets 0.30
oppo2 folds
oppo3 folds
ilgug calls 0.30

Dealing turn: 3 (cuori)

ilgug checks
oppo1 bets 0.30
ilgug raises 0.90
oppo1 raises 1.20
ilgug raises 1.20
oppo1 calls 0.60

Dealing river: 5 (fiori)

ilgug checks
oppo1 bets 2.50
ilgug raises 5.00
oppo1 raises 13.92
ilgug calls 11.42

******Summary******
Pot size: 38.04 | Rake: 1.90
Winner: ilgug(36.77) net: 36.14
Winner combination:
oppo2(6.07) net: -0.1
oppo3(4.22) net: -0.1
oppo4(9.85) net: 0
oppo1(0) net: -18.92

i nick ed il nome della sala li ho cancellati per privacy, io ero di sb e il mio diretto oppo di BB...come vedete non ho difeso l'asso preflop andando a vedere il flop e portandomi contro tutti gli oppi...minimizando eventualmente la perdita al flop in caso di rinuncia...al flop ho inizialmente checkato per vedere cosa facevano gli altri e per dare impressione che non avevo nulla di che...il mio oppo ha puntato 3 volte il BB per fare selezione sul tavolo, io che avevo doppio progetto (tris di 5 e colore all'asso) mi sono limitato a vedere la sua puntata per vedere se chiudevo il progetto al turn, cosa che è effettivamente successa col colore, al river chiudo anche il progetto del tris (ininfluente a quel punto) dopo il river come vedete ho prima checkato sicuro del suo rilancio (dato che aveva già visto il mio rilancio precedente voleva dire che anche lui aveva qualcosa in mano ed era disposto a spendere...), segue il mio rilancio ed il suo all-in che chiaramente io ho visto essendo sicuro a quel punto al 100% di avere il punto massimo....

la vincita la vedete...mi sono ripreso i miei soldi puntati e 19 euro degli avversari... :)

il mio oppo aveva anche lui colore ma con carte basse :D

X favore ditemi la vostra su come ho giocato la mano e su come l'avreste giocata invece voi.

Grazie :)
ilgug
Giovanissimo
Giovanissimo

Re: COME GIOCARLO.....

Messaggioda wildshark » 2 febbraio 2011, 10:27

NH
Apro un nuovo thread su "analisi di una mano" per risponderti, così evitiamo di incasinare gli argomenti...
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Precedente

Torna a Strategia