Ciao a tutti, sono riuscito a qualificarmi tramite satellite al Grand Slam organizzato dalla Snai (300.000 Euro garantiti, Buy-in 100) e sarà il primo torneo importante a cui prenderò parte.
In genere partecipo a tornei da 3 Euro (con e senza rebuy) al massimo 10 Euro, e in questi tornei ne vedo di tutti i colori: bluff improbabili, giocate insensate, gente che non bada alla posizione, barbari da tutte le parti e quindi per ottenere qualche risultato ( PER LA SERIE CHI VA CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE) mi sono visto costretto a diventare più aperto e a sospettare le dimostrazioni di forza come possibili bluff (cosa che non faccio quasi mai nei sit and go dove sono molto chiuso e rispettoso verso le dimostrazioni di forza, che è in realta il mio vero stile di gioco).
A questo punto vorrei chiedervi che tipo di giocatori potrò trovare, ossia se anche qui incontrerò una miriade di giocatori che della irrazzionalità fanno il loro cavallo di battaglia oppure per la maggior parte avrò a che fare con avversari che giocano im modo logico e razzionale?
Non sò se per tenermi allenato nell' affrontare il Grand Slam sia una scelta giusta quella di insistere su questi tornei a basso costo, in quanto presumo che il livello di bravura sia inferiore rispetto a quello che incontrerò nel Grand Slam ed ho paura di arrivare a questo evento con uno stile di gioco "tarato" verso avversari scadenti.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per le vostre risposte
Cordiali Saluti
uomouomo77