Domande sul Cash Game

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

Domande sul Cash Game

Messaggioda Bistecca » 13 agosto 2009, 20:45

Qualche domanda sul gioco cash, disciplina alla quale mi sono avvicinato ultimamente. Da un lato quesiti prettamente tecnici, dall'altro anche curiosità personali.

1) Quanta rilevanza può avere il Gap Concept giocando cash micro stake, con tavoli pieni di aggro donk, che callano raise pensando che, nella realtà del fatti, è come se la chiamata costasse loro "solo" due monetine, di quelle che magari appesantiscono il portafoglio e li fanno whinare?

2) Sqeezare è fuori discussione? Ieri mi è capitata una mano [fold, raise x4, fold, call, fold, IO da cutoff ??]. Fossi stato verso metà/fine di un MTT, avrei preso i miei sc (89s) e avrei reraisato parecchio, salvo info tendenzialmente contrarie (vogliamo arrivare al final table, no?); cash una mossa così è folle?

Ne avevo un'altra ma atm non mi viene..ve la proporrò prossimamente ;)

Grazie.
<><<‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡ Immagine
fshn‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡‡
<<><><Immagine<<><<><<
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: Domande sul Cash Game

Messaggioda lordkhain » 14 agosto 2009, 8:34

Bistecca ha scritto:1) Quanta rilevanza può avere il Gap Concept giocando cash micro stake... ?

Ai micro deve diventare il tuo credo :mrgreen: Tendi però ad infilarti nei multiwaypot quando le carte e le odds sono favorevoli; difficile non essere pagati.

Bistecca ha scritto:2) Sqeezare è fuori discussione?

Mmm... direi che si può evitare ;)
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Torna a Strategia