Double or Nothing

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

Double or Nothing

Messaggioda Pochoflash » 10 aprile 2009, 14:41

Qualcuno li gioca?Che strategia usate?
Pochoflash
Esordiente
Esordiente

Re: Double or Nothing

Messaggioda Pochoflash » 11 aprile 2009, 13:47

Mi riferisco in particolare a quelli short-handed,Lordkhain magari tu che se non sbaglio li giochi(giochi un pò di tutto :mrgreen: )hai qualche suggerimento?
Pochoflash
Esordiente
Esordiente

Messaggioda lordkhain » 11 aprile 2009, 15:23

La strategia da adottare in questi sit non è poi così differente da quella "standard". Come sempre il tipo di approccio da adottare dipende molto dai tuoi avversari: non escludo che stare in sit out dal''inizio, in alcuni DON di una poker room .it, possa garantire un ROI positivo :mrgreen:
La differenza maggiore rispetto ai sit normali sta nella fase bolla che tende ad iniziare prima ed a durare di più... se però la poker room propone una struttura dei bui poco giocabile (vedi, ad esempio, quella di ipoker.it con bui alti e up ogni 7 minuti) anche questa fase è abbastanza "gabling" visto che dopo solo venti minuti di gioco sarai spesso nella fase push or fold, a meno di non avere uno stack importante per aver già raddoppiato lo stack. Per il resto è tutto molto incentrato sui tuoi avversari, sul loro e sul tuo stack, sulla loro posizione rispetto alla tua... e via dicendo.
Ora sono un po' di corsa ma domani verdò di darti qualche consiglio più accurato ;)
ciauz
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda Pochoflash » 11 aprile 2009, 16:54

Ok ok,grazie comunque,in ogni caso io ho provato a farne qualcuno(proprio su ipoker,con bui che aumentano ogni 4 minuti)con risultati molto buoni anche se su un numero troppo limitato di partite(le ultime 7 a premio per un totale di 9 su 10 a premio se non sbaglio :coolguy: ).Nei primi livelli ho giocato in pratica soltanto le mani più forti,qualche volte ho pure raddoppiato con KK,QQ,AA contro giocatori non proprio imbattibili che con bui bassi andavano all in con A10,KQ ecc.mentre ho cominciato a rubare i bui quando questi cominciavano a farsi sostanziosi(spesso quando siamo tipo in 4 lo lasciano molto fare perchè nessuno si vuole sacrificare e rischiare di perdere ad un passo dalla vittoria)poi hai ragione dipende molto dagli avversari,a volte si ammazzano da soli e mi basta star fermo per portare a casa il buy in! :lol:
Pochoflash
Esordiente
Esordiente

Torna a Strategia