Dubbio strategia People's Poker

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

Dubbio strategia People's Poker

Messaggioda rohack » 7 settembre 2009, 19:31

Ho un dubbio che mi sta attanagliando da quando ho iniziato a giocare a poker online :D
Premettendo che ho account in quasi tutte le PR sia italiane che no , ho notato una cosa.
Giocando allo stesso modo abbastanza tight sulle pr tipo poker770 o williamhill a S&G o MMT con buy-in di 1,50 - 2,00 $ , il 60-70 % delle volte arrivo a premi.
Giocando invece su people's poker a qualsiasi MMT o S&G con buy-in di 1 euro o 50 centesimi non riesco mai ad arrivare a premi.
Eppure il mio modo di giocare è sempre lo stesso, cosa mi consigliate di fare in tornei su questa PR italiana?
Una variabile sicuramente fa parte del mio fallimento in questo tipo di PokerRoom è la presenza di tantissime donk bet, ma secondo me non è l'unico problema..idee?
rohack
Esordiente
Esordiente

Re: Dubbio strategia People's Poker

Messaggioda lordkhain » 7 settembre 2009, 19:39

Sorry man, non posso aiutarti... People's Poker è l'unico circuito .it su cui non sono riuscito a far levitare il mio br :angry:
Scherzi a parte (ma chi scherza??? :angry: ) forse il problema è nella struttura dei sit e tornei: mai visto bui così incalzanti... non si può neanche "fare massa" visto il software che si ritrovano. Rivaluterò questa pr quando arriverà il cash game; prima non ci penso proprio :P
Lavoro o passione? Probabilmente un lavoro appassionante :coolguy:
lordkhain
Campione
Campione

Messaggioda rohack » 7 settembre 2009, 23:53

Infatti i Bui aumentano in maniera incredibile, dopo nemmeno 10 minuti si è costretti ad andare a vedere con i bui che ormai sono arrivati a cifre altissime.
Poi vabbe ci sono anche tantissimi barbari che puntano come va va..
rohack
Esordiente
Esordiente

Messaggioda mercury76 » 8 settembre 2009, 18:44

dopo quanto di regola devono aumentare i bui - 10 minuti sono pochi???? :(
mercury76
Dilettante
Dilettante

Messaggioda Heldor » 9 settembre 2009, 12:49

mercury non vi è una regola...lo decide la poker room,alcuni tornei(se turbo)aumentano i BB ogni 5-7 minuti,altri (normali) possono aumentare da un minimo di 10 a un massimo di 20 (almeno quelli che ho giocato e visto io) ;)
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Torna a Strategia