dipende cosa rappresentano per te quei 30 $...
hai un BR piu' consistente ed è solo una questione di principio,se li perdi non giochera più su FT e ciccia?
giocare a livelli bassi su tilt ti porta via tempo per livelli maggiori su altre sale?
se è cosi io li giocherei fuori BR...ma se rappresentano fatica per averli raccolti e una bella % del tuo roll no...
se li vuoi giocare fuori roll il rush fa per te...perchè sui tavoli normali potresti attendere una vita per una monster e nel frattempo la noia ti assale e vai rotto con le banane
se giochi al rush 5 ti consiglio i FR,perchè sh hanno ancora piu' varianza...e visto che già sei fuori roll non è il caso di aumentarla...
gioca molto chiuso,tanto le mani buone passano spesso...e incrocia le dita
GL
ti racconto un aneddoto...FT ha un nome che è tutto un programma..
Io ho avuto 50$ di una famosa promo,ma non ce la facevo a uscirne(ti parlo dell'anno scorso,praticamente non avevo ancora un BR ...150$ circa fra 2/3 sale..
sono andato avanti per parecchio fra i 40 e 110 $,poi il tracollo,scoolerate da ogni parte e 15 $ in cassa...
fra oggetti non identificati che volano e altro che volava(nell'etere....

) mi iscrivo a un super turbo da 9giocatori,da 15 euro( è ancora il sit piu' caro che abbia fatto

),brucio tutto cosi me ne vado!
300 chip,bui da 30 che aumentano tipo ogni 2 minuti,un bingo....
vinto!,65$ in cassa e da li dopo due mesi ne ho cashouttati quasi 200 grazie a delle promo e dei bonus:D