fuori BR ?? che ne dite

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

fuori BR ?? che ne dite

Messaggioda rdm4k » 7 maggio 2010, 11:57

salve
ho piccolo BR su FT (30$), e nn riesco a incrementare.
Versato 10- persi
versato 10 -persi
ITM freeroll 1st dep (guarda caso solo italiani !!! :( ) -cashout
mi tengo 50$ -perdo -perdo -perdo
nn riesco a essere EV+ al NL2 in nessun modo - cosa fare !???
volevo provare rush NL5 (6buy-in) - SUICIDIO ???

PS: sto andando bene da quando ho smesso di giocare fuori br ... ma adesso ?? su FT sono inf looser :nono
PPS: FT nn mi vuole bene :cry:
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Re: fuori BR ?? che ne dite

Messaggioda nano75 » 7 maggio 2010, 13:08

dipende cosa rappresentano per te quei 30 $...
hai un BR piu' consistente ed è solo una questione di principio,se li perdi non giochera più su FT e ciccia?
giocare a livelli bassi su tilt ti porta via tempo per livelli maggiori su altre sale?
se è cosi io li giocherei fuori BR...ma se rappresentano fatica per averli raccolti e una bella % del tuo roll no...
se li vuoi giocare fuori roll il rush fa per te...perchè sui tavoli normali potresti attendere una vita per una monster e nel frattempo la noia ti assale e vai rotto con le banane :mrgreen:
se giochi al rush 5 ti consiglio i FR,perchè sh hanno ancora piu' varianza...e visto che già sei fuori roll non è il caso di aumentarla...
gioca molto chiuso,tanto le mani buone passano spesso...e incrocia le dita
GL
ti racconto un aneddoto...FT ha un nome che è tutto un programma..
Io ho avuto 50$ di una famosa promo,ma non ce la facevo a uscirne(ti parlo dell'anno scorso,praticamente non avevo ancora un BR ...150$ circa fra 2/3 sale..
sono andato avanti per parecchio fra i 40 e 110 $,poi il tracollo,scoolerate da ogni parte e 15 $ in cassa...
fra oggetti non identificati che volano e altro che volava(nell'etere.... :D ) mi iscrivo a un super turbo da 9giocatori,da 15 euro( è ancora il sit piu' caro che abbia fatto :rofl: ),brucio tutto cosi me ne vado!
300 chip,bui da 30 che aumentano tipo ogni 2 minuti,un bingo....
vinto!,65$ in cassa e da li dopo due mesi ne ho cashouttati quasi 200 grazie a delle promo e dei bonus:D
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 7 maggio 2010, 13:37

nano75 ha scritto:300 chip,bui da 30 che aumentano tipo ogni 2 minuti,un bingo....
un manda la vasca insomma :lol:

cmq ho provato il rush NL5 SH; esco +1,5buy-in dopo un' oretta di gioco e una disconnessione su full di K con action :angry: (sarà la fortuna del principiante chissà), cmq il motivo che ho versato su FT (nn avendo mai versato nada da nessuna parte) è per skillarmi un pochettino visto che il livello nei nostri ghetti è aimè indubbiamente molto basso. Poi n ti nascondo che se riuscissi a skillarmi su FT nn sarebbe male perchè nn mi dispiacerebbe macinare qualche Kappone :P , anche se la vedo dura. Però senza ambizioni nn si va da nessuna parte :bad: .
Consigli il FR allora, bene accetto il consiglio e provo anche se preferisco molto di più SH almeno per i ring normali.
Scusa perchè SH ha più varianza ???
ciauz e thx
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 7 maggio 2010, 15:08

io ho notato questo...i giocatori comunque tendono a giocare piu aperti al 5 che al 10 e piu allo sh che al fr,quindi essendoci piu' azione è normale che ci sia piu' varianza
Pero' se ti gira bene puoi fare anche 6-7 stack in men che non si dica...
con FT io non so piu' cosa aspettarmi...ci sono momenti che ogni mano che gioco sembra di avere 4 assi in mano,altri che ogni set,scala o colore viene craccato...
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Torna a Strategia