giocare i sit in set o in maniera continuativa?

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

giocare i sit in set o in maniera continuativa?

Messaggioda fab8 » 23 ottobre 2010, 16:10

salve a tutti volevo chiedere ai piu' esperti i pro e i contro nel giocare in set o in maniera continuativa i sng io gioco da poco 10x in set su pp sn passato da 4 a 7 fino ad arrivare a 10 nn ho giocato molte sessioni ma almeno per ora il mio roi nn ne risente come pro nel giocare 10x ho riscontrato il fatto che spesso nn vedo il river e nn mi in.....o come una belva come qualche tempo fa quando vengo scoppiato postate le vostre esperienze e i vostri consigli grazie e ci vediamo i tavoli
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Re: giocare i sit in set o in maniera continuativa?

Messaggioda rdm4k » 23 ottobre 2010, 18:45

che cosa significa in set o in maniera continuativa?
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda nano75 » 23 ottobre 2010, 19:26

intendi
set ,li apri tutti insieme e non ne apri piu'
continuativa,ne apri fino a 10 e man mano che esci da uno ne riavvi uno nuovo
??
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 23 ottobre 2010, 19:32

Dipende dal tempo che hai a disposizione, dal tuo mindset, e dalla tua capacità di multitablare.

Personalmente preferisco giocare 10x in maniera continuativa, fissando (quando -spesso, ahimé- ho poco tempo) un orario limite oltre il quale non apro più tavoli (giocando i 6-handed grosso modo apro fino a mezz'ora prima dell'ora in cui devo staccare, per i full ring ovviamente il margine deve essere maggiore).

o/
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 23 ottobre 2010, 20:19

io mi sto abituando a massare infinito, apro tutto quello che parte da 6 e 10€, cercando di avere sempre 18 tavoli aperti ed anche così difficilmente sono tutti attivi, per battere la varianza nn c'è altro modo che giocare il più possibile, spero dal mese prossimo di avvicinarmi al bankroll necessario, che per multitabbling 18x nn dovrebbe essere inferiore a 300x, purtroppo per fare volume su party e necessario mixare tutto: 6max e full ring sia turbo che normal, questo alza enormemente la varianza, oggi in soli 41 sit (finora) ho perso tutto quello che avevo vinto ieri runnando benino (132 sit).
l'obiettivo è arrivare ad una media di 3K sit/mese e magari di più, mantenere lo status sperando che la promo rakeback duri ancora un po', altrimenti sbloccato il bonus emigreremo su altri lidi (probabilmente sullo stesso circuito di GD visto che su stars il field è il più difficile da battere)
mi sto pure abituando a nn dare importanza all'esito di un push o di un call perchè a 18x rischi di perdere il ritmo e andare sit-out su più tavoli, se riesco sposto il tavolo a lato (gioco sovrapposto, i tavoli sono tutti nell'angolo in alto a sx, con dei tasti appositi posso postarli in uno dei tre angoli liberi)
strategia TAG, noi al flop andiamo solo con mani fortissime specialmente i primi livelli, il vero problema è applicare i diversi range che richiedono le diverse tipologie di sit, ovviamente miracoli nn ne fa' nessuno quindi cercheremo principalmente di arrivare il fase P/F e poi giocare ICM, e anche questo, visto che il livello medio è salito a volte nn sarebbe sufficiente...
bisogna abituarsi a leggere velocemente gli spot e decidere in un lampo, senza preoccuparsi dell'esito, buona cosa è fare uno screen delle mani dubbie, cosa che per ora sto facendo poco, è poco che tabblo 18x e devo prendere bene la mano
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Salentoduracell » 23 ottobre 2010, 21:22

se hai tempo a disposizione è indubbiamente meglio giocare in maniera continuativa.
Giocando a "sessioni" c'è il rischio che nel caso dovessi rimanere dentro solo in alcuni sit, di compromettere il gioco e fare delle scelte errate perchè condizionati dal fatto che se si va male in quegli ultimi sit rimasti, si perde una bella cifra. Mi succedeva nelle mie prime sessioni multitavolo...
Questo non accade giocando in maniera continuativa dove le fasi tra i vari sit variano e non si giocano bolle su bolle. Ma ahimè....bisogna avere tempo, stare spensierati e non guardare sempre la lancetta dell'orologio :roll:
Campione ADP Aprile 2009: :primo
Campione ADP Giugno 2009: :primo
Vice campione ADP Febbraio 2010
Finale ADP Novembre 2010: :primo
Salentoduracell
Campione
Campione

SnaiPoker: TexanoDuracell

Messaggioda fab8 » 24 ottobre 2010, 18:12

grazie a tt per le risp e per i consigli
salentoduracell:Giocando a "sessioni" c'è il rischio che nel caso dovessi rimanere dentro solo in alcuni sit, di compromettere il gioco e fare delle scelte errate perchè condizionati dal fatto che se si va male in quegli ultimi sit rimasti, si perde una bella cifra(io gioco 1€nn so voi quindi +1000 tranne che per la bella cifra lol)
dopo aver sentito i vostri pareri credo che provero'a giocare in maniera continuativa per mantenere alta la concentrazione avendo sempre 10 tav aperti e avere meno tempi morti grazie ancora e ci vediamo ai tavoli
A volte devi bluffare per fermare un bluff.(David Sklansky)
Che l'artigiano non nasconda i suoi doni nella sacca dell'invidia o li celi nel magazzino di un cuore egoista,ma che li dispensi semplicemente e gioiosamente a coloro che cercano(teofilo)
fab8
Promessa
Promessa

PartyPoker: lealefabio
SnaiPoker: fab78
PokerStars: 19fab78

Torna a Strategia