Se rilancia spesso lo fa di sicuro metà delle volte con mani peggiori delle tue...e non necessariamente è un animale o un incapace,anzi...se guardiamo i filmati di Lord lui rilancia spessisimo da bottone con mani medriocri....pero' se gli rilanciano all in le folda...
quando ti rilanciano e hai una buona mano spesso chiamare non ha senso...il piu' delle volte al flop non migliorerai e , a meno che tu non abbia 2 carte molto forti, tenderai a sentirti dietro,soprattutto fuori posizione...io gli mando i resti pre flop,soprattutto se sono sotto di chip...se lo fai su 100 volte sicuramente ne esci in attivo,perchè la maggior parte di queste parti avanti avendo un range di mani migliore;poi chiaro,a volte ti gireranno Ak o QQ e pace...
Il fatto di foldare molto alla lunga pesa...
Diciamo che se mi rilanciano e sono corto gli controrilancio all in con tutte le coppie e con almeno un QJ,K6+,Ax
Poi dipende quanto corto,intendo almeno 1/4 vs 3/4 e quanti bui ho...se ne ho ancora piu di 10 bui magari alzo un po' il range,e dipende da che idea mi sono fatto dell'avversario
diesheva ha scritto:Sto pensando di mollare per un pò i sng e dedicarmi un pò agli heads up...pensate sia una buona soluzione o è meglio continuare nei sit variando magari qualcosina nella fase finale?
non so quanto serva per aiutarti nei finali sit &go...nei sit tendenzialmente arrivi con bui alti,e con la consapevolezza di essere comunque a premio,mentre negli HU parti coi bui bassi e sai che se perdi non prendi niente...secondo me c'è un approccio diverso...Poi ho notato che molti giocatori li prendono come passatempo e come un gratta e vinci:vogliono chiudere i conti subito e spesso ti fanno all in dalle prime mani
Magari negli Hu a 10 $ è un gioco piu' serio,ma non ne ho chiaramente mai fatti...fino a 5 pero' trovi spesso questi elementi ...
Secondo me resta sui sit e prova a essere piu' aperto,come dice wildshark,tanto una volta che siete in due come fai a fare peggio di 70 volte su 80 secondo?