giocando su una pokerroom ho guadagnato diversi "fidelity points" e nello shop di questa room sono disponibili, ad un prezzo piu o meno equivalente, Holdem Manager e Poker Tracker 3 (entrambi full version).
Non ho mai utilizzato alcun software: gioco da un paio di anni scarsi sia cash game (per lo piu fullring) NL10 e ultimamente qualche visitina ai tavoli NL20 che SNG-1table con buyins da $1 a 6 circa (dipende dai siti) e mi piacciono molto anche i DoN che mutlitablo da 4 a 6 tavoli da $5 a $10. A volte, quando so di avere parecchio tempo per giocare, mi iscrivo ad un MTT mentre gioco cash o sng.
In pratica ho spesso almeno 3 o 4 tavoli aperti. In questo periodo da zero mi sono costruito un discreto (per me) bankroll ma mi rendo conto di essere spesso in balia di up/down swings e vorrei consolidare la mia strategia (piu che altro vorrei consolidare i risultati
) Butto li alcune domande: questi programmi sono solo per il cash o si possono utilizzare anche per i tornei?
Il loro utilizzo rallenta la navigazione o solamente le prestazioni del PC? Mi compro i programmi o qualche bel libro presente nel loro shop (purtroppo solamente in inglese)?
Ogni vostro consiglio in merito sarà altamente gradito.
ciao e grazie in anticipo