ok! spulciando sul sito ho scoperto che: HUD gratuito x 10000 hand( che tu le faccia in 3 gg o 3 anni )

-abbonamento x1 anno 25$----Top Shark Pro & Tournament Shark(statistiche tipo sharkscope) 20 gratuite al giorno e vanno direttamente sotto l'HUD/o da usare x ricerche sul sito( peccato sulle it supporti solo stars

)- x 1 anno 200 ricerche al giorno 60$/ 600-89$-----abbonamento full 5000 ricerche al giorno +HUD+ calcolatore delle prob(calcola hand odds e pot odds x aiutarti nelle scelte) x 1 mese 30$/ 6 mesi 85$/ 1 anno 149$

---------------Ho provato l'HUD su: betclic ( non va) bwin(non va)

party(funziona)

stars( è il massimo peccato che con le ricerche gratuite arrivi a fare al max 2 sit da 9 o 3 da 8)

provato anche su una . com del circuito MicroGaming(e funziona) quando ho un pò di tempo la provo su Cake e Celeb( i.Poker è supportata!)..........e ciliegina sulla torta sul sito trovi (e le puoi vedere solo tu)tutte le tue statistiche e dei tuoi oppo compresi grafici etc ( tipo hm) ma non vanno sul pc (e dunque se è un pò limitato nn sforza il cpu perche il software è leggero!!)

MANTRE SFRUTTO LE MIE 10000 HANDci faccio un pensierino

perche: MI PIACE1!