HUD!?

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

HUD!?

Messaggioda GRINDERLADY » 20 gennaio 2012, 17:39

Vagando sul web in cerca di un'alternativa gratuita a HM (so che è la Ferrari dei pokertools ma..... x adesso non mi posso permettere una Ferrari :? .....una Fiat Duna ...forse!! :cry: ) Ho trovato questo: http://it.pokerprolabs.com/topsharkpro (molto utile ..unico neo dover spostare a mano le finestre con le statistiche-vanno al loro posto solo su STARS :lol: ) non ho capito se e gratis o in versione di prova :| RIGIRO A VOI LA DOMANDA :è GRATIS??? ciauz
GRINDERLADY
Esordiente
Esordiente

PartyPoker: MANUELA271
PokerStars: MANUELA271
BetClic: GRINDERLADY
BwinPoker: MANUELA271
NetBet: MANUELA271

Re: HUD!?

Messaggioda calciolandia » 21 gennaio 2012, 14:08

ciao.
io sono nuovo e stò cercando notizie per cercare di migliorarmi.
che cos'è hm?
se ho capito giusto è un programma per statitistiche di poker.
l'unico che conosco io (l'ho scaricato e installato ma non l'ho ancora provato) è pokerstove, trovato sbirciando su un libro di poker.
calciolandia
Pulcino
Pulcino

PokerStars: calciolandia
NetBet: calciolandia

Messaggioda Balengo » 21 gennaio 2012, 16:29

ke io so l'hud e compreso negli abbonamenti sharkscope ed e vero va solo con room ke hanno un ottimo programma le uniche sale che andava erano la ormai defunta fulltilt e pokerstars ma non so quanto ti conviene l'hud xke l'hud non e una macchina potrei paragonarlo piu ad un triciclo ehehe...ce ti puo iutare facendo le varie ricerche con shark ma con il cash non vale questo discorso.....cmq se fai un abbonamento a 4 persone con 500 ricariche al giorno per tre mesi spendi intorno agli 86$ diviso 4 sono 21.5 ke sono circa 15 euro....se vuoi io cerco gente per fare l'abbonamento se trovi altre persone fammi sapere in passato lo abbiamo gia fatto con altri utenti del forum :gr8:
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda GRINDERLADY » 22 gennaio 2012, 13:27

veramente lo sto usando da da 3 giorni :cupi e ho fatto cc 1000 mani tra Betclic Pokerstars e Party :D ogni volta che lo apro chiudo il pop up che miapre in automatico lo riduco a icona -lancio la poker room (anche 2)e quando apro i tavoli va!! :ang e su ProShark nn sono neanche iscritta su Shark Scope si( MA è LA STESSA COSA??)....il dubbio è se è una versione di prova quanto dura!?? mi è utile per capire come gioca l'aversario -ed e più semplice di quello di hm (%betl%3bet%4bet%fold alle3bet etc.etc) :rofl:.............................................................................. l'unica cosa che nn capisco è che tipo di giocatore sono con un cartello giallo(è un segnale di pericolo? x me o x gli altri?)....i topi/telefoni/pesci/dadi/muri/rocce/aquile/....e squali so cosa sono!! ciauz
GRINDERLADY
Esordiente
Esordiente

Messaggioda GRINDERLADY » 22 gennaio 2012, 14:58

x CALCIOLANDIA! ciauz pokerstove è un pokertools x il calcolo delle probabilità (utile magari per fare un'analisi delle tue sessioni di gioco ) ma dificilmente applicabile quando stai giocando-un HUD analizza il gioco in tempo reale(statistiche su chiamate/rilanci/fold-tue e degli av- e dopo un certo numero di mani ti dice che gicatore hai di fronte loose/thigt/agressiv etc) :rules: e dunque puoi inpostare il tuo gioco in base a queste statistiche! :lol:
GRINDERLADY
Esordiente
Esordiente

Messaggioda GRINDERLADY » 22 gennaio 2012, 16:02

x Balengo: non faccio cashgame(ci ho provato prima su fulltilt poi su stars)non è decisamente il mio gioco (dopo4/5 stack persi su ognuna)....sto cercando di perfezionare il mio gioco sui sit(pensavo di essere thigth invece scopro -grazie all'hud- di chiamare cc il 30% delle mani....ed e troppo!-di aprire in rilancio il 20% delle volte...ed e troppo! di 3bettarene il3% ....e questo sembra giusto!? ) e questo soltanto preflop. il mio primo mese è andato :angry: ....non bene..ma neanche troppo male(ad oggi 258 sit su PARTY.P con roi- 17 roi medio - 8,65 :cry: ITM 32,95% :gr8: ..E e sono entrata pure nella TLB-setimanale(115) per quella mensile (151)mi mancano 51 posizioni da scalare)penso di poter migliorare ! e sembra che L'hud mi aiuti un pò :love: il mio scivolone verso un roi-- e dovuto a un prob nell real life (al solito) :bad: prima era un - :mrgreen: :mrgreen:
GRINDERLADY
Esordiente
Esordiente

Messaggioda GRINDERLADY » 22 gennaio 2012, 17:40

PS: questo HUD in basso ti da le statistiche (solo su poker stars ) su roi /guadagno come shark scope (non so se c'è un limite!? su ps ho solo 100 mani per adesso! ) :lol:
GRINDERLADY
Esordiente
Esordiente

Messaggioda Balengo » 23 gennaio 2012, 16:56

Sembra buona questa cosa specie xke e gratis :lol:
Su quanto ti puo durare non saprei pero penso sia facile scoprirlo, cioe devi vedere se il sito/programma ha una sezione abbonamenti per capire come funziona.
Poi per quanto riguarda la leggenda per poterlo usare in pieno non saprei potresti provare con google e scrivere le parole chieve magari qualcuno ha fatto una leggenda su qualche blog privato.

Una domanda se ho capito bene riesci ad usarlo con varie room,ma e valido solo per hold'em o si puo estendere anche ad altre varianti?
La paura di perdere soldi è superiore al desiderio di vincerli????
Stu Hungar: per vincere bisogna essere disposti a perdere
Balengo
Campione
Campione

Messaggioda GRINDERLADY » 23 gennaio 2012, 19:04

ok! spulciando sul sito ho scoperto che: HUD gratuito x 10000 hand( che tu le faccia in 3 gg o 3 anni ) :yes: -abbonamento x1 anno 25$----Top Shark Pro & Tournament Shark(statistiche tipo sharkscope) 20 gratuite al giorno e vanno direttamente sotto l'HUD/o da usare x ricerche sul sito( peccato sulle it supporti solo stars :coolguy: )- x 1 anno 200 ricerche al giorno 60$/ 600-89$-----abbonamento full 5000 ricerche al giorno +HUD+ calcolatore delle prob(calcola hand odds e pot odds x aiutarti nelle scelte) x 1 mese 30$/ 6 mesi 85$/ 1 anno 149$ :aww: ---------------Ho provato l'HUD su: betclic ( non va) bwin(non va) :? party(funziona) :yes: stars( è il massimo peccato che con le ricerche gratuite arrivi a fare al max 2 sit da 9 o 3 da 8) :gr8: provato anche su una . com del circuito MicroGaming(e funziona) quando ho un pò di tempo la provo su Cake e Celeb( i.Poker è supportata!)..........e ciliegina sulla torta sul sito trovi (e le puoi vedere solo tu)tutte le tue statistiche e dei tuoi oppo compresi grafici etc ( tipo hm) ma non vanno sul pc (e dunque se è un pò limitato nn sforza il cpu perche il software è leggero!!) ;) MANTRE SFRUTTO LE MIE 10000 HANDci faccio un pensierino :lol: perche: MI PIACE1! :mrgreen: :rofl:
GRINDERLADY
Esordiente
Esordiente

Torna a Strategia