Informazioni Bankroll

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

Informazioni Bankroll

Messaggioda abcdzxxx » 2 marzo 2010, 1:20

Salve,
vorrei chiedervi un parere. Leggendo di quà e di là, non ho mai capito una cosa:
Io ho esaurito 25€ su Fulltilt, 50€ su Gioco Digitale 25€ su PartyPoker e 50€ (free bankroll) su Titan, in 9 Mesi.
Soldi miei=100€.
(Prima non sapevo nemmeno che esistessero altre varianti oltre al poker a 5 carda)
Ammetto di aver fatto giocate sconsiderate oltre i miei limiti e ignorando il bankroll (sancito come media da molti
utenti anche su AssoPoker.com, a 100 buy-in).
La mia domanda è:
fare un altro deposito (consapevolmente) di altri 50/100€, rientra nei passi che fà il comune giocatore?
Voi convidereste con me le vostre vicende su come avete fatto prima di avere un conto consistente?
Non posso pensare che un Dario MINIERI abbia vinto la sua Porsche iniziando con un freeroll e magari dopo aver perso 5/6 volte il "saldo conto" abbia rivinto altri freeroll e scalato i 3Mil. di punti.
Grazie a tutti e buon Texas Hold'em.
abcdzxxx
Pulcino
Pulcino

Re: Informazioni Bankroll

Messaggioda stev@nin » 2 marzo 2010, 2:29

diciamo che un roll di 100x ti permette di giocare in tutta tranquillità affrontando serenamente i periodi negativi, poi bisogna vedere cosa giochi prevalentemente, comunque ti conviene depositare e giocare su una sola sala che magari ti dia un bel bonus, io e altri amici che puoi leggere qui, abbiamo aderito ancora a novembre alla promozione di PartyPoker, riuscendo cosi a costruire un bel bankroll con un investimento minimo, nel mio caso partendo da soli 10€ ho già superato i 2k e qualcuno ha fatto meglio
girando per il web trovi siti e forum che fanno in continuazione promo, dal rakeback ad un primo deposito gratis, ma credo che questo già lo sai, probabilmente devi soltanto darti delle regole, la prima sicuramente è quella di giocare in bankroll: prima ho scritto 100x ma puoi, se ti senti preparato per il livello che ti accingi ad affrontare, fare anche 50x, ad esempio: decido per un roll di 50x, deposito 250€ e gioco i 5€, se scendo a 30x faccio level down, se invece, come ci auguriamo, arrivo a 100x, passo al livello successivo (oppure prelevo e ricomincio allo stesso livello).
fatti un giro per il forum e troverai questo ed altri argomenti interessanti trattati a fondo ;)
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda percefal » 2 marzo 2010, 20:01

abcdzxxx ha scritto:Non posso pensare che un Dario MINIERI abbia vinto la sua Porsche iniziando con un freeroll e magari dopo aver perso 5/6 volte il "saldo conto" abbia rivinto altri freeroll e scalato i 3Mil. di punti.
Grazie a tutti e buon Texas Hold'em.

Dario Minieri forse no, non conosco la sua storia se non che giocava già live.
Ma un certo salsa-vb su Pokerstars ha cominciato giocando i tre euro un anno fa, oggi è Supernova Elite e solo a febbraio 2010 ha intascato qualcosa come € 15.000,00 tra profit e bonus ciauz
percefal
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda wildshark » 2 marzo 2010, 21:57

Prima di tutto devi studiare,essere disciplinato e cercare di essere un giocatore vincente, altrimenti non c'è bankroll che tenga.

Dire "ho fatto qualche giocata sconsiderata...." non è una giustificazione, è forse un motivo per trovarsi un'altro hobby, oppure entrare nell'ordine di idee che il poker è un gioco per il quale sei disposto a spendere qualche 50ino ogni tanto, ogni tanto vincerai qualche bel torneo ecc. ecc....
bya
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda abcdzxxx » 3 marzo 2010, 0:34

per percefal.
non frequento molto pokerstars.
Frequento Titan per via del cash game.
Non penso però che molto siano stati così bravi da iniziare solo con una ricarica sul prorpio conto.
Quanti hanno finito il loro credito e per quante volte hanno ricaricato pria di essere soddisfatti del
proprio sforzo/passione?
Io sono alla quarta ricarica da 50€, per un parziale di 150€ spesi di cui 100€ in NEGATIVO.
abcdzxxx
Pulcino
Pulcino

Torna a Strategia