MAC e POKER

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

MAC e POKER

Messaggioda djfava8 » 13 marzo 2011, 4:41

Ciao A TUTTi
Volevo sapere se c' è la possibilità di far girare holdem manager e/o Table ninja su Mac ?
Grazie :coolguy:
djfava8
Pulcino
Pulcino

PokerStars: djfava8

Re: MAC e POKER

Messaggioda rdm4k » 14 marzo 2011, 13:31

quando ero su Ubuntu facevo girare sia i client delle rooms sia HM (solo per session review, però) sotto una Virtual box. Se nn sbaglio Pokertracker gira sotto MaC.

Per tNinja invece informati in google su "BlazingStars" è un freeware.

tizio esterno al forum ha scritto:Ovviamente è un programma nato da poco ed è ancora in beta. La parte potbet (la più utile ) non riesco a farla funzionare, ma mi riservo di testarla con calma.

Nn ho garanzie sul sw ma qualcuno lo usa.
Se lo provi e funzia fai una piccola recensione per il forum (intendo giusto due righe per sapere i pro e i contro)
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda djfava8 » 16 marzo 2011, 15:54

OK grazie 1000 x le info non vado fortissimo in informatica cmq adesso vedo cosa combino.... poi incaso se mi funziona qualcosa; faccio una bella recensione (non c è problema) il problema sarà farlo girare
djfava8
Pulcino
Pulcino

Messaggioda rdm4k » 16 marzo 2011, 17:06

ciao
nemmeno io vado forte in informatica però se hai bisogno chiedi pure che "due teste" sono meglio di una.
e poi nn dovrebbe essere roba difficile.
Per la recensione intendevo anche due righe, non è che devi scrivere un articolo :mrgreen:

ciauz
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda djfava8 » 2 aprile 2011, 18:36

Allora sono finalmente riuscito a vedere ste due robette;
Blazing stars (lo devo ancora installare)
Pokertracker è una bomba lo consiglio a tutti forse anche meglio di HEM volevo chiederti un paio di cose......però ho problemi nel visualizzare gli Hud vicino a i giocatori.....(premo un po a caso e li visualizzo =) ma non so qual'è la procedura corretta in oltre negli Hud me li da sbagliati di posto ( su full tilt faccio mettimi qui per cambiare di posto e mi cambia ma l'hud rimane nel vecchio posto c'è una soluzione.....perchè io voglio stare sempre al centro) non so se mi sono spiegato ma io mi sn capito.
l'ho usato solo su full per cash game non riesco a config. per PS sui sit n go, non vorrei che andasse solo coi.com (ma penso di si) se puoi aiutarmi a risolvere qualcuno di questi problemi gracias , intanto ti ringrazio x il programma è spettacolare :mrgreen: e lo so usare circa al 2% :lol:
appena ho un po di tempo libero mi cimento con blazing
djfava8
Pulcino
Pulcino

Messaggioda rdm4k » 2 aprile 2011, 18:46

Pokertracker è una bomba lo consiglio a tutti forse anche meglio di HEM volevo chiederti un paio di cose......però ho problemi nel visualizzare gli Hud vicino a i giocatori.....(premo un po a caso e li visualizzo =) ma non so qual'è la procedura corretta in oltre negli Hud me li da sbagliati di posto ( su full tilt faccio mettimi qui per cambiare di posto e mi cambia ma l'hud rimane nel vecchio posto c'è una soluzione.....perchè io voglio stare sempre al centro) non so se mi sono spiegato ma io mi sn capito.
l'ho usato solo su full per cash game non riesco a config. per PS sui sit n go, non vorrei che andasse solo coi.com (ma penso di si) se puoi aiutarmi a risolvere qualcuno di questi problemi gracias
ù
nn so per tracker dove sia la funzione ma dovresti trovare qualcosa come "seating preferences". Poi basta googlare le FAQ di tracker e cerchi quali sono i posti (intendo il numero) per le varie skin; es. puoi cercare seating preferences pokerstars pokertracker o roba simile vedi il num e lo assegni.
google sa tutto ;)
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda rdm4k » 2 aprile 2011, 19:01

ps: per pokerstars probabilmente nn hai impostato la cartella Hand History quindi nn ti parte l'HUD
rdm4k
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda djfava8 » 10 aprile 2011, 2:57

vero credo che sia possibile domani che ho un attimo di tempo provo
djfava8
Pulcino
Pulcino

Torna a Strategia