nano75 ha scritto:NON fare mai slowplay contro 9 giocatori ...
AA è forte ,ma contro un solo giocatore con mano a caso perde mediamente 1 volta ogni 6
contro 4 random scendi al 50/55% di vittoria,quindi ti stai giocando il torneo alle prime mani col lancio della monetina...certo se vinci quintuplichi lo stack,ma è meglio saperle queste percentuali.poi sta a te decidere..
se non l'hai fatto scaricati il programma pokerstove e sbizzarisciti
Ragionamento perfetto, AA è la migliore mano di partenza.. ma con tanti giocatori in un piatto è chiaro ke le combinazioni vincenti possibili si allargano.. e il tuo ASSO ASSO rimane solo un'ottima coppia.
Riguardo lo slowplay con mani tipo AA, KK ... io lo faccio raramente, di solito un rilancio lo faccio sempre, anke xkè è difficile poi foldare un ASSO ASSO con un flop dubbio.. e rischi davvero di giocarti tutto lo stack per una giocata slowplay (in questi casi rompo un mouse imprecando per la mia deficienza).
L'unico momento in cui faccio slowplay è quando sono corto.. o medio/corto... xkè posso permettermi di rischiare la beffa.. tanto, sono già messo male.. e quindi l'unico modo di far più chips possibili è giocare slowplay.