MMT quando accettare AI?

Consigli e tecniche per migliorare il vostro gioco

MMT quando accettare AI?

Messaggioda RenderMAN® » 5 gennaio 2010, 5:19

domanda da neofito.

Oggi ho perso due volte su 6 tornei MMT NHL 30 gamer.

1 torneo, AA ed ero il primo a parlare, faccio check (sperando in uno slowplay basso), ma che l solito pirla và ALL-IN ed altri 3 al seguito, mi butto, vince un tale che è andato con 44 ha fatto poker.

6 torneo, seconda mano, AA servito uno và All-in con QQ aun altro segue, io ci riprovo siamo in tre, floppa subito il terzo Q addio....

domanda: al 1/2 livello statisticamente, conviene foldare di fronte ad multipli allin anche con AA KK QQ JJ ??? specie su tavoli da 10 players ?

Meglio aspettare che si è in 6-5-4 ??

thx
RenderMAN®
Allievo
Allievo

Re: MMT quando accettare AI?

Messaggioda wildshark » 5 gennaio 2010, 9:41

KK+ non si foldano mai preflop a pate situazioni veramente particolari
When in doubt, bet more ! (David Sklansky)
wildshark
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: AAlohaman
SnaiPoker: Alohaman

Messaggioda Heldor » 5 gennaio 2010, 10:34

JJ 1v1 primi livelli non vado MAI all in tranne note o spot particolari.
QQ 1vs1 ci penso mooolto su prima di andare all in (primi livelli).
KK-AA metto tutto dentro qualsiasi livello e anche con 2-3 di noi :lol: tranne se in bolla(e dipende anche che torneo) o spot particolari.
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Messaggioda nano75 » 5 gennaio 2010, 11:55

NON fare mai slowplay contro 9 giocatori ...
AA è forte ,ma contro un solo giocatore con mano a caso perde mediamente 1 volta ogni 6
contro 4 random scendi al 50/55% di vittoria,quindi ti stai giocando il torneo alle prime mani col lancio della monetina...certo se vinci quintuplichi lo stack,ma è meglio saperle queste percentuali.poi sta a te decidere..
se non l'hai fatto scaricati il programma pokerstove e sbizzarisciti
ciauz
nano75
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda stev@nin » 5 gennaio 2010, 13:33

quoto wild e aggiungo che sono un accanito sostenitore della pena di morte con esecuzione istantanea per coloro i quali slowplayano le monsters preflop :mrgreen:
Immagine
www.fotoeventi.135.it
stev@nin
Fuoriclasse
Fuoriclasse

Messaggioda Madamix » 23 gennaio 2010, 17:08

stev@nin assolutamente daccordo con te :mrgreen:
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda PePPe26 » 23 gennaio 2010, 17:29

stev@nin ha scritto:quoto wild e aggiungo che sono un accanito sostenitore della pena di morte con esecuzione istantanea per coloro i quali slowplayano le monsters preflop :mrgreen:

Wow.. Ehm.. menomale che siamo distanti.. a me piace lo slowplay con le mani monster..
Ma nel caso di renderman in qualunque modo si ritrovava in allin con 3-4 giocatori al tavolo.. sia con l'allin preflop che in slowplayer.. A livelli più alti posso dirti che lo slowplay imho è ottimo 1contro1 al max contro due.. da farlo foldare dopo il flop o turn..
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Madamix » 23 gennaio 2010, 17:53

scusami, ma le giocate slowplay a mio modo di vedere sono assolutamente inutili...

non riesco a trovarne dei motivi validi per il quale valga la pena giocare in quel modo :rules:
Madamix
Promessa
Promessa

Messaggioda PePPe26 » 23 gennaio 2010, 18:14

Beh.. inutili è un parolone.. forse non ti piacciono.. xkè la usano molto spesso PRO con le contro OO... del calibro di Gus Hunsen e Phil Ivey per intenderci..
Io penso che lo slowplay se ti vabene ti fa incamerare molte + chips..
Ma in molti casi:
Esempio:
Hero KK
Oppo QJ
Flop 4 J 2.. se fai check lui rilancia e tu fai call.. gli fai credere che non hai nulla o quasi e gli porti molte più chips di un tuo rilancio che potrebbe far intuire un Una top pair con kicker migliore o un coppa QQ in su..
Ripeto se ti vabene il tutto.. xkè può capire che chiude il tris ma la percentuale di probabilità è molto bassa..
Non so se riesco a farmi capire.. poi ognuno la pensa come vuole ;)
Sono Ateo, ma credo in Jesus!
PePPe26
Gioiellino
Gioiellino

Messaggioda Heldor » 23 gennaio 2010, 18:33

vabbè inutili non è vero...diciamo che lo slowplay deve essere adottato con il NUTS cioè che non corri il rischio di farti scoppiare...ma farlo con monster tipo preflop è già più pericoloso,anche se come dice peppe se ti riesce in media guadagni di più ma quando non guadagni è,per la maggior parte delle volte,perchè ti scoppiano :angry: :lol:

p.s: peppe bella la firma :D
Finale ADP Novembre 2009: :primo
Ricordarsi che dobbiamo morire è il modo migliore che io conosca per evitare di cadere nella trappola di chi pensa che avete qualcosa da perdere.Siete già nudi. (cit: Steve Jobs)
Heldor
Fuoriclasse
Fuoriclasse

PartyPoker: OntheroadxXx
PokerStars: Heldor90
BwinPoker: Heldor990

Prossimo

Torna a Strategia